Nel dormitorio 45a...
P.O.V. R.
???: Signorina R!
Mi sveglio di soprassalto a causa della tizia dalla dubbia sanità mentale che mi ha appena urlato nell'orecchio.
Io: Si può sapere perché una tizia sconosciuta, accompagnata da un tizio sconosciuto, probabilmente maniaco, mi ha appena svegliata distruggendomi completamente i timpani!?
???: Io sono una segretaria e questo ragazzo sarà, per un po' di tempo, il tuo insegnante, anche lui possiede il dominio del fuoco, ma a causa della sua natura demoniaca.
Josh: Mi chiamo Josh e lui è il mio guardiano Kiba.
Io: Light, stai attenta... quel Kiba non me la conta giusta. Ma non avevate detto che ero tipo l'unica ad avere il diminio da 50 anni eccetera?
Segretaria: Be', lui non viene da questo mondo.
Io: Okay, non voglio sapere.Light: Sono abbastanza agile, R!
Pucciosa.
Light: Ah... -.-Josh: Le lezioni iniziano alle 08:05.
Io: Hai voglia di scherzare?! Uscite fuori da qui!
Lancio una palla di fuoco addosso a quei due, ma nulla.
Light: Dormivi anche a questa lezione? Lui sa controllare il fuoco meglio di te, quindi riesce a controllare le tue fiamme.
Josh: Alle 08:05.
Io: Credici.Phf, io non ci vado, come crede di convincermi?
Alle 08:05...
Sono nel letto, sento dei rumori strani.Io: Light, smettila di fare confusione!
Light: Aiuto! Idiota, svegliati!Ho capito! Il cane sta scappando con la mia Light!
Io: Non osare toccare Light!
Ecco cosa voleva fare. Mi vesto, mi lavo i denti e la faccia e scendo in cortile con la mano avvolta dalle fiamme.
Io: Ridammi Light!
Josh: Solo se frequenti le lezioni.
Io: E a cosa servirebbero? Io so controllare benissimo il fuoco!Light e Josh iniziano a ridere. Bene, ora anche il mio guardiano mi prende in giro! Dopodiché Josh mi attacca con una specie di fiamma sferica.
Josh: Se sei tanto brava controllala.
Non ci riesco, credo che sia il momento di mettere da parte l'orgoglio e prendere il gatto.
Io: Accetto, ma ora ridammi Light.
Josh: Okay...Light: Miu.
Io: Puccia.
Light: Lo so. u.uJosh: Bene, allora, iniziamo?
Io: No, ho sonno.
Josh: Come no?!
Io: Mi hai svegliata presto, hai rapito Light e ora pretendi che io sia la tua alunna?! Fra l'altro durante queste vacanze?!
Josh: Esatto, e se fai così ti chiamerò domani alla stessa ora.
Io: ... Per quanto ancora rimarrai qui?
Josh: Abbastanza per insegnarti tutto.Io: No! Si può sapere perché sei qui?Tu dovresti stare in un'accademia, e possibilmente non in questa! Magari con i tuoi amichetti demoni.
Josh: Sono in vacanza.
Io: E, ovviamente, fra tutti gli studenti dell'accademia, dovevi rompere proprio a me?
Josh: Sei l'unica che ha il dominio del fuoco, non posso farci nulla.
Io: Dannato fuoco! Porta sempre problemi, demoni, tizi, alie-Light: Shhh, è tutto okay.
Josh: okay iniziamo, come ti chiami?
Io: Mi chiamo R.
(Si legge erre)
Josh: Okay, allora...Uh, una farfalla. Chissà come sono nate le farfalle... forse da una mosca e un uccello, ahm, forse no, fa abbastanza schifo come cosa, però potrebbero essere nate da un bruco e un uccello... mh... chi lo sa.
Josh: Capito?
Io: Perché? Stavi parlando?Josh seccato mi lancia del fuoco addosso, ma io, non so come, riesco a deviarlo.
Io: Sei pazzo?!
Josh: Okay, prima lezione imparata!
Io: Sì, è pazzo.
Josh: Riesci creare il fuoco anche se non sei arrabbiata?
Io: Sì!
Light: No.
Io: È inutile, Light; puoi dire no quanto vuoi tanto non ti sente.
Josh: Ma sento te.Io: Quindi l'ho detto ad alta voce? No, volevo dire...
Josh: Okay, iniziamo la lezione numero due.Scappo via e, dopo tante rincorse nascondini e improvvisazioni di Tarzan andate male, si fanno le 20:00, Josh ancora non mi ha insegnato niente a parte la protezione, muahahaha. Aspetta, ma quello è Light?!
Josh: Ho Light.
Io: Okay, vengo, ma che sia una cosa veloce!Come non detto,si sono fatte le 23:00, almeno adesso riesco a far uscire il fuoco anche senza arrabbiarmi, questo significa...
Io: Gallina arrosto per tutti!
Josh: Non hai capito nulla.
Io: Vado a dormire, a mai più!
Josh: Sì sì, a domani!Rimango pietrificata
Io: Cooosa?!
Light: Andiamo a dormire.
Arriviamo nella stanza, dormono ancora, beate loro! Io non riesco neanche a pensare, mi butto sul letto e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasiaUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...