Ecco come immagino le ali, ovviamente la ragazza non c'entra un cavolo ma amen. Anzi, credo sia una specie di fan-art di qualche anime, quindi se lo conoscete ditemelo. owo
...Ma dove sono? No!
Ancora quelle persone, sono ancora in questo posto pieno di siringhe e... voglio uscire!
Ug: Ma guarda, si è svegliata la mia cavia preferita.Di nuovo? Non era morto?!
----
???: R, calma! Svegliati!
Io: Sono calma e sono sveglia.Tutti iniziano a ridere. Credo sia stato solo un incubo, ma il che non spiega perché stiano ridendo.
Io: Dove sono?
Luna: In infermeria, gli altri, esclusi me e gallina, sono andati a prendere qualcosa da mangiare per te.
Io: Per me? Posso farlo anche da sola.
Luna: No, prova a muoverti.Provo ad alzarmi ma, ad ogni sforzo, la testa mi gira in modo assurdo, mi sento svenire.
Storm: Stenditi di nuovo, ora.
Io: Ma come è successo tutto questo?Mi metto a sedere per evitare di venir meno.
Luna: È stata la prima volta che hai usato così tanto potere, non sei in grado di controllarlo.
Io: Mhh. Questo è chiaro, ma come ci sono finita nel laboratorio?
Storm: Sei svenuta, poi alcune persone sono venute ad augurarci delle buone vacanze ma, dopo averti vista, ti hanno teletrasportata via.
Io: Interessante. Cosa c'entro io? Non capisco...
Luna: Comunque sta di fatto che dovremmo affrontare molte minacce, percui dobbiamo prepararci. Ho preso alcuni libri in biblioteca, tieni.Detto questo mi da' un grande libro con su scritto "Manuale guida per un'istruzione perfetta" fantastico. Cioè, io amo studiare ma, cavolo, volevo le vacanze! E poi, cosa intende per "minacce"? Ormai sono tutti morti, no?
Io: Ma ma ma...
Luna: Tranquilla, ci sarà tempo per divertirci.
Io: Yuppiii! Ahio!Ho fatto dei movimenti un po' bruschi, che mi hanno causato un dolore lancinante alla testa.
Storm: Non sforzarti.
Io: Sì... ma ora devo leggere.
Luna: Forse è meglio se ci raduniamo e lo leggiamo insieme. Io vado a cercare le altre, tu prendi le medicine e aspettaci senza leggere. Ti lascio con gallina.Prima di andarsene mi fa l'occhiolino, ehy! Tutta questa confidenza chi te l'ha data? E poi, a cosa vorrebbe alludere con quella frase? Se crede che gallina mi piaccia si sbaglia di grosso!
Io: E fra l'altro come si permette di lasciare una bimba malata e indifesa come me con una gallina?! Dopo me la pagherà amaramente.
Storm: ... Devo preoccuparmi? Forse è colpa del mal di testa.Ridacchia. Credo di aver pensato ad alta voce, be', poteva andarmi peggio, potevo dire ad alta voce cosa ne penso del pavimento e del soffitto, allora sì che sarebbe stato un problema.
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasyUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...