Di Nuovo...

1K 91 17
                                    

Mamma: R.. Non so come dirlo... Mio marito..... Tuo..." padre" ha avuto un infarto... Non credo che riuscirà a cavarsela... Spero che tu venga.

Cosa?! Ma non ha senso.... Non può..
Ma a te cosa te ne frega?
A me? Nulla.
E allora?
Uff. Voglio smetterla di avere delle schifose famiglie... e dei discorsi con la mia coscienza.
-.- Non ti dispiace neanche per quella specie di fratello?
Se, per puro caso, ti uccidessi?
Sono te. u.u
Comunque la risposta è.... NO!
Sicura, neanche per la moglie, veramente??
Sì, e ora ti ignoro.
Hey... Non puoi :3
-.-

Tutti si addormentano, sono le 2:00. Perfetto! Non che abbia paura di qualcosa, però vorrei dormire. D:
Sicura?
NON METTERE IN DUBBIO TUTTO QUELLO CHE DICO!
Ma..... Muoviti ora.

Mi alzo e mi metto una felpa calda con un cappuccio, come ai vecchi tempi :3
Davvero?
Muori
Aw
Odio me stessa. -.-
Lo so:3

Esco dalla stanza senza fare rumore, scendo le scale e mi ritrovo faccia a faccia con una.... Ehm... "cosa luminosa".

Cosa Luminosa: cosa ci fai qui?

È una specie di mini tizia, quasi un folletto... Poco più grande della mia mano. Mi alzo il cappuccio.

Io: tu.. Cosa sei?
Guardia: sono una guardia notturna
Io: bene. Io vado. Adios!
Guardia: Ehy ma cosa credi di...?

Mentre lei borbotta qualcosa io esco dall'hotel e mi dirigo in città, non ho la minima idea di dove andare e come farlo.
Light: e allora, grande genia, cosa si fa?!
Non lo so. Ho sonno.
Light: tu hai sempre sonno. -.-
Già :3
Light: e ora?
Devo salutare per sempre quella famiglia del cavolo.
Light: okay, muoviamoci, cerca un autobus :3

Cammino in cerca di una fermata del bus. La cosa bella della città è il fatto che sia aperta 24 su 24,letteralmente, non c'è un attimo di pace.
Girovago a caso, da marciapiede a marciapiede, passando accanto a milioni di negozi.
FINALMENTE UNA FERMATA!...... Ma...
Piccolo dettaglio... Dove si va?
Light: io non so nulla.. Ma mi prometti che se ti dico una cosa non ti arrabbi?
Parla.
Light:ti arrabbi?
Tu parla, poi ti dirò. :3
Light:... Puoi teletrasportarti da tua "madre".
LIGHT!
Light: gneh :3
-0- non posso picchiare un gatto :3.. Come faccio?
Light: e quasi come chiedermi "come faccio a muovere una gamba?" cioè, fallo e basta.
Okay... Ci provo e in poco tempo mi ritrovo tra le odiose, fredde e bianche mura dell'ospedale, mi guardo attorno. Davanti a me c'è la sala di rianimazione, opposta ad essa ci sono delle sedie blu, tutte vuote.
Tra poco dovrebbero arrivare il mio fratellastro e la mia matrigna, peccato che io non abbia voglia di aspettare in questa sala torture.
Light:esagerata.
No, sono solo.... Ehm..mmh.... Ho sonno:3
Light: >~< idiotah

Non ho voglia di aspettare qui, e non ho neanche voglia di andarmene dopo la fatica che ho fatto per svegliarmi così presto.
Aspetto un po' e mi accosto alla porta...
Ad un certo punto una specie di sirena suona e dei dottori corrono verso la sala di rianimazione.
Mi sballottano qui e li, e io, silenziososamente, mi intrufolo nella stanza.

Dottore1: Ragazzina, fuori di qui!

Molto silenziosamente, credici.
-.-

Ignoro il tizio e seguo il "biiiiip" della macchina. Perfetto. Proprio come immaginavo. È quella specie di padre.

Dottore1: non c'è più nulla che io possa fare...

Il mio fratellastro è stato costretto a rimanere fuori con sua madre, urlano come pazzi... Non ce la faccio più a sentirli.

Io: LA SMETTETE?!!
Fratellastro: TU COSA NE CAPISCI?! SEI SEMPRE STATA COSÌ... INSENSIBILE!!
Io: MI AVETE SCOCCIATA!!! CREDI CHE A ME NON DISPIACCIA?! BENE.

Do un pugno al muro che crolla e sgretolo l'ultimo pezzettino rimasto nella mia mano.

Io: VUOI L'INSENSIBILE?! L'AVRAI!

Mi avvicino al corpo privo di vita del padre.

Madre: NOOO! NON FARLO! NOOO!

Faccio apparire un coltello nella mia mano e inizio a colpirlo ripetutamente.

Io:QUESTO. SIGNIFICA. ESSERE. INSENSIBILE.

Una volta finito metto il coltello al suo posto (cioè sul primo mobile che trovo) e me ne vado con gli sguardi spaventati della gente su di me. Mi hanno dato anche un bel nome... Mi pare Dark killer (oppure Red eyes, come mia sorella) ma tutti credono che io sia maschio, questo perché nessuno ha visto il mio viso, neppure le mie vittime, mi piacciono le felpe e i cappucci:3... Comunque non importa, non ho voglia di testimoni, e neanche di sporcarmi le mani, quindi...
Sollevo tutti i presenti in aria con la telecinesi e li strozzo. Divertente. :3
Una volta finito mi teletrasporto a casa, sono le 8:00, sono già tutti svegli?!

Dey: buongiorno..?
Io: ehm.... Buongiorno! :3

Ho ancora la felpa, non so se mi abbiano riconosciuto o meno.. Spero di no poiché sono ricoperta di sangue.

Shona: chi sei?

ALLELUIA, ALLORA ESISTONO ANCORA LE PERSONE SENZA INTUITO!
sei cattiva
Ah, davvero? Da quanto l'hai scoperto?
-.-

Borbottano qualcosa fra loro e poi si dirigono verso di me. Cosa faccio?

Magic Academy | Accademia di MagiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora