Nel dormitorio...
Oggi arriva Dey, ha detto che mi avrebbe aspettata stamattina alla fermata del bus, così scrivo un messaggio su un foglietto di carta: "Sono andata un attimo da una parte, sarò presto di ritorno, provate a cercarmi e consideratevi morte.
R"Una volta arrivata mi siedo e aspetto il bus, finché questo non arriva, e con esso le urla di Dey, che è sempre stata una persona bella, solare e... rumorosa, si dirige verso di me correndo e mi abbraccia quasi buttandomi a terra.
Dey: Come va? Ti devo raccontare un sacco di cose!
Io: Mh... andiamo a fare una passeggiata?
Dey: E le valige?Schiocco le dita.
Io: Servo, porta le valigie in accademia.
Ora vi starete chiedendo dove ho preso il servo? Be' diciamo che l'ho ricattato proprio come lui ha fatto con Bella, servendomi dei soldi, trovati nel suo dormitorio in cui ormai lui non può più entrare.
Salvatore: Okay.
Dey ride.
Salvatore: E lei chi è?
Io: Non sono affari tuoi, ora va pure.
Salvatore: Ma non posso entrare nell'accademia!
Io: Significa che troverai un modo, e attenta a Julia e al suo ragazzo-Facciamo una passeggiata e,dopo aver mangiato qualcosa, torniamo in accademia.
---
Le ragazze ci vedono e corrono verso di noi, ma vogliono ucciderci?Dey: Ehm... chi sono quelle ragazze?
Io: Effettivamente avrei dovuto presentartele, corri!
Dey: con molto piacere!Troppo tardi.
Candy:R! Credevamo che fossi sparita di nuovo!
Luna: Già, e così abbiamo avvisato tutti.Ride nervosamente, ma ma io la picchio.
Luna: Okay, mi dileguo.
Io: Che cosa avete fatto?! Io avevo scritto... uh, tanto è inutile. Lei è Dey, loro sono delle ragazze in grado di respirare, conoscetevi da sole.
Dey: E lui?
Io: È una gallina.
Dey: Ahm... piacere!----
La giornata passò in fretta e organizzammo anche un pigiama party, già, ho quasi bruciato i letti perché si sono infiltrati tutti! Anche la squadra! Approfittatori di pop-corn, come osano?
Li ho fatti io i pop-corn, ho un futuro da chef, lo so, lo so. alla fine siamo andati a dormire e io ho obbligato i maschi a dormire a terra, ma dopotutto se la sono cercata e... forse sono un po' ingiusta, ma ciò che è fatto è fatto.
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasyUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...