Sono le otto e mezza e Luna sta già urlando come se non ci fosse un domani. Che bella giornata!
Io: Luna!
Luna:COSA?!
Io: perché urli così tanto? -.-
Luna: Le vacanze stanno per finire, dobbiamo tornare a scuola e per di più il Preside ci ha chiamate, vuole parlare con noi in presidenza.
Io: quel coso che non riesce neanche a capire quale sia il mio potere?
Luna: esatto:DMi lavo, mi vesto e prendo tutta la mia roba, dallo zaino al gatto. :3
Non sono mai stata così veloce in vita mia, ma il solo pensiero di non dover toccare più l'acqua o indossare il costume mi rende molto felice. :D
---Dopo circa un quarto d'ora tutti sono pronti per tornare a scuola, così Dey e Luke ritornano ai loro rispettivi licei e io, Luna e Candy ritorniamo nel nostro dormitorio, più tardi, però, ci incontreremo con Gallina, Kilary, Julia e Shona dal Preside.
----
Perfetto! Sono le 10:30, dobbiamo andare in presidenza, chissà cosa avrà in mente quel tizio, spero solo che non voglia parlare delle nostre assenze, altrimenti siamo fregate, ma se mi ammalo facilmente non è colpa mia! T^TDavanti all'ufficio del Preside...
Kilary: secondo voi di cosa vuole parlarci?
Julia: Non so, ma stai calma.
Shona: Mh...
Luna: A me non importa molto.
Candy: io voglio la cioccolata, ma QUALCUNO l'ha mangiata
Io: *fischietta*
Storm: Tipico -.-
Presiede: Giorno!È apparso dal nulla! E perché con lui c'è anche Bacon?!
Bacon: che piacere vederti, R!
Io: ... ma ciao -.-
Storm: Clara, lasciala in pace -.-
Bacon: Ma... fratellone! D:
Tutte: FRATEL- COOOOSA?!
Bacon: ah, non lo sapevate? Io sono la figlia del preside, e la sorella minore di Storm, vero fratellone?
Storm: ...GiàNo, qui si va di male in peggio, cosa mi tocca sentire! Non può essere vero. NON PUÒ ESSERE VERO. ORA MI SUICIDO.
Hehehe.
Cosa vuoi? -.-
Nulla, nulla u.u
... D:Candy: Terra chiama R, ci sei?!
Io: CI SONO!
Luna: Wow, sono in shock
Io: Perché non l'hai mai dettooo?!!
Storm: Credevo che voi lo sapeste°^°
Preside: ma... oookay. Andiamo per ordine.
Io: *trauma*
Bacon: ahm... R?
Io: *trauma* cosa?
Bacon: te lo dico dopo:3
Preside: dicevo... ultimamente delle persone malintenzionate minacciano l'istituto poiché vogliono impadronirsi di ogni oggetto magico di quest'accademia, per cui stiamo reclutando alcuni degli studenti più forti per contrastarli, e voi siete fra di loro.
Candy: ma... oookay, sei molto diretto...
Io: quindi... cosa dobbiamo fare?
Luna: ma, R!
Io: cosa?
Luna: vuoi davvero farlo?!
Io: sarà divertente:3
Kilary&Julia: *facepalm*
Preside: prendete tutto il necessario, alle 16:00 verrete portati alla "Gilda", lì vi verrà spiegato tutto, ma state attentiRiferimenti a Pokemon mistery dungeon MOLTO casuali. :3 Gneh.
Bacon: Tranquillo papà, non siamo più bambini.
Preside: ... Non voglio che vi accada nulla di male... è solo che...che..Bene, il preside inizia a piangere e tutti iniziano a consolarlo, tranne io che ancora mi chiedo se alla Gilda vendano cioccolata... mhh...
MA POI... cioè coso, aka Gallina, aka Storm, aka qualcosa aveva il cervello fritto quando mi ha lasciato bruciare sua sorella e scassinare la porta della presidenza?! Non lo capirò mai.Preside: ora va meglio. Potete andare.
Tutti/e: Okay
Preside: ah, R...
Io: Mh?
Preside: Fai attenzioneMa oookay, tutto normale, come se io fossi imprudente!
Io: *inciampa e cade* Ahio°^°
E tutti iniziano a ridere, che sfiga!
Bacon: R! Devo parlarti!
Storm: Clara!
Bacon: non voglio mica ucciderla!
Io: *sussurra* tanto non ci riusciresti...
Bacon: heh.Detto questo mi trascina dal cappuccio della felpa in un posto isolato della scuola, ora sono curiosa.
Io: cosa vuoi?
Bacon: secondo te, io sono antipatica?
Io: per come ti sei comportata con me fino a poco fa, sì, e anche molto.Ma come sono brava a tirare su di morale le persone!
Bacon: ... la maggior parte della gente in questa scuola mi odia e crede che io sia una raccomandata, solo perché sono figlia del Preside
Io: in verità io ti odiavo senza sapere chi fosse tuo padre.Ma povera! Smettila di essere bastarda!
Coscienza, ti ricordo che la più bastarda fra noi due sei tu.
Ma io sono te!
UffaaaaahIo: perché mi stai dicendo queste cose? E perché proprio ora?
Clara: nella Gilda non avrò nessuno che possa farmi compagnia, per cui...
Io: Sì, ho capito.
Clara: e?
Io: Vedremo :}
Clara: Vedremo :3CATTIVA
GIÀ U.UCandy: Vedrete cosa?
Io: AH! *si nasconde* MI SONO PRESA UN INFARTO!
Clara: non ci stavate mica spiando?!
Luna: noi? Assolutamente no! Noi siamo persone brave e rispettabili!
Io: bene, perché avevo voglia di bruciare qualcuno, oggi.
Julia: ma D:
Io: Tu! GALLINA!
Shona: Riposa in pace
Io: Muori.E inizio a lanciargli palle infuocate a caso perché sì. Spero solo che non abbiano sentito nulla.
Storm: quante volte devo dirti che il fuoco non mi fa neanche il solletico?
Io: che noiaFaccio apparire una candela e la butto addosso a Gallina, dovrebbe far effetto.
È super efficace!
Ma cos...?Storm: *ride* che male!
Io: -.-
Kilary: perché una candela?
Io: perché sì°^°
---Sono le 16:00 e i bagagli sono pronti, non resta che aspettare i tizi strani della Gilda strana. Siamo tutti riuniti in un atrio, c'è un silenzio assurdo, per di più la scuola è completamente vuota.
Che felicità!
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasíaUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...