Shila

1.6K 133 17
                                    

Nel dormitorio....

Ieri siamo tornate in accademia e... Josh vuole allenarmi, muahaha, non sa ancora cosa sono capace di fare! Io non mi allenerò mai, poi è siamo in vacanza.

Ho preparato delle trappole, appena Josh cercherà di prendere Light... fulminato! Light mi ha insegnato come usare un po' alcuni dei miei poteri, strano, no?! Light è di certo una professoressa migliore di Josh, anche se dice che tutto ha suo tempo per tutto, e io non riesco a capire a cosa si riferisca.

Josh: R, svehlia!

Metto anche la testa sotto le coperte, per evitare di fargli vedere che sto cercando di trattemermi dalle risate, sento Josh che si avvicina lentamente a Light e poi sempre lui che urla di dolore, è stato fulminato!
Inizio a ridere di gusto mentre Light non capisce cosa stia succedendo, non lo avevo avvisata.

Io: Ci sei casacato, oggi niente lezioni, yeee!

Una ragazza che ci stava osservando, sbucata da non so dove, mi fissa quasi come se volesse uccidermi. Perché ho la sensazione che qui tutti abbiano qualcosa contro di ma?

???: Ah così è lei? R?

Io: Uh... sì, sono io R, perché? Tu chi sei? Cosa ci fai qui? Perché mi fissi così? Wah, sono in pigiama!

Non risponde, sembra quasi trattenersi dall'uccidermi.

Io: Ahm, qualcosa non va?

???: Sì!

Mi prende per il polso e mi porta in un posto isolato, cioè il bagno delle ragazze, bene, a nessuno importa come sto io? Intendo, ho il pigiama, ho sonno e non ho voglia di parlare con persone come lei, insomma, se fosse una maniaca, un'aliena, un rob-
Light: Shhh.

Io: Ehm, una specie di persona poco educata che mi sveglia prima per sostenere delle lezioni che a malapena sostengo e... e... e viene da non so dove, proprio come te, da dove vieni? Chi sei?

???: Così va meglio, piacere, io sono Shila.

Io: Uh, okay, io sono R e poi ci sarebbe Light, aspetta, dov'è andata?!

Shila: Chi è Light?

Io: Il mio guardiano, è un gattino carino! L'avrà preso Josh, ma io lo uccido.

Shila: Ahm... meglio di no.

Io: Perché?

Shila: Se lo uccidi muoio anch'io.

Io: Uh, avete stretto un patto o qualcosa del genere?

Shila: Esattamente.

Io: Quindi dovresti fidarti molto delle potenzialità di Josh.

Shila: Già.

Io: Sei fregata, ma ora devo andare a prendere Light! Ci vediamo!

Shila: Aspetta, come sarebbe a dire?! Ti aiuto anch'io!

Io: Va bien.

Ci incamminiamo per andare da Josh quando qualcuno mi afferra il polso, e fra tutta la gente simpatica che poteva capitarmi, proprio il tizio con problemi di cuore, e di intelligenza.

Io: Che vuoi, feccia?

Ayato: Bella si comporta in modo strano.

Io: Sicuramente non è colpa mia, quindi parlaci tu, no? Ma attento a Salvatore, mi sembra leggermente strano, ultimamente. Detto questo, io vado a farmi i fatti miei, buona fortuna.

Ayato: Ma...

Continuiamo a camminare.

Shila: Che cos'è successo?

Io: Boh, chi la capisce, la gente.

Shila: Già.

Arriviamo da Josh.

Josh: Cercavi Light?

Io: Eccolo, ridammi Light!

Light: Sono dietro Kiba, questo cane-lupo non mi piace per nulla!

Non preoccuparti, ti aiuto io!

Light: Sì, ma muoviti.

Io: Dov'è il tuo cane?!

Josh: Non è un cane!

Shila: Lì!

Shila indica il cane, anzi, lupo.

Io: Perfetto!

Corro e prendo Light, ma Josh mi afferra dal cappuccio.

Josh: Bene, ora possiamo fare lezione.

Io: No! No! No! Che schifo la mia vita.

Shila: Ti capisco.

Dopo ore e ore e ore di allenamento che per la prima volta ho seguito seriamente mi siedo a terra.

Io: Ora ho sonno! E da domani fine allenamento!

Josh: Sì, forse ti faccio fare una pausa.

Io: Je vais... da Shila.

Josh: Non sai parlare bene il francese, vero?

Io: Verissimo, a dopo, o a mai più.

Saltello da Shila e la chiamo.

Shila: Sì, R?

Io: Chi sono quelle persone che ti cercano come indemoniate?

Shila sbianca.

Io: Capisco, vieni.

La prendo per il braccio e inizio a correre, non trovo nascondigli, per cui, spazzatura!

Shila: No, non di nuovo!

Io: Di nuovo? Va bien, ora zitta.

??: Hey Shila, vieni qui.

Qualcuno salta dietro al bidone e ci fa uscire allo scoperto! Ahia! No! Un altro cane! Anche se devo ammettere che questo è carino, almeno un po'.

???: Ah, eccoti, Shila.

Poi guarda me.

???: E tu dovresti essere R, quella R, che bello conoscerti.

Io: Perché ti capisco?

???: Tutto a suo tempo.

Wow, come ha detto Light. Sono tutti in fissa con questa frase?

???: Ora dobbiamo andare, arrivederci!

Io: Shila, alla prossima.

Shila: Sì.

Strano che io sentissi quello che diceva, l'avrà fatto apposta? E poi Shila sembrava quasi contrariata nel tornare a non so dove, fra l'altro sono tutta sporca, letteralmente un rifiuto ambulante e le ragazze non si fanno sentire da un po'. Bastarde.

Ovviamente chi può esserci in giro per i corridoi escluse le fecce e Bacon? Esatto, gallina, che mi fissa abbastanza basito.

Storm: Cosa ti è successo?

Io: Mi sono buttata nella spazzatura per nascondermi insieme ad una ragazza ma alla fine un cane ci ha fatto scoprire e ora vado a farmi una doccia.

Riprendo fiato.

Storm: Capisco, non è che ti sei cacciata nei guai?

Io:Non credo, ora che ci penso non so neanche chi fosse esattamente o da dove venisse e... aspetta, perché lo sto dicendo a te? Mh, sono abbastanza idiota. Waah, dimentica tutto quello che ti ho detto, ciao.

Corro nei dormitori, mi faccio una doccia, mi metto in pigiama e mi butto sul letto, le altre stanno già dormendo, cercherò di capire da dove viene! Mi pare che sia andata nel bosco, io lo conosco bene e la troverò, prima o poi, parola mia. E devo anche... fare molte altre cose.


***Spazio Autrice***

Vi consiglio di leggere il libro di Ops_sono_una_Otaku School Magic Academy da cui vengono Shila e Josh.

Magic Academy | Accademia di MagiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora