La base nemica.

868 68 36
                                    

Oggi è un nuovo giorno! Quindi spero che vada meglio di tutti gli altri giorni della mia vita, perennemente accompagnati dalla mia sfortuna. Mi segue dappertutto, tanto che ho pensato anche di darle un nome, ma è meglio non sembrare troppo pazza.
Anche se lo sono. Eccome.

Comunque ci hanno appena chiamato per parlare della missione... ahm... difficile. Devo ancora capire cosa avevo in testa quando ho accettato questa cosa, ma okay.

Luna&Candy: Buongiorno!

Ah, sono quelle due che mi hanno abbandonata ieri. No, non sono arrabbiata, ma è divertente far finta di esserlo.
Oppure sei stronza.
Effettivamente...
Lo sei.
Anche tu. -.-
Io sono te. :D
Ti odio.

Io: ...
Storm: R è diventata Giovanna.
Io: Le tue battute fanno schifo. :D

Ma ma ma ma ma... ;-;
Gneheheheh.

Mi vesto e vado dal Tizio che parla, da sola. Scherzo, mi seguono sempre, ma era quello che volevo, questa giornata deve finire in fretta perché ho sonno, fame, freddo, e anche... ahm... eh. Ho tutto tranne la voglia di andare in missione.

Io: che bello il muro bianco...
Capo: R?
Io: R, vuole rendere partecipi noi, comuni babbani... oh, aspetta... cosa?
Capo: ... Perché?!
Io: Perché è bianco.
Capo: Cosa?!
Io: Il muro!
Capo: Smettila!
Io: Perché? :3
Capo: ...

Che discorsi illuminati, fra l'altro Storm mi sta trascinando non so dove per ritirare la missione dal Capo, perché dobbiamo ritirarla? Era troppo semplice fare come ogni giorno? Bene.

E ora magari vi chiederete dive siano finite Candy e Luna.
Con chi stai parlando?
Con me stessa e le mie personalità...?
Oppure sei pazza. :D
Probabile. :D

Dicevo, Candy e Luna mi stanno seguendo, e ho la netta sensazione che abbiano paura di me, che bello!

Io: Siamo arrivati?
Storm: No.
Io: ... ora?
Storm: No. -.-
Io: ... e... ora? :3
Storm: Nooo. -.-
Io: Sai dove stai andando, vero?
Storm: Ho un senso dell'orientamento nella norma, a differenza tua.
Io: ... Ma...
Luna: Non è colpa tua se il tuo senso dell'orientamento fa schifo.
Io: Quando e come preferisci morire? :3
Luna: Ma ma ma ma...
Storm: Siamo arrivati.
Io: Quindi la smetterai di tirarmi la felpa, giusto?
Storm: Sì. -.-

Entriamo nell'ufficio del Capo, è completamente al buio, inizio a credere che sia depresso o qualcosa del genere.

Capo: State attenti.

Detto questo mi porge una specie di lettera, ha parlato poco, sarà l'influenza di Giovanni? Alzo la testa dalla lettera per chiedere spiegazioni al Tizio ma... puff! È scomparso. Ma cosa?! È inquietante. Ma okay, io non ho visto nuuulla.

Candy: ...
Io: Tutto normale, ora muoviamoci.
Storm: Dove dobbiamo andare?

Apro la lettera, non c'è scritto il luogo, ma solo l'oggetto da riprendere: "L'amuleto degli Elementi", perfetto, una caccia al tesoro. Perderemo tempo, molto tempo.
---
Siamo andati alla base nemica, abbiamo ucciso un po' di tizi, un po' troppi tizi. Luna e Storm sono stanchi e Candy è stata ferita alla caviglia, spero nulla di grave, e non riesce a camminare. Perfetto! Dovrei fare tutto io, quindi?

Con il tuo senso dell'orientamento finiranno per dover cercare anche te.
Ma grazie, sei sempre d'aiuto!
Modestamente. u.u

Mi dirigo verso la porta di ferro, a sinistra, e ovviamente questa si apre e ne escono delle guardie.

Light: sei una persona fortunata.
Lo so, potresti aiutare?
Light: Ma certo! Dovevi solo chiedere.
Ah, facile.

Light finalmente si toglie dal mio polso e ritorna ad essere un felino. Bene. Viene avvolta da una luce intensa e... si trasforma in una tigre?! Ma ma ma ma ma... a me piaceva... il... gatto...

Light cosa mi nascondi?!
Light: Capirai.
Ma cosa...?!

La tigre che poco tempo fa era una gatta pucciosa inizia a fare una strage, sono molto confusa in questo momento.

Piuttosto!

Io: Heila! Voi due volete stare seduti a fissare la caviglia di Candy per il resto della vostra vita o venite ad aiutarmi, possibilmente senza morire?!
Luna&Storm: Scusa!
Io: Non me ne faccio nulla delle vostre scuse, muovete il fondoschiena!

Fondoschiena per essere gentile.
Già. u.u

Magic Academy | Accademia di MagiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora