Il mio potere

3.5K 242 18
                                    

Okay, ora devo scoprire il mio potere altrimenti non riuscirò a dormire. Sono le 00:00, perfetto: l'ora adatta per gironzolare nei corridoi di un'Accademia enorme senza avere la più pallida idea di dove andare.

Intelligente la ragazza.

Mi avvio per i corridoi scuri, e ora?Dove sarà mai la stanza del Preside?Possibile che non ci sia neanche una mappa, qui?! È tutto buio, non vedo nulla! Ma... aspetta! Il mio dominio!

Mh, come si usa?

Io: Accenditi!

Non funziona.

Io: Fa' qualcosa!

Non funziona neanche così...

Io: Sei inutile!

Wooo! Si è accesa, che bello!
Cammino per i corridoi in cerca dell'ufficio.

Io:Aula, aula, aula, bagni, infermeria, ragazza che ho bruciato, aula, aula...

Ehy, aspetta, cooosa?!

Bacon: Tu hai osato farmi questo!
Io:ehm... scusa... mi dispiace io non volevo...

Be', in realtà volevo farle del male, solo un pochino, ma non mi sono controllata, però in cambio le ho dato un bel nomignolo.

Bacon: Io non so chi credi di essere, ma non la passerai liscia!

I miei occhi diventano completamente rossi e parlo senza volerlo.

Io: Ti ho bruciata una volta e non mi dispiacerà farlo ancora, intesi?!
Bacon: Mostro!

Il fuoco mi avvolge, sto per trasformarla in cenere, l'unica cosa che voglio è farle imparare, una volta per tutte, che con me non deve neanche permettersi di fare la bulla della situazione.
Sorrido sadicamente e una fenice prende forma dal fuoco, quando vengo inondata d'acqua fredda, sono proprio curiosa di vedere chi sia stato. Mi sto congelando.

Alzo gli occhi e vedo...

*va a controllare il nome strano che ha messo al personaggio*

...Storm, ma io la stavo per abbrustolire! Bacon scappa traumatizzata.

Storm: Sai che i tuoi occhi sono rossi?
Io:Rossi? Ma che dici?!

La rabbia passa e gli occhi ritornano normali.

Storm: Comunque... dove stavi andando a quest'ora?
Io: Potrei farti la stessa domanda, ma visto che io non sono invadente come te sto zitta, e credi veramente che io ti risponda dopo che mi hai inzuppata d'acqua gelata nel pieno della notte?!

Me ne vado prima che di dargli la possibilità di parlare, non voglio rinnegare la mia curiosità, devo scoprire il mio potere, e non ho tempo da sprecare con gente come loro, sanno solo dare fastidio.
Io non ho idee!
Zitta tu.

Io: T-trovato.
Storm: Perché balletti?

Sobbalzo.

Io: Forse perché, idiota di un coso, mi hai congelata!
Storm: Scusa...
Io: È inutile scusarsi.
Storm: Cosa vuoi f-
Io: Zitto, sottospecie di gallina.
Storm: Ma io...

Gli lancio un'occhiataccia e lui sta finalmente zitto.

---
Forzo la porta ed entro nell'ufficio.

Io: Ecco fatto.
Storm: Ah, ho capito.
Io: Ancora sei qui? Certo che tu e l'altra ragazza non avete molto da fare, eh.

Prendo la sfera "nascosta" nel primo cassetto, la tocco e succede di nuovo la stessa cosa!

Io: Storm riesci a leggere qualcosa?
Storm: No, niente.
Io: Almeno sai cosa significa?
Storm: Neanche.
Io: Perfetto, non sei d'aiuto.

Io lo so *alza la mano*
Zitta.
Uffi...ti voglio bene :3
Cerchi di corrompermi?
Esatto.
Cerchi di corrompere te stessa?
.........
Come immaginavo.

Io: Okay, allora vado a dormire. Addio.
Storm: Buona notte.

Non mi stava controllando, vero? Perché in caso contrario mi arrabbierei sul serio.
Attraversato il corridoio arrivo nella stanza e cerco di dormire, domani scuola!

Magic Academy | Accademia di MagiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora