???: Sveglia!
Mi arriva uno zaino in testa. Fantastico modo per iniziare la giornata, no?
Io: Voglio vedere l'artefice!
Luna e Candy ridacchiano.
Io: Ma... perché non mi lasciate dormire?
Candy: Perché oggi andiamo in campeggio!Teoricamente dovevamo fare una specie di pigiama party, ma io sono riuscita ad annullarlo.
Io: Wow, che bel motivo per svegliarmi.
Luna: Alza il sedere dal letto e vestiti!
Io: Mhm... okay.Mi vesto di malavoglia e ora? Dovrei fare lo zaino, ma cosa porto in campeggio? Insetticida, coltelli e fuoco!
Light: Baka.
Be', sentiamo,allora cosa dovrei prendere?
Light: Sarebbe un'idea carina prendere il pigiama, dei panni di ricambio, una torcia, dell'acqua e cos'altro...?
La torcia non mi serve.
Light: Eccome! Non vorrai mica rischiare di bruciare tutto?!
Gne... aspetta!
Light: Cosa? Come? Dove? Quando? Perché?
L'MP3.
Light: Sei la solita.
Gn, vorrei portare anche il cellulare ma credo che lo perderei, quindi no.Metto tutto ciò che mi serve nello zaino, con qualche barretta di cioccolata e lo chiudo.
Io: Quando si parte?
Luna&Candy: Fra poco!Luna e Candy scorrazzano per la stanza prendendo tutto quello che riescono e buttandolo alla rinfusa nella valigia.
Io: Ahm... non dobbiamo traslocare, sarà solo per una notte... giusto?
Luna: Giusto.
Candy: Ma potrebbe succedere di tutto e, in tal caso, noi siamo attrezzate.Si riferisce a qualche strana apocalisse zombie? Ad un'esplosione nucleare oppure ad un terremoto? ah, be', io spero solo che non ci siano insetti vari, oppure serpenti, ragni, alieni! No, okay la smetto. Non sarà poi così male!
Sicura?
E tu chi sei?!
La tua coscienza
Ohh, che bello, sei quella vocina fastidiosa dalla dubbia utilità?
Una volta ho visto un servizio televisivo i cui un serpente mordeva un tizio e...
Taci!
Il tizio non riusciva a respirare e...
Non continuare!
Alla fine... gli hanno fatto un'iniezione. :D
Ti odio.Aspetto che le ragazze facciano quello che devono fare e tutti insieme andiamo nel bosco, prepariamo l'accampamento e all'improvviso sento una voce gridare il mio nome, o meglio, torturarlo.
Dey: Erry!
Io: Ciao Dey.Perché Dey è qui? E perché con lei c'è un tizio che non mi ispira simpatia?
Dey: Lui è Luke, sarebbe...
Io: Se lo dici ti vomito in faccia.
Dey: Ma...
Io: Non scherzo.Luke è biondo, alto e ha gli occhi azzurri, o almeno così mi pare. E io ancora non conosco la differenza fra azzurro e celeste, ammesso che esista...
Comunque, ha il dominio delle ombre, l'ho capito grazie a Light, mi ha insegnato ad usare uno dei miei poteri. Il suo guardiano è un iguana... sembra un serpente, che orrore.Light: Ma...
Arriva la sera. È completamente buio, quindi prendiamo della legna ed io accendo il fuoco in grande stile (modestamente). Luke si mette a suonare la chitarra vicino Dey, non lo sopporto, mi sa troppo di film americani.
I primi obblighi e verità sono quelli che si fanno sempre, come, ad esempio "gira venti volte su te stessa senza cadere e cose del genere.
Arriva il turno di Candy.Candy: R, obbligo o verità?
Candy è dolcissima, ma in questi momenti diventa una specie di cupido sadico con la voglia sfrenata di accoppiare esseri umani. Sono fregata in entrambi i casi, ma ho scelto già tre volte verità, perché non imparo mai?
STAI LEGGENDO
Magic Academy | Accademia di Magia
FantasiaUn nuovo anno scolastico ha inizio per R, una protagonista dal nome un po' fuori dal comune e un temperamento alquanto aggressivo. L'Accademia che frequenterà non è come tutte le altre, normali esseri umani non sono ammessi, solo persone che dimost...