Speciale 5K

1K 44 39
                                    

Gruppo: "EHI EVERYBODY!"
Io: Allora bella gente! Nessuno deve rispondere a questo messaggio (prima di tutto). Tutti al campo al fiume fra un'ora. Ciao :3
Caleb: Certo capo! *thug life perché ha risposto* :D

***

Myself's pov

*due ore dopo*
Erano appena arrivati tutti, ed eravamo in moltissimi. Mi ero innervosita, visto che era passata un'ora in più.
Sospirai.
Qualcuno mi picchiettò la spalla e sobbalzai per lo spavento.
Mi ritrovai i due fratelli Blade davanti, e li abbracciai entrambi felice.
"Ragazzi! Finalmente!"
Loro sorrisero in risposta.
Alle loro spalle, vidi che una chioma rossa si stava avvicinando, e, notando la sua espressione, mi immobilizzai.
"E-Ehi. Io ehm..." salutai, balbettando leggermente, non sapendo come continuare la frase. 
Il suo sguardo rimase duro per qualche secondo, poi scoppiò a ridere e corse ad abbracciarmi.
"Eileen Hace? Sei davvero tu?" chiesi fingendo di scambiarla per un'altra persona.
Lei alzò gli occhi al cielo, facendomi poi il terzo dito.
Cercai di chiedere silenzio, ma venni ignorata.
"SCUSATE RAGAZZI, POTETE STARE ZITTI PER UN ATTIMO?!"
Ora Eileen si trovava al mio fianco, con le braccia incrociate che lasciavano trasparire la sua irritazione.
Ero sempre stata felice di essere assieme a loro.
Iniziai a parlare.
"Prima di tutto, ciao. In teoria dovremmo conoscerci tutti. Per rinfrescarvi la memoria, visto che dall'espressione di Terry e Byron sembra che io sia un'estranea, il mio nome è Gaia. Oggi siamo qui perché alcune ragazze che conosco, delle mie amiche, sono venute qui. E, con qualche aiuto da parte loro, ho organizzato un torneo.
Le squadre sono le seguenti:
Spazial Go: Gabi e Elisabetta come difensori, JP come portiere, Flavia e Xavier come centrocampisti, Victor e Byron in attacco.
Chaos Academy: Caleb e Bryce in attacco, Zippy e Aitor in difesa, Mark in porta, e MariaGrazia a centrocampo. Falco, tu sarai l'ottavo componente.
Shadow Eleven: Terry come portiere, Jack e Nathan in difesa, Arion e Giulia a centrocampo, Giorgia e Eileen in attacco.
Dark Soul: Trina e Riccardo in difesa, Doug e Axel attaccanti e Tezcat insieme ad Alessandra a centrocampo. In porta....ci sono io?! *si schiarisce la voce*
Ehm...Fire Elements: Claude e Francesca assieme a centrocampo, Simeon e Soji in attacco, Tod e Luisa in difesa, come portiere Darren.
Fire Hurracane: Kidou in porta, Bellatrix e Keenan in difesa, Vladimir e Bailong attaccanti, Jude e...qui serve un ottavo componente. Njord, solo per questa sarai tu, dopo ti sostituirò io."
Dopo aver spiegato nel dettaglio i componenti, assegnai le fascette dei capitani a Victor, Mark, Nathan, Riccardo, Luisa e Vlad.

"Tutto chiaro? Spero di si. Allora, ci saranno due squadre per ogni girone, fino ad arrivare alla finale.
Girone A, sono le squadre: Spazial Go contro Fire Hurracane. L'arbitro sarà Baddap.
Girone B, sono le squadre: Chaos Academy e Shadow Eleven. L'arbitro sarà Jordan.
Girone C, sono le squadre: Dark Soul contro Fire Elements. L'arbitro sarà Yahiko Okita.
Buona fortuna al tutti!"
Tutti urlarono entusiasti, scambiandosi cinque e parole per incoraggiarsi a vicenda. Sorrisi a quella visione.
Sarebbe stato un giorno davvero indimenticabile.

Elisabetta's pov
Non riuscivo a staccare gli occhi da Victor. Quegli occhi ambrati, quei capelli blu notte, e quel raro sorriso che qualche volta gli scappava.
Non mi meravigliai del fatto che Eileen si fosse innamorata di lui.
Anche io lo ero, ma dovevo rimanere in silenzio.
Abbassai lo sguardo, implorando me stessa di non scoppiare a piangere davanti a tutti.
Sentii una mano posata sulla mia schiena.
Alzai il capo e me lo ritrovai davanti.
"Tutto bene? Tu devi essere Elisabetta giusto?" il suo tono era gentile.
Annuii, arrossendo lievemente.
Flavia si avvicinò a noi sorridendo e ricambiai il suo sorriso.
"Mi raccomando ragazze, datevi da fare!"
Era molto determinato, ed era un'altra qualità che ammiravo di lui.
Flavia mi abbracciò, rassicurandomi e dicendomi di non preoccuparmi.
Le sorrisi e presi posto in difesa.
Baddap fischiò, e Victor passò la palla a Byron. La partita era cominciata.

InazumaEleven: Complicated choice.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora