Eileen's pov
Mi avvicinai al blu. Avevo bisogno di parlargli.
"Victor."
Lui non si mosse. Continuò a darmi le spalle.
"Victor, per favore." ripetei, con tono supplichevole, e che lasciò trasparire la mia tristezza.
Lui si girò, guardandomi negli occhi.
Poi continuai.
"Ti va se facciamo una passeggiata?"
"Mh." annuì.
Anche se indossavamo ancora la divisa, ci incamminammo verso il campo al fiume.
Per un po' ci fu un silenzio, che trovai abbastanza imbarazzante.
"Senti Victor..."
"Chi era quello? Perché sei corsa ad abbracciarlo? Perché con lui hai avuto quella reazione, e con me...con me no? Non ti ho mai visto così entusiasta di incontrare qualcuno." sembrava perso tra i suoi pensieri.
Mi fermai.
"Victor, maledizione! Ascoltami!" urlai esasperata.
Lui si fermò. Mi stava di nuovo dando le spalle.
"E guardami meglio occhi quando ti parlo."
Detto ciò, si voltò.
"Sono stata adottata. Tezcat non è il mio vero fratello, ma lo considero come tale. Yahiko Okita, che tu consideri come..non lo so. Una minaccia? Beh, è mio cugino. Lo capisci?! Mio cugino! E l'atteggiamento che hai avuto poco fa nei suoi confronti mi ha fatto star male. Lui non vuole portarmi via da te. Solo che sono passati nove anni dall'ultima volta che lo vidi. Nove anni, Victor! E poi chi ti dice che io mi lasci allontanare da te così facilmente. Victor io sono innamorata di te se non lo avessi ancora capito! La mia non è una cotta qualsiasi. Non so come ho fatto, ma mi sono innamorata di un egoista e antipatico come te."
Quando finii, avevo gli occhi lucidi.
"Lui cosa? È tuo cugino?!" sbottò sorpreso.
Annuii.
Ero veramente arrabbiata.
Non aveva il diritto di escludermi e di comportarsi in quel modo.
Non sopportavo quando si chiudeva in se stesso.
"Aspetta un attimo. Tu...cosa? Tu mi ami? Tu non puoi amarmi...Eileen...io...io adesso devo andare."
Con quella risposta, si allontanò.
Io rimasi paralizzata.
Eravamo complicati.
Sapevo che lui non avrebbe provato le stesse cose.
Mi ha cambiata tanto, ha abbattuto quel muro che avevo messo davanti a me per evitare la gente.
Quel muro che mi proteggeva dai giudizi della gente.
Ma io non ero una di quelle ragazze che si potevano amare. E lui era ancora troppo chiuso per provare quei sentimenti.
Mi accasciai a terra, portandomi entrambe le gambe verso il petto, e cominciando a piangere silenziosamente.
Dopo un po' sentii una mano posarsi sulla mia spalla. Era Amy. E insieme a lei c'era Gabi.
Mi sorrise, ma non fui in grado di fare lo stesso.
"Che cosa è successo?" si intromise il rosa.
Scossi la testa.
"Niente di importante." mentii.
"Se stai piangendo, non credo-"
"Lascia stare Gabriel. Non parlerà."
E detto ciò, la ragazza mi porse la mano, per aiutarmi ad alzarmi.
Quando fummo una di fronte all'altra, mi abbracciò. Mi strinse forte, come per dirmi di non mollare.
"Torna a casa ora. È tardi." disse Gabi, posandomi una mani sulla spalle.
Annuii, abbassando la sguardo.
E mi diressi verso casa.Yume's pov
Era da una settimana che mi organizzavo, e finalmente, oggi, Claude, Xavier e Jordan sarebbero venuti da me.
Avevamo in programma un pigiama party. Anche se avrei dovuto dormire in un letto diverso da quello del rosso.
Mi sarebbe piaciuto stare tra le sue braccia tutta la notte.
Bussarono alla porta, e subito mi ci precipitai, rischiando di scivolare sul tappeto.
Mia madre ridacchiò, ma la ignorai.
Erano arrivati tutti e tre assieme, con un fiore a testa. Ma tutti diversi.
Una rosa bianca da parte di Xavier, una rossa da Claude e una blu da Jordan.
Li abbracciai uno per volta, continuando a ringraziarli.
Li invitai ad entrare.
"Oh ciao Claude, è bello rivederti." sorrise mia madre. "Voi, se non sbaglio dovreste essere Jordan e Xavier." continuò.
Però li aveva invertiti.
"Io sono Xavier." rise il rosso.
"E io sono Jordan. Buonasera signora." disse chinandosi educatamente il verde.
"Datemi del tu. Non sono mica tanto vecchia ragazzi!" disse mia madre.
Alzai gli occhi al cielo.
"Allora io ho il film." dissi agitando l'USB "E non ci sono alternative. Si guarderà un horror."
Avevo un'aria scherzosamente autoritaria.
"NO! TI PREGO!" urlarono i tre ragazzi.
"Non si discute. Non cambio idea." risi.
"E-E che film è?" chiese terrorizzato Jordan.
"Il settimo film di Saw." sorrisi.
I tre si guardarono e poi cominciarono a sussurrare parole a caso in preda al terrore.
Io scoppiai a ridere.
Collegai la chiavetta alla televisione, e, dopo aver trovato il film, chiesi a mia madre se i pop corn fossero pronti.
"Si, vieni a prenderli."
"Vado io, tu resta li." mi aveva detto dolcemente Claude.
Mi venne un'idea ridicola, ma corsi lo stesso in camera mia.
Tornai al piano terra con due grandi peluches. Un orso e un pappagallo.
"Voi potete abbracciare questi se avrete paura." risi, divertita dal loro atteggiamento.
Loro mi fecero la linguaccia, ma presero i pupazzi.
Il mio ragazzo tornò con i pop corn.
"E io?" aveva chiesto facendo l'offeso.
"Tu puoi abbracciare me, amore."
Sorrise e mi lasciò un bacio veloce sulle labbra.
Mi accocolai tra le sue braccia e schiacciai play.Eileen's pov
Indossavo un abito nero, non troppo lungo, per essere almeno un po' elegante per la cena di stasera.
Mamma aveva invitato la zia e Yahiko.
Sarebbe venuto mio cugino.
Ma, nonostante questo, il mio umore non migliorava.
Per un po' cercai di mettere da parte quel costante pensiero che era Victor.
Bussarono alla porta, e andai ad aprire.
Yahiko si precipitò tra le mie braccia.
Quando si staccò, andai da mia zia, lasciandole un bacio sulla guancia.
"Mi sei mancata piccoletta." scherzò, arruffandomi i capelli.
Per quel che riuscii, le sorrisi.
Ci sedemmo a tavola, e cominciammo a parlare dei quei nove anni passati lontani.Spazio autrice:
Non mi scuserò mai abbastanza per questo ritardo. Ma adesso sono qui quindi perdonatemi. Allora, come state? Io abbastanza bene dai, ieri non ho pubblicato perché non stavo bene (moralmente) ma adesso diciamo che va meglio.
Comunque, ho un avviso.
Il prossimo speciale sarà per le 5K visualizzazioni.
Quando saremo a 4/4,5K metterò un avviso.
Spero che vi sia piaciuto, e alla prossima.
Claude:io morirò...me lo sento...
Io:dai, non è così male. *sorride*
Jordan e Xavier:si certo..come no...
Deby:è il mio film preferito ^^
I tre ragazzi: O.oGaia-chan :3
STAI LEGGENDO
InazumaEleven: Complicated choice.
FanfictionIl sogno di Eileen è sempre stato il Giappone. È dovuta rimanere a Londra visto che sia la madre che il padre lavoravano lì. Nonostante sia nata e cresciuta nel paesino di Lawtown, lei è sempre rimasta favorevole al trasferimento della famiglia in G...