ARIANA
Resto incantata per qualche secondo a guardare quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio. È lui, cazzo. È quello che l'altra sera ha ballato con me alla discoteca ed io l'ho respinto, nemmeno so il suo nome e lui il mio, mi ha solamente chiesto se sono fidanzata quando mi sono staccata bruscamente da lui.
Ora è qui davanti a me in tutto il suo splendore che mi fissa. Si sta per avvicinare ed io sono nervosa, spero solo che non dica niente davanti a mio fratello perché non la prenderebbe bene. È il mio turno e quello di Lucy di gareggiare e come al solito mio fratello mi prende in braccio e mi da un bacio a stampo dicendomi
"Buona fortuna piccola mia, fagli vedere chi sei!" Io annuisco e poi mi fiondo tra le braccia di Francisco e gli sussurro un
"bravissimo campione" Lui ride e poi mi stringe ancora di più a se è dandomi una leggera pacca sul sedere mi sussurra
"Ora tocca a te principessa " mi fa l'occhiolino e poi fa lo stesso con Lucy.
Le ragazze che ci sfideranno sono in posizione come noi e un ragazzo alto e moro si mette tra di noi, si sfila la maglia celeste cosí da scoprire il suo corpo messo bene, ma molto molto bene e poi fa partire il conto alla rovescia
"3, 2, 1..VIA!" Urla il ragazzo ed io do gas, se ho imparato una cosa nei mie anni in queste corse è che non bisogna andare subito veloce o la macchina ti abbandonerà nel bel mezzo della strada, la mia stessa cosa l'ha capita anche Lucy visto che non sta andando tanto veloce ma le due ragazze sembrano alle prime armi e sono partite spericolate infatti le macchine le stanno abbandonando, a me e a Lucy cosí viene facile raggiungerle e arrivate al traguardo facciamo retromarcia e ripartiamo. Le ragazze sono rimaste indientro per tutto il tempo e appena arriviamo tutti applaudono come hanno fatto con Cameron e Francisco.
Scendo dalla macchina e subito mio fratello mi prende in braccio lasciandomi un altro bacio
"Brava piccola, hai imparato" dice Cameron mettendomi giù
"Certo, ho imparato dai migliori" dico mentre anche Francisco con Lucy ci raggiungono
"Ovvio" dicono all'unisolo Cameron e Francisco ed io e Lucy scoppiamo a ridere, a volta sembra Francisco suo fratello.
David e Taylor ci raggiungono e ci fanno i complimenti dopo averci comunicato che siamo nella squadra ci danno i soldi che ci spettano per aver vinto. Devo dire le scommesse sono state davvero tante, sono contenta che finalmente siamo tornati a fare quello per cui viviamo da tempo ormai.
Vedo con la coda dell'occhio che Mister-occhi-di-ghiaccio mi sta fissando..non é che si ricorda di me? Spero di no, anche perché io non ho intenzione di fargli capire che mi ricordo di lui. Ma poi vai a vedere se un ragazzo così si potrà mai ricordare una come me, chissà qunate ne ha avute.
«Si sta avvicinando, cazzo. Ora che faccio? Faccio finta di niente? Si, no? Bhe..si. Ok, brava Ariana, fai la cogliona fissandolo. Mi sto rincoglionendo..oddio.» penso tra me e me.
JUSTIN
La sto fissando, me ne rendo conto ma é più forte di me non farlo.
É anche più bella di quella sera alla discoteca, questi pantaloni le stanno così maledettamente bene, sta abbracciando quello che ho sfidato poco fa, é quel Ca..ehm..cam.. Cammello?..no bhe..ca..che cazzo non me lo ricordo, comunque non é importante, la cosa importante é che sta abbracciando quello lì e prima se non ho visto male si sono baciati. Cazzo me lo dovevo immaginare che una bella ragazza come lei doveva essere fidanzata, ecco perché é scappata quella sera, era con il suo ragazzo.Come faccio a farmi ricordare da lei? Nemmeno so il suo nome..la voglio conoscere ma come posso fare? TESTA PENSA, VISTO CHE PARLI SEMPRE, ORA CHE MI SEVE IL TUO AIUTO DOVRESTI SPUNTARE FUORI NO?..CAZZO AIUTAMI.
Ok, parlo da solo, bene, che cosa bella..'Uno si chiama CAMERON e non cammello.
Due potresti andare da David e Taylor che sono con lei genio, no?'Eccola la mia vocina fastidiosa che ha ragione, a volte. Ora vado e inizio il mio piano di conquista..ceh quale ragazza potrebbe resistermi? Lo so posso sembrare un tantino montanto, e credetemi che lo sono e non poco.
Mi avvicino verso di loro e vedo che lei mi sta fissando, spero che si ricordi di me.
"Ehi Bieber" come al solito c'è sempre qualcuno ad interrompere i miei pensieri. Mi giro e vedo che é quel cazzone del mio migliore amico, Brent, devo dire che con lui ho un rapporto bellissimo siamo come fratelli, ci conosciamo da quando siamo nati perché le nostre madri sono amiche. Abbiamo fatto le migliori cazzate insieme, e abbiamo tutte le ragazze ai nostri piedi ovviamente.
"Ehi cazzone, peccato abbiamo perso" ci diamo una pacca sulla spalla e poi ci avviciniamo a David e Taylor
"Ragazzi, venite che vi presento i nuovi ragazzi del nostro gruppo, che vi hanno fatto il culo" dice un po troppo orgoglioso David
"Questi sono Cameron e Francisco e loro sono Justin e Brent" ci presenta Taylor
I ragazzi fanno un cenno del capo, come noi.
"Loro invece sono, Ariana e Lucy" continua David. Ariana, interessante..
"Piacere" dicono all'unisolo le ragazze porgendoci una mano
"Piancere nostro bellezze" diciamo sta volta io e Brent prendendo io la mano di Lucy visto che quel coglione ha già puntato gli occhi su Ariana, ma non sa che gli e la farò pagare.
"Si si, piacere, ma non prendete tutta sta confidenza eh" Cameron avvicina a se Ariana come fa Francisco con Lucy e noi ridiamo.
"Vabbé David Taylor noi andiamo. Ci sentiamo" dice Ariana prendendo per mano quel caramello del miei stivali.
"Non ci credo che uno come lui é fidanzato con una come lei" dice Cara spuntando dal nulla
"Ma che dici, é al contrario. Una come lei é sprecata per uno come lui ." ribadisce Brent che mi sta facendo leggermente incazzare eh, parliamoci chiaro gli ho messo prima io gli occhi addosso. É mia.
Dopo una buona mezz'ora di discussione io e il coglione ci avviano verso le moto, visto che sono già le 04:00 e domani dobbiamo alzarci presto per andare in palestra.
"Quel ragazzo mi sta sul cazzo." dice improvvisamente Brent
"Chi?" chiedo confuso
"Quel Cameron" dice sbuffando, allora gli piace anche a lui Ariana.
"Ah si, caramello, non lo sopporto neanche io sai.." dico e lui scoppia a ridere
"Come l'hai chiamato? Caramello?"
"Si, é un coglione"
"Qua qualcuno mi sembra geloso eh" ridacchia lui
"Come qualcun altro. Eh!."
"Beccato!" dice alzando le mani in aria in segno di arresa, ridiamo e dopo ci salutiamo, andando ognuno a casa propria con le moto.
||•scusate gli eventuali errori•||
STAI LEGGENDO
Bad Boys and Bad Girls
FanfictionAriana e Justin due ragazzi molto simili ma contemporaneamente diversi: Lei, bassina, mora, occhi verde smeraldo ed un caratterino. Non é la classica brava ragazza ma l'introvabile Bad girl. Lui, alto, castano-biondo, occhi color ghiaccio e fisico s...