Capitolo 16: Partenza per Los Angeles

805 25 0
                                    

ARIANA POV

Sono già passate due settimane, devo dire che mio fratello Cam c'è rimasto un po male quando ha saputo che ho dormito da Justin ma alla fine gli é passata e mi ha confessato apertamente che gli piace Sha e l'ho aiutato a dichiararsi ed ora sono felicemente fidanzati. Finalmente una cognata che mi piace.

"Ma mi stai ascoltando?" urla Lucy risvegliandomi dai miei pensieri

"Oh si, scusa. Continua." la guardo incitandola a continuare

"Si vebbé lasciamo perdere. Ti stavo dicendo appunto che l'altra sera, l'abbiamo fatto e wow..sono così emozionata. Non pensavo potesse essere così bello, lui é stato perfetto ti giuro, sembrava così impaurito di farmi male o di non soddisfare le mie aspettative." mi racconta..eh già, dimenticavo, lei ha finalmente fatto sesso, o come dice lei, l'amore con Francisco e sembra che si siano messi insieme.

Ora sono tutti che si fidanzano e soprattutto sono felicemente innamorati, beati loro.

"Sono così felice per voi, ma se uno dei due fa soffrire l'altro vi uccido.
Allora le ha deluse o no le tue aspettative?..ma che scema da come ne parli é ovvio che le ha anche superate." dichiaro e lei alza le mani mettendosele negli occhi ed é tutta rossa

"Ora andiamo a preparare le valige dai. Tra un paio d'ore partiamo." strilla cambiando discorso
Sono le 06:00 di mattina e già alle 08:00 dobbiamo essere davanti la scuola per prendere il bus che ci porterà all'aeroporto John F. Kennedy insieme a tutti i ragazzi della squadra di calcio.

Prendo la mia bellissima valigia e il borsone della Louis Vuitton e butto sul letto tutti i vestiti che avevo preparato nella cabina armadio per poi sistemarli bene nella valigia, visto che stiamo solo una settimana non sto esagerando, di solito se non sono cinque, sei valigie non sono io.

Dopo aver messo tutti i vestiti in valigia, prendo il borsone e gli infilo tutte le mie adorate scarpe, ovviamente abbinate per ogni vestito che ho portato. Dopo passo al beauty keys dove ho già tutto pronto, per sfortuna partiamo con l'aereo e non posso portarmi i miei adorati prodotti di bellezza che uso sotto la doccia senza che mi aprano mezza valigia. Ma per fortuna siamo a Los Angeles e la conosco come le mie tasche e so che negli alberghi, soprattutto dove stiamo andando noi, al SLS Hotel at Bevery Hill shanno questi prodotti.

Vado a farmi una doccia e mi vesto con una salopette di jeans, una canottiera rossa e le converse dello stesso colore. Mi trucco e scendo a fare colazione con gli altri.

Siamo già tutti a scuola, con i professori che stanno facendo l'appello prima di partire.

"Prendi i posti in fondo" sussurro all'orecchio di mio fratello Cam che mi fa l'occhiolino. Può sembrare una cosa da bambini, ma noi siamo sempre stati negli ultimi posti, e si sa che negli ultimi posti si mette chi fa più confusione.

Quando salgo vedo che il bus non é come quelli di Los Angeles, questo ha i posti a quattro, quelli a sei e in fine quelli a otto con le sedie girevoli, la tv, la presa e il vassoio con il porta bottiglia. Sembra un'aereo. Meglio per noi che viaggeremo più comodi.

Io e i ragazzi ci sediamo come ho detto prima, negli ultimi posti e con noi anche Selena. I ragazzi mi guardano a bocca aperta quando vedono che non ribatto, loro non sanno e non devono sapere quello che ho scoperto su Selena. E diciamo che da quella scoperta siamo diventate amiche, ma con Demi no, lei é diventata fredda nell'ultimo periodo con tutti, soprattutto con Selena e lei c'è rimasta davvero male, e mi é dispiaciuto vederla piangere perché so cosa vuol dire quando una persona a cui vuoi bene non ti parla, tu vorresti aiutarla ma lei non te lo permette e tu sei costretto a farti da parte accettando la sua scelta.

Bad Boys and Bad GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora