Capitolo 11: ci proviamo?

926 28 1
                                    

ARIANA

É passata ormai una settimana, le cose a scuola vanno abbastanza bene, nelle cheerleader anche treanne per qualche battuta di troppo da parte delle quattro stronze ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

Mi sono integrata bene, e ormai tutti mi conoscono come 'QuellaCheHaFattoZittireLePulle'.
Nessuno si vuole mettere contro di me e quando con il mio gruppo, passiamo per i corridoi sembriamo vip, perché il passaggio si libera subito, c'è chi ci vuole far passare prima per prendere il cibo o le bevande ovviamente gli altri accettano come se sono abituati a queste cose, e mi trascinano con loro anche contro la mia volontà.

Sono all'allenamento con le ragazze mentre i ragazzi giocano nella palestra fuori.
Oggi la professoressa Allison ci dirà chi sarà il capitano e quindi chi dovrà presentarsi ad ogni riunione, condurre gli allenamenti, le gare, le partite, dirigere la squadra, avere il compito di dare ogni ruolo ai ragazzi della squadra con il criterio delle qualità che ha ognuno e non con la simpatia che nutriamo, perché il capitano deve volere il bene della squadra e deve assumersi ogni responsabilità delle sue azioni.

Sono in ansia perché Allison non fa altro che darmi ordini, vai a destra, vai a sinistra, fai una capriola, fai la spaccata, sii più elastica. Un solo complimento non lo fa a nessuno da ormai tre giorni.

"Per oggi va bene così ragazze, abbiamo finito." Allison ci fa segno di raggiungerla e di sederci sulle panchine.

"Ora ci può dire chi sarà il capitano?" sbuffa Demi

"Si, é proprio di questo che voglio parlarvi. Ragazzi voi andate pure a cambiarvi e poi andate che devo parlare con le ragazze." i ragazzi annuiscono e spariscono dietro la porta degli spogliatoi maschili.

"Ho preso questa decisione studiandovi una per una, molto attentamente, quest'anno voglio che la mia squadra dia il massimo e penso proprio che ci riusciremo visto che, non come l'hanno scorso, sono entrate in squadra ragazze più atletiche e soprattutto più simpatiche. Odio parlar male dei miei allievi passati ma é la verità. Devo ammettere che avevo già capito subito chi poteva essere il capitano, ma volevo solo aver conferma delle mie supposizioni giuste. Complimenti Ariana, so che sono stata dura questa settimana ma dovevo farlo, spero tu possa capirmi, ti dico ufficialmente che sei tu il nostro nuovo capitano." appena finisce sono a bocca aperta, non me lo aspettavo. Tutte quelle urla erano per questo allora. Lo poteva dire prima che imprecassi giorno e notte contro di lei no?!

"Oh..grazie. Non me lo aspettavo signorina Allison."

"Bene, ora andate. Ah signorina Grande si ricordi che lei deve presentarsi ad ogni riunione insieme a Cody e il capitano della squadra di football. Penso che la prima riunione sia la prossima settimana se il prodessore Max non si decide a scegliere altrimenti sarà in questi giorni e si parlerà della prima partita che si dovrà fare." annuisco ed esco ancora con la divisa per andare a vedere i ragazzi che finisco l'allenamento. Ora c'è solo un problema da risolvere: visto che sono il capitano, mi dovrò mettere più spesso la divisa che a malapena mi copre il culo ed é di una scomodità bestiale.

"Dai ragazzi correte, ancora cinque minuti e abbiamo finito" urla l'allenatore Max a quei quattro sfaticati che corrono, per modo di dire, tutti sudati.

"Ok ho capito. Finitela qui." Max si arrende e lascia che i ragazzi si riposino, ovvero si buttano tutti a terra scolandosi una bottiglietta d'acqua in cinque secondi, sembra che hanno fatto la maratona di New York, quanto sono esagerati.

"Ragazzi, la faccio breve. Ho deciso chi sarà il capitano, devo dire che ero indeciso fino alla fine, ma visto che l'anno scorso te l'ho fatta pagare abbastanza ho deciso di premiarti, Justin non mi fare pentire della mia scelta." Max gli punta un dito contro e lui alza le mani per poi sorridere

Bad Boys and Bad GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora