Capitolo 31: si ricomincia

518 23 7
                                    

JUSTIN POV

Sono passati settanta fottutissimi giorni da quando l'ho vista per l'ultima volta.

A quella fottutissima festa.

Ma tutte cose fottutissime sono?

Stai zitta, fottutissima vocina del cazzo.

Mi ha lasciato lì, come un cretino. Ma alla fine é quello che sono.

L'indomani sono andato a casa sua per parlarle di nuovo, ma suo fratello mi ha detto che aveva appena preso il primo volo per Los Angeles.

Sono state esattamente queste le sue parole: Justin calmati, Ariana non c'è, ha preso un'ora fa il primo volo per Los Angeles. Ha detto che voleva staccare un po' la spina, capire delle questioni e ritornare alla sua vita di prima.

Inutile dire che mi é crollato il mondo addosso. Sono scattato come una furia in camera sua, la porta della cabina armadio era aperta, aveva lasciato solo qualche vestito estivo e tutti quelli invernali. Quindi torna, pensavo tra me e me. Ed è questa l'unica cosa che mi ha dato la forza di andare avanti.

"Quali questioni deve capire?" avevo chiesto a Cam e Lucy

"Penso che tu le sappia. Non c'è bisogno che noi o qualunque altro infiliamo il dito nella piaga e non lo vuoi nemmeno tu." risponde Lucy

"Forse hai ragione...No senza forse, hai ragione. Non voglio sentirle, le conosco benissimo." sbuffo frustrato e Lucy mi lascia solo nella stanza con Cam

"Dai Juss non é la fine del mondo. Come puoi ben vedere dal suo armadio torna. Starà via solo qualche settimana, al massimo." mi aveva detto

Ma non é stato così. E' vero doveva tornare a metà luglio, poi però ha deciso che era meglio restare là.

'Fratellone mi dispiace tantissimo, ma non penso di tornare nemmeno per fine luglio, ho delle cose da fare e mi serve più tempo per me.' aveva detto al telefono con il fratello.

C'eravamo tutti, era messa in vivavoce ma lei non lo sapeva.

'Non puoi non tornare, già non ci sei stata per il compleanno di Selena, non ci vuoi essere neanche per i compleanni di Shawn e di Dylan?' urla fuoriso Cam

'E va bene, vedrò di esserci per questi due compleanni. Ora ti devo salutare Cam, dai un bacio a tutti da parte mia.' una speranza si era accesa per me

'Quasi a tutti...' poi ha mormorato prima di chiudere la chiamata e il mio cuore ha perso un battito

L'ha fatto. E' venuta, ma é rimasta solo due giorni per il compleanno di Shawn ed é ripartita e poi due per il compleanno di Dylan ed é ripartita di nuovo.

Nel tempo in cui é stata qui, io l'ho vista una sola volta di sfuggita al compleanno di Dylan. Era bellissima, io mi sono incantato a guardarla e lei ne ha approfittato per andarsene.

Alla domanda di Dylan 'come farai con i soldi per i biglietti?' lei ha semplicemente risposto

'Sto lavorando di nuovo per Marcus, il mio vecchio capo. Ian e David lo sanno e sono d'accordo.' e poi se né andata.

Ho sentito tutto grazie a Cam che mi ha fatto nascondere nella stanza degli ospiti dopo il compleanno di Dylan ma purtroppo non l'ho potuta vedere lo stesso perché lei ha voluto dormire con Cam.

E' tornata due giorni fa. Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Cameron in discoteca ed io l'ho vista, ma forse avrei preferito non vedererla, non era sola. Accanto a lei per tutta la serata c'era un ragazzo che non ho capito bene come si chiamava, ma quando gli altri l'hanno visto all'inizio erano rimasti immobili, poi lui ha detto qualcosa e allora l'hanno abbracciato ridendo e scherzando. Lucy piangeva e quasi quasi anche Francisco e Cam.

Bad Boys and Bad GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora