ARIANA POV
Ancora non riesco a crederci, due mesi che ci alleniamo duramente ogni pomeriggio, abbiamo già fatto due gare e in tutte e due siamo arrivati sempre in finale, per questo ora c'è la gara decisiva, in questa gara i giudici valuteranno ogni cosa scrupolosamente e se dovessimo passare arriveremo alle semifinali che si terranno a Tokyo e poi alle finali di Berlino.
Fare squadra con Selena e Demi pensavo fosse impossibile, infatti lo é ma tutto sommato hanno abbassato la cresta, soprattutto Selena.
I ragazzi sono arrivati, come noi, sempre in finale e i campionati per fortuna, sono sempre belle stesse città e nelle stesse settimane visto che sono le stesse scuole.
"Allora ragazzi, venite tutti qui, RIUNIONE." urla Allison
Tutti siamo subito seduti sulle panchine ad ascoltarla.
"Allora, come voi sapete noi dovremmo gareggiare solo contro due squadre, visto che siamo arrivati sempre tra i primi due in finale, i lions, e i panthers. Come voi sapete ogni squadra ha la propria mascotte della scuola, la nostra e la tigre e quindi, come faranno anche i ragazzi che giocano a calcio, ci chiameremo i tigers."
"Come mai dobbiamo averlo solo ora un nome?" chiede un mio compagno
"Perché solo chi arriva alla gara decisiva può e deve avere nome, perché servirà per la semifinale e la finale. Se vi ricordate nelle altre gare ci chiamavano con il nome della scuola, in quanto erano gare per principianti, ma ora non é più così. " spiega Allison
"Allora mettiamoci a lavoro che abbiamo solo una settimana di prove." dice Selena e per una volta sono d'accordo con lei
Gli allenamenti passano in fretta e le nostre coreografie sono bellissime ma altrettanto difficili, per fortuna alla gara decisiva ne dobbiamo fare solo una.
"Ragazze potete andare a casa, ci vediamo domani con il professor Max, Ariana, Cody e Justin per discutere di alcune cose.
Ah..vi chiameremo noi" ci salutò così AllisonFinalmente questo lunedì é finito. Ed ora sono nel mio letto e penso che non ci vorrà molto perché io mi addormenti.
L'ho mai detto che odio la sveglia? No perché se non l'ho ancora detto lo dico ora. IO.ODIO.QUESTA.FOTTUTISSIMA.SVEGLIA.
Mi alzo di mala voglia e metto un paio di leggins neri, un maglioncino rosa chiaro, le Timberland dello stesso colore, una sciarpa bianco panna e una borsa della Guess.
Arrivo a scuola in auto con Cam, Lucy e Francisco e subito ci incontriamo nel solito muretto a fumare con gli altri ragazzi.
"Oggi abbiamo progetto e non facciamo niente, lo sapete no?" dice Sha
"Quale?" diciamo tutti in coro
"Non lo so, ho saputo solo dalla professoressa d'inglese che é a coppie." ci comunica sempre Sha
La campanella suona e ci dirigiamo tutti in classe aspettando la professoressa di lingue
"Buongiorno ragazzi, sedetevi che devo dirvi una cosa" ed ecco che entra la professoressa
"Buongiorno" rispondiamo all'unisolo tutti
"Come alcuni di voi già sanno, questa é la settimana dei progetti, molti di voi hanno già da fare con le cheerleader e la squadra di football e quindi vi darò solo due giorni in più e le coppie saranno tra di voi così che chi non ha niente da fare non ne approfitti." sospira e poi continua
STAI LEGGENDO
Bad Boys and Bad Girls
FanfictionAriana e Justin due ragazzi molto simili ma contemporaneamente diversi: Lei, bassina, mora, occhi verde smeraldo ed un caratterino. Non é la classica brava ragazza ma l'introvabile Bad girl. Lui, alto, castano-biondo, occhi color ghiaccio e fisico s...