ARIANA POV
La settimana passata con i fratellini di Justin é volata via velocemente. Dopo la nostra sessione di preliminari abbiamo fatto una doccia, separatamente, abbiamo svegliato i bambini e siamo usciti. In questa settimana abbiamo fatto davvero tante cose e i bambini erano felicissimi.
Justin sta preparando una sorpresa per loro: passeranno la vigilia di Natale con noi e il Natale con la madre, anche se lui li voleva con sé anche il giorno di Natale, l'ho fatto ragionare. Non poteva lasciare sua madre da sola a Natale, e visto che lui non ci sarebbe andato, con tutto che sua madre l'ha invitato gentilmente, quasi pregandolo quando le abbiamo riportato i bambini, lui non ha accettato ma dal suo sguardo si capiva che era felice che sua madre gli avesse chiesto di passare il Natale e anche la Vigilia con lei, devo capire cosa nasconde sua madre, secondo me non é proprio tutta la verità quello che per tutti questi anni ha pensato e che continua a pensare Juss. Secondo me sua madre non ha il coraggio di dirgli la verità, c'è qualcosa che la blocca lo vedo dai suoi occhi, vorrebbe dire così tante cose ma appena sta per aprire bocca si ferma.
Con tutti i ragazzi abbiamo pensato di passare la vigilia insieme, invece il giorno di Natale: io, Lucy, Cam, Sasha, Fran, Juss, Brent e Shay, andremo insieme in uno chalet in montagna ma resteremo là solo tre giorni e due notti, il ventisette sera torneremo a casa e poi decideremo cosa fare a capodanno, con gli altri ragazzi.
Ormai Shay è diventata parte del nostro gruppo, ha fatto l'iscrizione per venire nella nostra scuola il giorno dopo che siamo tornati a New York.
Mio fratello ha fatto una mega scenata perché per una settimana non mi sono fatta vedere, pensava che avessi già scopato con Juss e mi stava preparando alla nozze. Meno male che c'era Sha che l'ha fatto ragionare.
Lucy invece mi ha tenuto quattro ore chiusa in camera, costringendomi a raccontarle tutta la mia settimana nei minimi dettagli. Non ha detto una parola per tutto il tempo e appena ho finito se n'è uscita con un 'voi due vi sposerete.' che mi ha fatto scoppiare a ridere, io sposata? Ma neanche morta.
"Allora ti piace?" Juss mi risveglia dai miei pensieri
Siamo al centro commerciale nuovo da più di due ore per cercare dei regali sia per i bambini, che per gli altri ragazzi, ma non troviamo niente di bello in questo immenso centro commerciale del cavolo. Perché fare un centro così grande se poi ci sono negozi così di merda? Ma almeno fateli buoni sti centri che costano un casino di soldi.
Juss mi mostra tre nuovi videogiochi che costano parecchio e poi una pista con automobiline enorme.
"Se non mi sbaglio hai detto che a tuo fratello picciono i videogiochi no?" chiedo
"Si, ma visto che sta sempre attaccato a queste cose tecnologiche già da piccolo, pensavo che questa pista con le macchine gli potrebbe piacere di più." spiega
"Anche a me piace di più la pista. Questa é fatta, deciso la prendiamo. Ora manca il tuo regalo per la mia piccola donna." dico riferendomi a Jaz
"La tua piccola donna eh?" mi beffeggia
"Si la mia piccola donna. Ora andiamo." lo prendo per un braccio fiano al reparto femminuccia
"Aspetta ma tu già hai preso tuttibi regali?" mi chiede
"No, ancora no. Ma già li ho avvistati. Quindi se ti smuovi poi prendo i miei." lo ammonisco.
Annuisce distratto dal guardare il culo di una ragazza dai capelli biondo platino, mezza svestita con i trampolini ai piedi che si aggira per il reparto...
"Preservativi. Come immagginavo. Un'altra troia." borbotto
"Come scusa?" Justin si risveglia dalla sua trance
STAI LEGGENDO
Bad Boys and Bad Girls
FanficAriana e Justin due ragazzi molto simili ma contemporaneamente diversi: Lei, bassina, mora, occhi verde smeraldo ed un caratterino. Non é la classica brava ragazza ma l'introvabile Bad girl. Lui, alto, castano-biondo, occhi color ghiaccio e fisico s...