Capitolo 21: finalmente a New York

799 26 0
                                    

ARIANA POV

Non mi ricordo niente di tutto ciò che é successo ieri sera. Niente, un vuoto totale.

Ho bevuto come un camionista ed é stata una delle poche volte che mi sono divertita senza pensare alle conseguenze. Tanto c'era Justin che mi teneva sotto controllo e che mi proteggeva dai ragazzi maniaci, ubriachi e drogati o almeno spero che ci sia stato per tutta la serata. 

Mi alzo dal letto e vedo le ragazze, che sono combinate peggio di me, sedute che si guardano tra di loro con tutti i capelli arruffati e il trucco sbavato. Sicuramente si sono alzate da poco come me.

"Ieri ci siamo divertiti, ma giuro, non berrò mai più qualche cosa che mi offre Shawn" annuncia Sha facendoci ridere

"É vero, faceva schifo quel coso. Nemmeno aveva un colore definito, io l'ho assaggiato ma già dall'odore avevo capito che faceva davvero schifo." ricordo che era veramente disgustoso, ne ho assaggiato pochissimo e già stavo per vomitare, il bello é che per quanto uo riesca a ricordare, lui avesse preso almeno sei di quei cocktail disgustosi.

"Ehi, non me lo trattate male." lo difende Barbara

"Ehi ehi ehi. Ci siamo perse qualcosa?" le chiede Lucy e tutte la guardiamo come per incitarla a parlare

"Forse...Ehm... Mi sa che ci stiamo frequentando ma non é nulla di sicuro, lui ancora non mi ha chiesto niente e a me va bene così, mi vergognerei troppo a parlare di queste cose." arrosisce fino alla punta dei capelli e tutte scoppiamo a ridere per la sua faccia, lei compresa.

"Dai andiamoci a preparare. Oggi shopping tra ragazze e poi cena alla sala dell'hotel." dichiaro e tutte annuiscono

Con i ragazzi ci siamo giustificate dicendo che vogliamo passare una giornata in tranquillità visto che é l'ultimo giorno che stiamo qua. Ci sono rimasti un po' male, ma hanno capito che vogliamo i nostri spazzi. Devo dire che siamo un bel gruppo: molto chiassoso, ma ci sappiamo divertire anche con poco.

Purtroppo nessuno di noi ha delle belle storie, ho sentito parlare solo un po del passato degli altri e mi rendo conto che sono dei ragazzi fantastici, sempre allegri nonostante quello che hanno passato. 

Hanno sempre il sorriso sulle labbra, scherzano quando c'è da scherzare ma se una situazione é seria, sono seri anche loro.

Devo dire che i ragazzi sono molto bravi a giocare a calcio, parlavamo di questo con le ragazze durante la partita e poi quando Justin dopo che ha segnato mi ha guardata, non lo so é scattato qualcosa: aveva una scintilla sul volto, non mi aveva mai guardata così ed io ho ricambiato subito.

Con le ragazze stiamo passando un bellissimo pomeriggio tra shopping e gossip sulle ultime novità.

"Ma una cosa" improvvisamente Sha si ferma in mezzo alla strada così facendo fermare a tutte noi

"Ari, come mai tu e Sel siete amiche? Non vi odiavate, tipo fino a due settimane fa'?" ci guarda.

Cazzo é vero, non ho raccontato il perché della mia improvvisa amicizia con Selena neanche alle ragazze, che devo dire l'hanno accolta nonostante la riluttanza che avessero nei suoi confronti.

"Ehm...é una storia abbastanza lunga, che ne dite se ve la raccontiamo dopo mangiato?" chiede Sel

"In effetti io avrei un po' di fame, e lo sapete quanto diventò nervosa se non mangio." le prego e loro annuiscono sconfitte.

Uscite dal centro commerciale, non molto lontano, ci sono vari fast food e ci avviamo in quello più carino.

"Posso aiutarvi?" ci chiede educatamente un cameriere abbastanza carino.

Bad Boys and Bad GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora