ARIANA POV
I giorni, le settimane e i mesi sono passati abbastanza in fretta. A scuola ci hanno portato i compiti che sono andati tutti bene, c'é chi ha preso 6, chi 7 o 8. Insomma, secchioni proprio.
Siamo andati a fare la semifinale a Tokyo e siamo ritornati tutti vincitori; questo vuol dire che parteciperemo alla finale che si terrà i primi di giugno, tra meno di una settimana.
Il 10 aprile abbiamo festeggiato il compleanno di Shay, lei e Dylan si sono messi finalmente insieme il secondo giorno della nostra permanenza a Tokyo. Lui si é fatto avanti, dichiarandosi davanti a tuttu e lei, che non aspettava altro, ha ricambiato subito i suoi sentimenti per lui.
Sono una bellissima coppia e devo dire che sono anche molto affiatati insieme.Cam e Sasha sono sempre più sdolcinati, Lucy e Fran non fanno altro che litigare per poi fare pace a modo loro, perché si, lo hanno già fatto, e anche molte volte direi. Era ora che mio fratello si lasciasse andare con un'altra donna che non sia Sophia.
Shawn non riesce a capire se quello che prova per Barbara è solo una semplice cotta o molto di più e Babr per ora ha deciso di dargli tempo ma non troppo, perché lei al contrario suo, sa che cosa prova per Shawn, sa che non é una semplice e banale cotta da quattordicenni.
Justin sembra aver molta simpatia per Serena, no Savannah, no Sirena...comunque sia, per la sorella di Ally, la fidanzata di Max, alla quale Allison vuole strappare i capelli, e sembra che lei ricambi a pieno la sua simpatia. Si scambiano saliva di continuo da oltre due mesi e nel bagno non oso immaginare cosa facciano.
Come prima cosa, si chiama Ashley la fidanzata di Max.
Seconda cosa sirena sul serio? Non è nemmeno un nome per una persona.
Terza cosa la sorella di Ashley si chiama Shayla.E ah già vero, mi ero dimenticata che aveva un nome da cagna. E va be. Fa lo stesso. Savannah, Serena, sirena che poi vero non esiste il nome sirena? No? Sul serio? Dovrebbero metterlo come nome. A me piace. E comunque non ha nessuna importanza quale sia il suo nome. Tanto alla fine basta che senta l'odore di maschio e cazzo arriva subito.
Ma tornando a Allison e Max, le cose tra di loro non vanno affatto bene. Questa Ally...
Ashley, cazzo. Ashley.
Ok, questa Ally, come stavo dicendo, si mette sempre in mezzo tra loro due, viene ad ogni allenamento, é venuta a Tokyo per la semifinale, ed ora verrà anche a Londra per la finale e chi si porta dietro? Sempre quella cagna di sua sorella che non la finisce nemmeno un secondo di stare appiccicata a Justin.
Non so più come fare con questa e Justin. Non sopporto vederli insieme. Non apporto quando ridono insieme. Non sopportò vederli lì a parlare. Non sopporto quando lui ci abbandona al tavolo per andarsene con lei. Non sopporto la sua voce da gallina strozzata. Ne le sue extention che si vede da lontano un miglio che sono più finte del culo di Nicki Minaj, che poi ammettiamolo é una grandissima porcona anche se ha tutta quella plastica.
"Allora siamo d'accordo, vero Ari?" mi riporta alla realtà Lucy
"Si, ovvio. Per me va bene." rispondo anche se non so a cosa si sta riferendo
"Non c'hai capito un cazzo vero?" sorride mio fratello
"In realtà non ho sentito nemmeno una parola. Di cosa stavate parlando?" sorrido falsamente
STAI LEGGENDO
Bad Boys and Bad Girls
FanfikceAriana e Justin due ragazzi molto simili ma contemporaneamente diversi: Lei, bassina, mora, occhi verde smeraldo ed un caratterino. Non é la classica brava ragazza ma l'introvabile Bad girl. Lui, alto, castano-biondo, occhi color ghiaccio e fisico s...