Capitolo 10: selezioni per le cheerleader e siamo chiusi dentro lo spogliatoio

824 30 0
                                    

I professori non fanno che parlare del programma che dovremmo affrontare quest'anno ma io non ho ascoltato un bel niente, in testa ho un solo pensiero: OGGI SI FARANNO LE SELEZIONI.

Io e Lucy non vediamo l'ora ed abbiamo anche scoperto che con noi parteciperanno anche Sasha e Barbara, devo dire che dopo ieri abbiamo fatto subito amicizia infatti ora siamo in mensa con loro e i ragazzi.

Da quanto ho capito lei e Sasha sono migliori amiche da tanto tempo e sono state bocciate ma erano di un altra scuola qua vicino e conoscono Demi e Selena ma il perché non ce lo hanno detto e io e Lucy non abbiamo insistito.

Io, Lucy, Barbara, Sasha, Cameron, Brent, Justin purtroppo, Dylan e Shawn siamo seduti tutti in un tavolo a mangiare e parlare quando qualcuno attira la nostra attenzione, Selena e demi con le due cagn..ehm ragazze di ieri di cui non ricordo il nome, si mettono davanti a Sasha.

"Ragazzi" escamano e i ragazzi gli fanno solo un cenno, e loro spostano lo sguardo verso di noi

"E ragazze" sbuffano ma noi manco le salutiamo e torniamo a parlare tra noi quattro ma loro ci interrompono nuovamente

"Volevamo dirvi, abbiamo saputo che volete fare il provino per le cheerleader e vi consigliamo vivamnete di non sprecare tempo, tanto non siete portate." ci informa Selena

Ma questa qua, chi cazzo si crede di essere? Ora gli spacco la faccia.

"Io vorrei provare comunque" dice Sasha e Barbara annuisce

"Oh cara, piccola e ingenua, non crederai mica di poter entrare a far parte di noi?" dice Demi scoppiando a ridere seguita dalle altre

"Che c'è di male se fa la prova? É molto brava credetemi e poi la farà con me." la difende Barbara

"Oh-ride- ragazze l'avete sentita?" chiede ridendo quella stronza di Natasha, solo ora ricordo il suo nome.

"Che comiche, fate proprio ridere. E poi lei brava? Ma se é una polpetta che rotola. Non si saprebbe muovere." dice Viola facendo ridere le altre galline e il resto della mensa che si é zittita ascoltando il discorso.

Vedo mio fratello Cam rosso in volto e so per certo che se non si trattasse di una femmina a quest'ora l'avrebbe già mandata in ospedale.

"Avete mai pensato di fare i pagliacci al circo? No perché, davvero, ci fare morire dal ridere." dice Demi

"Si magari morissero" dice Lucy facendomi ridere

"Che cosa hai detto?" chiede Demi furiosa come tutte le altre galline

"CHE MAGARI SCHIATTASTE TUTTE QUANTE. ORA LO AVETE SENTITO? OLTRE A TROIE SONO ANCHE SORDE, CHE PAZIENZA. " grido sbuffando seccata facendo ridere tutti mentre loro boccheggiano con gli occhi scapalancati.

"TU-mi indica Viola- NON SAI CONTRO CHI TI STAI METTENDO NE CON CHI STAI PARLANDO, SEI NUOVA QUINDI STAI ZITTA." No. Ok. Mi ha detto davvero di stare zitta? AH.AH.AH. NON SI DOVEVA PERMETTERE.

"Oh, non dovevi dirle quelle cose ne tantomeno di starsene zitta." dice serio Cam

"Vi conviene scappare finché siete in tempo, ve lo consiglio" continua Francisco

"E perché mai? Non abbiamo mica paura di una.." sta per continuare ma la blocco immediatamente

"SO BENISSIMO CON CHI STO PARLANDO, STO PARLANDO CON DELLE CAGNE CHE ABBAIANO DALLA MATTINA ALLA SERA SENZA MAI STARSENE ZITTE, TREANNE QUANDO IN BOCCA HANNO UN'ALTRA COSA.
NON PROVATE MAI PIÚ A DIRE A ME DI STARE ZITTA, PERCHÉ SE LO RIPETETE ANCORA UN' ALTRA VOLTA, VI FACCIO INGOIARE TUTTI I DENTI E NON PENSO CHE POTRETE PIÚ FARE LE TROIE DOPO.
NON MI CONOSCETE E NON SAPETE DI CHE COSA SONO CAPACE ED IO SE FOSSI IN VOI NON PARLEREI COSÌ TANTO, METTENDO A DURA PROVA IL MIO SCARSO AUTOCONTROLLO.
AH E PER LA CRONACA SASHA NON É UNA 'POLPETTA' COME LA DEFINITE VOI, SIETE VOI TROPPO SCHELETRICHE LEI HA UN BELLISSIMO FISICO, HA CURVE E FORME AL LORO POSTO. MENTRE VOI? VOI COSA AVETE?
VIOLA, TU E NATASHA AVETE SOLO DELLE TETTE RIFATTE COME LA VOSTRA BOCCA, SOLO PLASTICA, NON SO COSA CAZZO CI TROVINO A BACIARVI E A TPCCARVI I RAGAZZI, IO SE FOASI IN LORO MI SCHIFEREI DI TOCCARE PLASTICA, TANTO VALE FARSI UNA BAMBOLA GONFIABILE. MENTRE SELENA E DEMI, VOI NON AVETE NE FIANCHI, NE SENO E NE CULO. SIETE DEI MANICI DI SCOPA, COSÌ LEGGERE CHE VI DEVONO METTERE DELLE PIETRE NELLE TASCHE PER NOM FARVI VOLARE PER UN PO DI VENTO.
E POI COME SI DICE...LE OSSA DIAMOLE AI CANI, COME QUELLI CHE VI VANNO DIETRO." sbraito contro di loro che stanno zitte come il resto delle persone, le fisso meglio negli occhi e vedo solo la paura, e devono averne, NESSUNO PUÒ DIRMI DI STARE ZITTA.
Mi accorgo solo ora, che mi sono alzata in piedi mentre parlavo senza farci caso.

Bad Boys and Bad GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora