Capitolo 37: Mia sorella non la tocchi.

386 19 0
                                    

JUSTIN POV

Bene, bene, bene.

"Sei pronta?" Chiedo ad Ari, sperando che mi dica di no, di andarcene gambe levate.

"Non fare lo stupido, mio fratello non ti mangerà ti vuole bene. Però sei non sei pronto per me possiamo benissimo andare eh..." tenta.

Eh no cara mia, con me non funziona!

"No no, andiamo dai. Per me va benissimo." La stringo a me e suono il campanello.

"Ho le chiavi, è casa mia e noi stiamo suonando. Si vede che abbiamo proprio perso completamente il cervello." Tenta di sdrammatizzare.

"Se morirò, ricordati che ti amo tanto." Le sussurro baciandole la fronte.

"Ragazzi, finalmente!" Esclama Lucy che ci ha aperto la porta.

"Che cos'è tutta questa confusione?" Chiede Ari notando il disordine.

"Niente, lascia stare. Ieri è successo un mezzo casino." Mormora con un sorrisetto.

"Non vogliamo sapere cosa!" Esclamiamo insieme.

"Mio fratello è a casa?" Chiede poi, la mia ragazza.

Non mi ci abituerò mai, la mia ragazza, suona benissimo.

"Si, sta mangiando come sempre." Infatti girato l'angolo lo troviamo con un pacco di patatine in mano. Che schifo.

"Ma che schifo, mangia bene almeno e non ti riempire la bocca come se fosse una fottuta pattumiera." Mi precede Ari.

"Sorellina cara, stavo meglio senza di te!" Borbotta, però, andandola ad abbracciare.

"È meglio se ti siedi." Dice al fratello.

"Via il dente, via il dolore no?" Mi guarda, dopo che mi sussurra di sedermi accanto a lei.

Le stringo la mano come conforto e lei inizia a parlare. Sono tutti nel divano, e per tutti intento Cam, Lucy, Francesco e nessun altro.

Per ora loro vanno bene, ho già mandato un messaggio a Brent e Shawn con scritto quello che è successo e di tenere la bocca chiusa con Sasha, Barb, Shay e soprattutto Shayla.

Voglio che sia Ari a dirlo alle ragazze, ci teneva tanto e sapeva che non le avrebbe trovate qui perché sarebbero state al centro benessere del padre di Barb.

Devo dire che Shay si è integrata molto bene nel nostro gruppo.

"Quindi si ecco, alla fine ci abbiamo riflettuto abbastanza e abbiamo deciso di darci una possibilità, di dare una possibilità alla nostra storia e poi si vedrà come andrà a finire."

Sto fottutamente tremando e ora è lei a darmi conforto stringendomi la mano.

"Quindi... state insieme?" Chiede suo fratello.

"Esatto." Risponde lei.

Silenzio.

"Ok." Dice solo prima di alzarsi e andarsene in cucina.

Male, va fottutamente male.

A salvare, un minimo, la situazione è Lucy che salta addosso ad Ari per abbracciarla e farci i suoi auguri.

Francisca è impassibile, guarda fisso il punto in cui è sparito Cam e poi si alza, mandandomi un' occhiataccia, e sparisce anche lui in cucina.

"Io..." inizia Ari guardandomi con gli occhi lucidi.

"Vado io, sta tranquilla piccola." Le sussurrò, lasciandole un bacio sulla fronte, per poi alzarmi e andare da quei due.

Li trovo che stanno discutendo nel balconcino e decido di origliare un po'. Tanto per vedere quali cose orribili pensano su di me, o pensano di fare direttamente a me.

Bad Boys and Bad GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora