ARIANA POV
Questa prima settimana di scuola é stata stressante, troppo. I professori non hanno fatto altro che ripeterci che questo é l'ultimo anno e che quindi ci dobbiamo impegnare il triplo degli altri anni o non passeremo gli esami.
Come se noi non lo sapessimo.
Inutile dire che non abbiamo avuto altre informazioni ne da Justin ne da Max, l'unica cosa positiva di questa settimana é stata vedere Allison e Max più affiatati che mai.
Ci sono delle nuove cheerleader a scuola e nuovi giocatori di calcio, ma niente confronto a noi, cioè dico, ma li avere visti? Sono dei pivellini da quattro soldi, spero si decidano a mettere cuore e anima in quello che stanno facendo come ce li mettevano noi o non vanno da nessuna parte. Demi non si vede molto, in quanto viene proprio al suono della campanella di inizio lezioni ed esce subito al suono, che invece, indica la fine delle lezioni. A mensa non c'è quasi mai ed ogni volta che vede o incrocia Harry abbassa lo sguardo e diventa rossa, fa fatica anche a pronunciare una frase o una parola.
Non ci sarà mica qualcosa tra quei due?
Ma se nemmeno si parlano. Sarebbe troppo strano.
"Secondo me ti sta meglio quello verde petrolio." a risvegliarmi dai miei pensieri é Lucy, con la sua affermazione.
"Anche secondo me." l'assecondo, notando l'orribile maglioncino arancione di Sasha.
Siamo dentro questo centro commerciale da ore e ancora non si decide a comprare niente.
"Levati quella cosa, fa male agli occhi." sorride beffarda Barb.
"Stronza!" esclamiamo tutte insieme.
"Dai non fate le coglione e aiutatemi bene. Ho un cazzo di appuntamento con i miei suoceri." sbotta.
"Buona fortuna allora. Io ti avviso: hanno odiato ogni fottuta ragazza, o ragazzo nel mio caso, che entrava in casa loro come 'fidanzata' o 'fidanzato' mio e di Cam."
"Oh merda, sono fottuta!" si mette le mani sugli occhi.
Che incoraggiamento, brava.
"Ma non preoccuparti, io sono con te, io sono dalla vostra parte." la rassicuro abbracciandola.
Oh, così va molto meglio.
"Si ma tu non ci sarai con noi per il pranzo, vero?" chiede disperata.
"Non mi hanno invitata..." tento.
"Non dire cazzate! Ti hanno invitata eccome. Sei così testarda da non voler venire, ma in fondo hai ragione. Ti capisco." mi sorride e non é arrabbiata, per fortuna.
"Mi sentirei di troppo." cerco di farle un sorriso.
"Hai sentito che vogliono conoscere il tuo nuovo ragazzo?" ridacchia."Non mi ci fare pensare." rido con lei mettendomi le mani sugli occhi.
"Ma di che diavolo parlate?" chiede Lucy confusa come le altre.
"Oh...niente..." ride forte Sasha.
"Solo del fatto che hanno scambiato Dylan per il mio ragazzo." rido in fine io.
"Oddio!" scoppiano a ridere anche le altre.
"Tu e Dylan insieme state peggio del cioccolato con il sale." borbotta Shay.
"Che c'è, gelosa?" ammicco io.
So che tra questi due c'è qualcosa, solo che non lo vogliono ammettere.
STAI LEGGENDO
Bad Boys and Bad Girls
FanficAriana e Justin due ragazzi molto simili ma contemporaneamente diversi: Lei, bassina, mora, occhi verde smeraldo ed un caratterino. Non é la classica brava ragazza ma l'introvabile Bad girl. Lui, alto, castano-biondo, occhi color ghiaccio e fisico s...