ARIANA
Penso e ripenso alle parole di Justin e mi convinco ogni attimo di più che abbia assolutamente ragione. Il colpo è stato troppo preciso, la macchina ha sgommato troppo in fretta dopo che ha visto tutto quel sangue e Aron è il fratello peggiore di sempre.
In questi giorni l'ho sentito, mi ha semplicemente detto, tutte le volte, che non c'erano novità, di andare alla polizia con quei filmati per far arrestare i fratelli Jonson, Steph e anche tutti quelli della banda, ho cercato di fargli cambiare idea, di prendere un po' di tempo per permettere al padre di Justin di fare il suo lavoro, e ci sono riuscita, per metà, e per questo sono felice, perché quando ieri mi ha chiamato e mi ha detto che era andato dalla polizia a denunciare il tutto, era già troppo tardi. L'FBI aveva già scoperto tutta la verità, e con essa, anche noi, e la polizia, ma ovviamente non tutta, ci sono ancora tasselli mancanti che scopriremo presto, anzi prestissimo perché i giudici del tribunale, la polizia e l'FBI hanno convocato: Steph, i fratelli Jonson, i membri delle due bande, che la polizia già sapeva esistessero, purtroppo anche la mia ex banda, ma Ian e David sono tranquillissimi perché stavolta hanno il coltello dalla parte del manico, e, per sua sfortuna, anche l'insospettabile Aron, con la sua famiglia, per riaprire il caso e per fare delle domande, tutto questo tra domani e dopodomani, a Los Angeles, ed è per questo motivo che io, Justin e tutti i ragazzi, Harry e Demi compresi, siamo su un aereo, diretto a Los Angeles, che a breve atterrerà.
Per fortuna la preside della scuola è stata molto comprensibile, ci ha messo lo zampino anche Marie, che era abbastanza nervosa ed ha voluto parlare con la preside da sola, per telefono ovviamente, poi io le avevo già spiegato le ragioni per cui dovevamo partire, e saltare un altro giorno di scuola, per fortuna è venerdì, e ci ha assicurato che non metterà in conto, per l'ammissione agli esami, tutte queste nostre assenze, ma solo se i voti d'ammissione saranno tutti superiori al 6.
Piccolo problema: MATEMATICA. Abbiamo tutti 6, tranne Justin, ovvio, Cam, Shawn e Brent. OK, SARÒ BOCCIATA. Ma almeno con me ci sarà Lucy, lei e la matematica sono come l'acqua e l'olio.
"Ehi amore, noi pensarci troppo." Lo posso anche perdonare per essere bravo in tutto no? È così carino con me, anche quando non me lo merito assolutamente, e sono io a trattarlo di merda. È la mia vita, giuro. In questo tempo, da fidanzati abbiamo fatto di tutto, riso, pianto, urlato, perché si, le litigate ci sono state, e anche tante, ma abbiamo sempre chiarito dopo, massimo, due ore. Mi è stato molto vicino, è diventato un punto di riferimento, e non scorderò mai che, per me, ha chiamato suo padre.
Sua madre già sapeva tutto, è ancora innamorata di lui, ed anche lui lo è, si capisce da come le parla, da come lei è l'unica che lo riesce a far calmare e ragionare. Sono fatti l'uno per l'altra, e se tutto va bene, al ritorno ci sarà anche lui, ma questo lo so solo io, e forse potrei aver detto qualcosa a Lucy, ma di lei mi fido ciecamente e so che non lo direbbe mai, nemmeno a Francisco.
Shawn e Barbara si erano lasciati, per due giorni, ma si erano lasciati, lui le ha chiesto scusa, lei anche, un pacco di cioccolatini per lei, una scopata per lui, e tutto come prima.
C'è un'altra novità, forse arriverà un bebè, si sì, avete capito bene, un bebè, l'ho sognato io, l'ha sognato Lucy e l'ha sognato anche Sasha, qualcosa vorrà dire no?
Cioè, no che io creda a queste cose ma, abbiamo sempre avuto una sorta di sogni premonitori, se questa volta è anche così, non so come reagirei se fosse mio... e di Justin. Oh merda, Justin.
Mi giro a guardarlo, e anche lui mi sta guardando, ma con una faccia preoccupata, gli faccio un sorriso a 32 denti e mi avvicino per baciarlo, non se lo fa ripetere due volte e ricambia il bacio, mi era mancata la sensazione della sua lingua calda sulle mie labbra. Si è lavato i denti, sa di metà fresca, è qualcosa di fantastico.
STAI LEGGENDO
Bad Boys and Bad Girls
FanfictionAriana e Justin due ragazzi molto simili ma contemporaneamente diversi: Lei, bassina, mora, occhi verde smeraldo ed un caratterino. Non é la classica brava ragazza ma l'introvabile Bad girl. Lui, alto, castano-biondo, occhi color ghiaccio e fisico s...