004

895 30 5
                                    

Helena pov.

Ed io che pensavo che forse c'era veramente qualcosa di buono in lui, Dio che figura... chissà cos'avranno pensato quelli là, che sia una specie di ninfomane malata o cose del genere!

Ero salita sopra il ponte della nave e mi misi a sedere sopra una panca, il vento mi scompigliava i capelli, facendomi dimenticare per un secondo tutta la merda che stavo vivendo, Harry, il rapimento, i soldi...Tutto, c'ero solo io e il mare.

Ma purtroppo durò poco, una mano si posò sulla mia spalla facendomi sussultare.

"Tutta sola?"

"Ciao Liam." Risposi alzando gli occhi al cielo.

"Sempre gentile tu giusto?" Rise.

"Sono così patetica e prevedibile?"

"Un po'."

"Avanti dillo."

"Dire cosa?" E inarcò un sopracciglio.

"Che sono soltanto una troia a cui escono i soldi dal culo."

"Non l'ho mai pensato a dire la verità."

"Andiamo, speri davvero che io creda ad una stronzata del genere? Insomma, hai notato come mi ha trattata Harry? Dire merda è dire poco."

"Siete solo troppo orgogliosi per ammettere che entrambi vi piacete."

"Ma certo, come no?! Io innamorata di quello là? Quella persona che ha senza alcun dubbio, più capelli che cervello? L'hai sparata grossa Liam."

"Visto? Il tuo orgoglio non ha limiti."

"Scusa Liam ma credo che me ne torni dentro, qui l'aria sta diventando, come dire...congelata."

'Qui l'unica cosa congelata è la lingua di quello là, ma come si permette! Harry? Tst! Nemmeno morta.'

Scesi le scale e tornai dentro, poi passai davanti ad uno specchio, le mie condizioni erano al dir poco pietose, quell'abito era strappato in diversi punti e pieno zeppo di polvere, sembravo una cazzo di barbona.

'Qui devo fare qualcosa.'

Poco più in là notai che c'era un piccolo negozio di vestiti.

'Merda, se avessi la mia carta di credito...'

Harry! Harry ha la mia roba, devo solo scoprire dove la tiene; mi diressi in fretta e furia verso la cabina e bussai.

"Avanti è aperto. Oh, ciao Helena."

"Ciao Niall"

Poi mi misi a cercare tra i vestiti di Harry, deve pur essere da qualche parte!

"Che cazzo stai facendo?"

"I-io...sto cercando la mia carta di credito..."

"E pensi davvero che noi te la restituiamo?"

"Speravo ecco..."

"Ahnn, ho capito, tu vuoi comprare un regalo ad Harry!"

'Cosa ,che regalo? HARRY?!'

"Ma certo! Solo volevo che... che fosse una sorpresa sì...una sorpresa!"

"D'accordo allora tieni!"

'Idiota.'

Presi la carta e mi diressi verso il negozio, di certo non lo avrei svaligiato.

'Ma...e il regalo per...Harry?'

No! Non ci sarà nessun regalo.

'E come farai, Niall lo sa.'

Wanted::One Direction (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora