026

457 18 4
                                    

Norah pov.

"Ragazzi è tutto pronto? Tra mezz'ora abbiamo il volo e dobbiamo sbrigarci." Disse Liam entrando in camera mia e di Louis.

"Si, Liam è tutto pronto, tra poco scendiamo in salotto." Ripose Louis e Liam annuì per poi chiudere la porta. Andai velocemente in bagno prendendo alcuni effetti personali.

"Okay, sono pronta." Sospirai sorridendo, con i bagagli nella mani. Louis prese il suo telefono e annuì, seguendomi al piano di sotto. C'erano tutti, tranne Helena e Harry.

"Dove sono Harry e Helena?" Chiesi.

"Helena è andata a salutare i suoi parenti e Harry l'ha accompagnata." Alzò le spalle Liam e Niall sospirò affranto. Gli andai vicino, accarezzandogli la spalla.

"Tutto okay?" Sussurrai. Annuì ma vedevo che ancora non gli era passata. "Passerà" Sussurrai per l'ennesimo volta quel giorno. Sentii dei passi veloci poi un:

"Vi stavo giusto per chiamare. Quanto ci avete messo, abbiamo il volo tra 20 minuti!" Urlò Liam a Helena e Harry.

"Ci siamo fermati a parlare fin troppo perché volevano a forza sapere il motivo della nostra partenza." Spiegò Helena.

"Che avete detto?" Chiese Louis.

"Che stavamo facendo un viaggio intorno al mondo e che la nostra prossima tappa era l'Australia." Alzò le spalle Harry.

"A pensarci, è più o meno la verità. Solo che io e Norah siamo vostre 'prigioniere'." Disse Helena facendo le virgolette con le dita a l'ultima parola.

"Voi due, di prigioniere, non avete proprio nulla." Disse Harry indicando il fatto che loro ci trattavano benissimo. Annuii sorridendo alla sue parole.

"Si okay, il volo e tra venti minuti, muoviamoci!" Gridò Liam in preda al panico. Mi diressi verso di lui posandogli le mani sulle spalle, cosa che non piacque per niente a Louis, che tossì infastidito.

"Liam, stai calmo. Ce la faremo." Dissi facendolo calmare. Sospirò e mi abbracciò, prima di venir staccato da Louis.

"Okay okay, buoni amici, tutto quello che volte ma c'e un limite." Disse quest'ultimo mettendomi le mani sui fianchi. Risi accompagnata da Liam per poi dare un bacio sulla guancia a Louis sussurrandogli "come vuoi tu." Presi i bagagli e mi diressi velocemente accanto a Louis, che era al posto del guidatore.

"Louis, vai veloce." Disse Liam.

"Come vuoi, capo." Accelerò andando a 110 km/h. Nel giro di dieci minuti eravamo arrivati all'aeroporto e cinque minuti dopo eravamo sull'aereo.

"Avvisiamo i passeggeri che il volo durerà 24 ore continue..."

La voce fece spalancare gli occhi ad Helena che urlò:

"Cosa? 24 ore?!"

"E dall'altra parte del mondo Helena, che ti aspettavi." Disse Niall in modo un po' brusco, facendola zittire. Harry gli mandò un'occhiataccia baciando la guancia di Helena.

Ci sedemmo sui nostri posti, tutti da due. Mi misi accanto al finestrino guardando fuori mentre Louis si sedeva accanto a me.

"Sei molto aperta con i miei amici." Borbottò.

"E tu sei molto geloso." Ridacchiai.

"Io? Geloso? Nah."

"Lo sei Louis, e anche tanto."

"No non è vero." Lo guardai con un sopracciglio alzato, "okay, forse solo un po', ma solo delle cose mie."

"E io sarei tua?" Gli chiesi avvicinandomi al suo viso.

Wanted::One Direction (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora