021

460 18 7
                                    

Harry pov.

Helena ci stava trascinando velocemente su per le scale, devo ricordarmi che non deve mai più bere nemmeno una goccia d'alcol.

"Ragazzi, facciamo qualcosa?" Chiese impaziente lei buttandosi a peso morto sul letto.

"E che vuoi fare?" Chiese Niall sdraiandosi accanto a lei.

"Cuscini! Harreh, te che sei alto, prendi tutti i cuscini dalla mensola?" Annuii prendendogli senza problemi e passandoglieli.

In un attimo un cuscino si era pesantemente abbattuto sulla mia faccia, Niall era scoppiato a ridere e Helena faceva il finto angioletto indicando Niall, ma io sapevo che era stata lei, ma Niall mi stava particolarmente irritando così gli tirai un cuscino talmente forte da farlo cadere dal letto.

Helena scoppiò a ridere sbilanciandosi e cadendo anche lei, ma continuò a ridere imperterrita facendo ridere anche me e il biondo.

Si alzarono un po' traballanti, poi Helena ghignò in modo furbo e con una rincorsa mi venne addosso spintonandomi e gettandomi nel letto.

"Che diavolo stai facendo?!" Ero preoccupato, dopo che aveva cercato di stuprarmi qualche minuto prima...

"Mi sto solo vendicando." Si scrocchiò le dita e poi iniziò a farmi il solletico facendomi ridere, ma io ero più pesante e forte di lei, stavo per ribellarmi e lei se ne accorse.

"Niall tienilo fermo!" Egli si avvicinò, poi però ci guardammo negli occhi ed afferrammo Helena.

"Hey! Traditore! Fermi! Vi prego!" La buttammo sotto di noi, Niall le tenne fermi i polsi mentre io la facevo dimenare per il troppo solletico, aveva le lacrime agli occhi e non ce la faceva più.

"M-mi arrendo! B-basta!" Scesi da lei e Niall la lasciò, quando il suo respiro tornò regolare riprese a parlare.

"Siete due grandissimi stronzi, stavo morendo Cristo..." Fece la finta offesa, quasi quasi preferisco l'Helena ubriaca, almeno non è acida come al solito e non ti getta addosso tutto il suo odio represso verso la vita, proprio come...Me.

"Non pensi sia ora di dormire?" Gli chiese Niall accarezzandole i capelli, non so perché ma quel gesto mi diede fastidio, parecchio fastidio.

"Okay, dormite con me?" Mise il broncio e così io e Niall accettammo.

"Saremo i suoi pupazzi stanotte, bello..." Dissi a Niall facendolo ridere.

Mi sfilai la maglietta e notai con piacere che Helena faceva di tutto pur di non guardare verso di me, ma inevitabilmente un po' mi fissò e appena me ne accorsi e gli sorrisi lei avvampò girandosi dall'altra parte, io ridacchiai e m'infilai sotto le coperte.

Era bello sapere che ancora le facevo quest'effetto.

Niall fece la stessa cosa ma non si perse molto nel fissarlo e quando anche lui fu sotto le coperte sul suo volto nacque un'espressione preoccupata.

"Harry, posso prendere la tua maglietta per dormire?" Chiese giochicchiando con l'elastico per i capelli.

"Fa pure." Le sorrisi e lei prese la mia maglietta e si chiuse in bagno per prepararsi.

"Sai, avrei potuto darle la mia..." Mi disse Niall visibilmente incazzato.

"Avresti potuto, ma ha chiesto la mia e chi sono io per dirle di no?" Un sorrisetto arrogante prese posto sul mio volto.

"Non l'hai potuta avere quando avresti avuto la possibilità, adesso fatti da parte." Mi disse in modo duro.

"Non voglio proprio avere nessuno, sai, non m'interessa." A me piace Norah, giusto?

Wanted::One Direction (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora