014

432 19 2
                                    

Helena pov.

Una volta dentro il furgone Harry tirò un sospiro di sollievo e sinceramente, anch'io ero piuttosto contenta che tutto il casino fosse finito.

"Merda, temevo che voi...Oh, Dio ragazzi state bene?"

"Certo sta tranquillo, queste due c'hanno salvato il culo." Disse Liam tirando una pacca sulla spalla a Norah.

Il viaggio continuò in silenzio fino alla nostra casa e una volta scesi, ognuno andò nelle proprie stanze senza spiccicare parola, l'aria era ancora tesa per ciò che era accaduto prima ed io avevo assolutamente bisogno di una doccia per rilassare i miei nervi.

Presi l'asciugamano di Harry, entrai nel bagno e chiusi la porta alle mie spalle.

L'acqua calda mi rilassò tantissimo e ci stetti una buona mezz'ora, una volta finito, infilai l'accappatoio che sapeva di Harry ed uscii dal bagno.

"Ciao, Helena."

Feci un balzo all'indietro per lo spavento.

"Oh..emh..ciao Niall." Ero imbarazzatissima, avevo solo un fottuto accappatoio addosso e sebbene fosse abbastanza coprente, mi sentivo a disagio.

"Scusa non volevo spaventarti, sono passato di qui per chiederti una cosa." Disse Niall incrociando le braccia al petto e venendo più vicino a me.

Gesto che fece fare un passo indietro a me.

"D-dimmi pure."

"Stasera vuoi dormire con me?" Mi disse lui tutto tranquillo sfoggiando uno dei suoi sorrisi smaglianti.

"C-come?! Non so se ti ricordi ma ormai è qualche giorno che dormo nel letto singolo." Dissi io gesticolando con le mani e sentii le miei guance andare a fuoco, come si può fare una richiesta del genere? Evidentemente non si deve essere accorto del mio comportamento imbarazzato perché non mi disse assolutamente niente.

"Dai, solo per stasera e poi non mi piace dormire con Harry, è troppo roba da gay." Disse lui sfoderando una faccia da cucciolo, oh merda.

"Va bene, basta che la smetti di guardarmi in quel modo."

"Come, così?" Disse rifacendo l'esatta espressione di prima, con quel labbruccio che con quei pozzi che si ritrova al posto degli occhi è impossibile non intenerirsi.

"Dai smettila, sei troppo adorabile!" Cominciai a ridere e lui con me.

In quel momento entrò Harry dalla porta.

"Ho interrotto qualcosa?" Disse serrando i pugni e la mascella.

"Veramente, sì." Rispose Niall stizzito.

"Niall non fare il cretino, stavamo solo parlando."

"Già...solo parlando." Disse prima di andarsene sbacchiando la porta.

"Ma che diavolo gli è preso?! Quel ragazzo è bipolare!" Dissi alzando la voce.

"Lascialo perdere, vestiti piuttosto prima di fare altri incontri spiacevoli." Mi lanciò delle sue cose e poi anche lui uscì sbattendo la porta alle sue spalle.

"Ma siete tutti mestruati o cosa?!" Gridai io fuori dalla porta per poi ritornare dentro e chiuderla a chiave.

Mi vestii piuttosto velocemente e poi scesi le scale, tutti erano sul divano a guardare un po' di televisione, così mi unii anch'io.

Stavamo passando una seratina tranquilla, poi Liam se ne uscì fuori con una richiesta.

"Vi va se giochiamo ad 'Obbligo o verità' ?"

Wanted::One Direction (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora