Norah pov.
Era mattino, probabilmente le sette e mezza. Ero seduta sulla sedia sul balcone mentre Louis era incredulo per quello che gli avevo raccontato.
"Dio, non ci credo." Disse scuotendo la testa mentre io abbassai la testa colpevole. "Solo... perché?"
"Dovevo Louis, ma non ho intenzione di continuare" sospirai, "è dall'alba che parliamo, ti ho raccontato tutto Louis, ti prego solo di tenermi il gioco per ora. Finirà tutto presto." Lo rassicurai mentre accarezzavo le sue guance.
"Insomma, sei sicura? E' pur sempre-"
"Sicurissima." Louis annuì e io poggiai le labbra sulle sue. Lui era ancora un po' diffidente cosa normalissima dopo quello che gli avevo detto. Staccai le labbra dalle sue sussurrando "mi dispiace tanto" e mi diressi al piano di sotto, verso la cucina. Non ero molto brava a cucinare, perciò mi limitai a fare dei pancakes per tutti. Presi tutti gli ingredienti e incominciai. Verso le otto e un quarto finii, giusto in tempo per sentire qualcuno scendere. Mi girai e vidi Liam, Harry e Helena.
"Giorno, dove sono Niall e Zayn?" Chiesi.
"Zayn sta sistemando i bagagli e Niall dorme ancora, Louis?" Mi rispose Liam.
"Credo sia ancora in camera. Perché Zayn sta sistemando i bagagli? Non abbiamo il volo alle tre?" Chiesi confusa.
"Lui non viene con noi." Mi rispose Harry.
"E dove va?" Chiesi.
"Credo in America." Disse Harry alzando le spalle.
"Dove di preciso?"
"Perché queste domande?" Chiese alzando un sopracciglio.
"Ehm... curiosità."
"Comunque credo vada a Miami o da quelle parti." Annuii alla risposta di Liam, "comunque che hai fatto di buono, si sentiva un'odorino..."
"Solo dei pancakes." Dissi appoggiandoli sul tavolo.
"Vado a chiamare Zayn e Niall." Disse Helena alzandosi dal tavolo. Dopo poco sentii dei passi e, girandomi, vidi Louis. Quest'ultimo mi lanciò solo un'occhiata veloce per poi sedersi accanto a Zayn - che era da poco sceso con Niall ed Helena -, proprio difronte a me.
"Norah, hai visto che è successo nella penultima puntata di Cooking Like A Boss?" Mi chiese Liam e io scuotei la testa mentre mi alzavo per prendere del latte dal frigo, per poi appoggiarmi al mobile vicino bevendolo. "Beh, Cara è stata eliminata!"
Alzai le mani in aria esultando e ridendo. Poi Harry mi fece distrarre.
"Hey Helena, sei sporca qui." Disse indicando l'angolo della bocca.
"Dove qui?" Disse Helena indicando l'angolo della bocca per poi pulirlo.
"No, sei ancora sporca, ti pulisco io." Disse per poi baciarla, cosa che mi fece sputare il latte.
"Cosa ho visto?!" Urlai sorpresa "ti prego, Helena dimmi che è quello che penso."
"Beh, si ieri..." Si bloccò quando l'abbracciai.
"Gesù Grazie, non sapevo come togliermelo dai piedi." Dissi indicando Harry con la testa.
"Ma, ehi!" Rispose quest'ultimo e io risi.
"Sono così contenta per te." Dissi all'orecchio di Helena.
Finalmente.
"Beh, è un vero peccato che io non sia felice vero?!" Urlò Niall.
STAI LEGGENDO
Wanted::One Direction (Completata)
FanfictionE se i One Direction non fossero cantanti ma criminali? Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Ricercati perché sono la banda criminale più pericolosa del continente, "One Direction", è così che si chiamano. E poi c'è Helena Jones...