After

480 17 8
                                    

Pov Shawn
Mi risvegliai sul petto nudo di Cameron. Quel bel petto nudo di quel fantastico ragazzo. Eravamo in 7 sul divano,compresa anche Camila che era a testa in giù. Tutti noi maschi eravamo a petto nudo,certo che ci eravamo davvero ubriacati!. Quello di Cameron aveva una tartaruga scolpita ed era perfetta. invece le donne avevano tutti i capelli scompigliati e coloro che avevano la camicia ce l'avevano sbottonata e lasciavano vedere i loro seni. Ricordavo poche cose della sera prima,come quando ho bevuto ma sopratutto quando ho baciato Cam. Era vero che i bei momenti non si dimenticavano mai. Penso che sarà imbarazzante quando si sveglierà. Il pavimento era pieno di bottiglie vuote di birre e altri alcolici,ad esempio Malibù,Sex On The Beach ecc. Cam ad un tratto si svegliò ed io mi levai per non dargli peso e mi sedette accanto. Aveva gli occhi rossi dalla stanchezza e dall'alcool,era così bello quando era vulnerabile.
-Buongiorno- dissi sottovoce.
-Buongiorno- si prese una piccola pausa prima di continuare a parlare -scusa per il bacio di ieri sera- ecco che arrivò il momento imbarazzante. Se ce lo eravamo ricordati tutti e due allora c'era qualcosa tra di noi. Diventai rosso peperone perché non ero mai entrato in questi argomenti così intimi. Era strano che si ricordava ancora,di solito le cose si dimenticano dopo essersi ubriacati. Però quel bacio aveva qualcosa di strano,ebbi una bella sensazione in quel momento anche se ero sbronzo. Come se il mio corpo e la mia mente non volessero dimenticare.
-Tranquillo,anche se è stato un po' strano ma niente di schifoso- dissi facendo un sorrisetto.
-Però mi è piaciuto. Non avevo mai baciato un maschio prima di ieri sera,è stata una esperienza nuova ed eccitante- disse facendomi l'occhiolino.
-Cosa vuol dire?- chiesi alzandomi un po con la schiena.
-Niente lascia stare,meglio andare a casa. Tu intanto cerca qualche bigliettino per ringraziare della festa e una penna- così andammo in cerca delle nostre magliette e degli altri oggetti. Alla fine trovai tutto quando in cucina,il foglio e la penna stavano sull'isola della cucina mentre la mia maglia era nel lavandino,me la indossai e incontrai Cameron davanti all'entrata.
-Cosa hai scritto sul bigliettino?- mi chiese tirandomelo via da mano.
-Grazie per la festa Bello,ci vediamo lunedì e attento a non ubriacarti troppo. Da Cam e Shawn. Questo c'è scritto,dammi che lo metto dove lo vede.- e lo andai a mettere sul tavolino di fianco al divano e ce ne andammo. Lasciando tutti gli altri nel proprio sonno profondo post-sbornia. Passeggiando con Cameron mi vennero in testa un sacco di cose dolci che alcune coppie fanno e stavo pensando di farle con lui. Nelle mia mente c'erano solo le immagini di io e lui felici insieme.

-Cosa intendevi prima?- chiesi io all'improvviso. Volevo sapere,avevo voglia di conoscere di più sull'argomento omosessualità e sapere se anche lui si sentiva cambiato.
-No niente. Pensavo sarebbe stato uno schifo e che non ti avrei più parlato solo perché ci siamo baciati- alzò gli occhi al cielo e sbuffò. Ci guardammo intensamente negli occhi per pochi secondi e alla fine mi feci avanti io. Lo baciai con tanta passione. Sentivo il calore delle sue labbra che si impossessava del mio corpo. Quando gli misi le mani attorno al collo concepii un senso di casa,come se fosse lui la mia salvezza. Ma appena capii cosa stava succedendo mi staccai subito e non parlammo più dall'imbarazzo. L'avevo fatto di nuovo e senza essere sbronzo...
-Facciamo come se tutto questo non fosse mai successo- intervenne lui pulendosi le labbra con il palmo della mano. Quel gesto mi fece arrabbiare e mi fece soffrire ma non lo feci notare. E' come se avesse detto indirettamente che facevo schifo e che non gli era piaciuto e questo mi faceva soffrire ancora di più.

Accompagnai Cam fino a casa sua e dopo ritornai alla mia calda ed accogliente dimora pensando a quell'episodio del secondo bacio.
Guardai l'orologio ed erano le 7 del mattino. In casa le luci erano spente mentre me ne andai silenziosamente in camera mia. Tutto era ordinato,il letto era come lo avevo lasciato e il computer era ancora in carica. Ci diedi una sbirciatina per vedere se mi era stato inviato qualche messaggio.
Cameron - "Buongiorno" se si può dire così-
Shawn - Buongiorno Cam,ci siamo lasciati solo 10 minuti fa ahaha-
Cameron - Lo so ma volevo dirti che quel bacio ha fatto su di me un effetto strano,mi sento come se non fossi io -
Shawn - Strano,perché prima mi sembravi schifato quando l'ho rifatto e mi è sembrato che non ti piacesse - ero confuso. Perché fare quella cosa quando ti senti attratto da una persona? O mi stava prendendo in giro oppure era stupido.
Cameron - Scusa ma non sapevo cosa fare,è la prima volta che mi capita e non sapevo come comportarmi- dai messaggi sembrava dispiaciuto ma nella realtà non ero sicuro.
Shawn - Va bene dai,ci passerò sopra. Ci sentiamo dopo- chiusi infine la chat senza neanche aspettare la risposta e andai in salotto per non pensarci.

Pensandoci anch'io come lui mi sentivo strano. Forse avevo già una vaga idea di cosa fosse successo. In fondo non mi sarebbe dispiaciuto, l'unico problema era Camila e di come la prenderà oppure di come la gente avrebbe preso questa mia "trasformazione". Prima di andare a dormire ci riflettei sopra,ci misi molto tempo ad addormentarmi. Quelle labbra sulle mie...

We Are Different [Shawn Mendes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora