Pov Camila
-Tay vado da Shawn arrivo subito- dissi. La casa era piena di gente che conoscevo e non. Non so come avrei potuto trovarlo in mezzo a tutto quel casino. C'era gente già ubriaca,gente mezza nuda,coppie che si baciavano,di tutto. Intravidi un ciuffo uguale a quello di Shawn in fondo alla sala. Convinta che fosse lui andai li. Arrivai a dissi:
-Ciao Shawn!- guardai meglio e non era lui.
-Eeem forse hai sbagliato persona- gli era diventata la faccia rossa. Come me. Che figuraccia!
-Oddio mi dispiace veramente tanto,davvero- iniziavo a fare qualche passo indietro. Era carino ma troppo peloso. Si intravedevano dei peli che uscivano dalla camicia in corrispondenza del petto.
-Tranquilla- almeno era gentile. Mi misi di nuovo alla ricerca di Shawn. Vidi un altro ciuffo ma questa volta non lo chiamai,ci passai di fianco e lo vidi in faccia per non fare una brutta figura. Era lui. Stava conversando con Harry. In mano teneva un bicchiere di birra. Lo salutai facendo un segno con la testa. Lui avvisò Styles che doveva venire da me.
-Ehi- dissi io.
-Ehi- esitò per un attimo poi continuò -sei...non so...bellissima è poco- sorrisi e sentivo il calore sulla mia guancia.
-Grazie mille, anche te non stai male con quel vestito- era davvero bello. Era la solita camicia nera e jeans ma addosso a lui era diversa.
-Hai per caso visto Cameron? È da quando siamo arrivati che non lo vedo più- chiese lui guardandosi intorno.
-No,nemmeno una volta- risposi io.
-Va be dai fa niente,grazie lo stesso-
-Di niente- sorrisi e lui se ne andò. Gli dovevo parlare ma va be,non volevo disturbarlo.Pov Shawn
Risi così forte che delle persone si girarono verso di e mi guardarono male.
-Scusate- dissi ridendo sotto i baffi. -Tay,vado a cercare Cameron,a dopo- mi meraviglio che siamo diventati così tanto amici dato che prima mi odiava. Andai verso la cucina ma ancora non lo trovai. Domandai ad alcuni della mia classe ma nessuno lo aveva visto. Cercai nelle varie stanze ma non lo trovai. C'era una porta aperta tra tutte le altre chiuse. Entrai e mi trovai in una stanza da letto con una grande balconata che dava su una parte di Los Angeles illuminata dalle mille luci di case e lampioni. Ma una sagoma nera bloccava quelle che sembravano piccole stelle poggiate sul suolo. Mi avvicinai e cercai di realizzare chi era. Si girò al suono dei miei passi. Brooklyn. Indossava una comune maglietta nera e jeans. Non sembrava fosse ad una festa. Tirava un po di vento. Si girò un altra volta con la testa per guardare il vuoto. Io mi fermai di fianco a lui a fissare anche io quella fantastica città in cui sto crescendo.
-Ehi- disse lui con aria da depresso.
-Ehi- risposi guardandolo per mezzo secondo. Gli erano cresciuti un po' i baffi.
-Ti stai divertendo?- chiese.
-Si,tu?-
-Non proprio,sai è brutto non avere nessuno con cui andare alle feste,qualcuno che ti faccia compagnia- in effetti era vero. -almeno tu hai Cameron,a proposito,auguri che vi siete rimessi insieme-
-Grazie. Mi dispiace per la tua solitudine- non mi dispiaceva proprio tanto però un pochino si. Ma infondo ci eravamo lasciati,perché mi dovrebbe interessare?
-Grazie...- dopo più o meno 10 secondi restati in silenzio,si girò verso di me e mi baciò. Uno di quelli che desideri tanto da tutta la vita. Volevo continuare ma mi venne di istinto allontanarlo. Era fidanzato cazzo,non potevo tradire Cameron per lui.
-Perché!?- urlai.
-Scusa ma dovevo,mi mancava- uffa però mi faceva pena.
-Va bene te la perdono per questa volta,ma non lo dovrà sapere nessuno chiaro?- perché l'ho fatto? Adesso mi sentivo in colpa. Sia per lui sia per Cam. Aveva la faccia triste,gli mancavo davvero tanto. Continuai -torno a cercare Cameron- e me ne andai. Lui non mi salutò. Pensavo a quelle labbra sopra le mie mentre ero alla ricerca del mio ragazzo. Quella casa era enorme. C'erano troppe camere da letto e troppi bagni distribuiti su 3 piani e menomale una sola cucina. Di sotto erano tutti ubriachi o quasi. Può darsi che anche lui fosse sbronzo e se ne sia andato in qualche camera a caso a fare cose strane. Lo trovai in una delle tante stanze,seduto sul letto con altre ragazze attorno che lo palpavano. Si vedeva che era fatto.
-Uscite da qui subito- dissi indicando con il dito il corridoio.
-Ciao Cam- dissero in coro uscendo tutte. Erano carine ma non abbastanza per lui. Chiusi la porta quando furono fuori e mi avvicinai a lui. Incrociai le braccia e dissi:
-Questo come me lo spieghi?- ero arrabbiato ma non troppo.
-Bo- era indifferente. Era sbronzo da morire. Alzai gli occhi al cielo e mi sedetti sul letto di fianco a lui.
-Cosa ti sei bevuto?-
-Mah niente di che,solo un po di Vodka,un bicchiere di Malibu e basta- feci finta di dargli retta. -davvero- continuò.
-Va bene dai- dissi io. Lui ad un tratto mi venne addosso e mi bloccò i polsi sul letto con le sue potenti mani. Mi baciò facendomi male alla lingua. Dato che avevo voglia anche io allargai le gambe e lo vidi venire ancora più sopra. Si morse il labbro. Piano piano mi sbottonò la camicia e ne rimasi senza. Mi baciò il collo tante volte,era bravissimo ed era eccitatissimo. Era piacevole ma fui indeciso se farlo lì o no,insomma,eravamo ad una festa. Dal collo passò al petto e mi piaceva sempre di più. Mi morsi il labbro quando mi baciò i capezzoli. Poi continuò baciandomi gli "addominali". Quando arrivò un po più sotto dell'ombelico lo fermai. Mi stava abbassando la zip quando gli presi la testa e la portai di nuovo sopra.
-Non ora,non qui- dissi io baciandolo.
-Perché?- stava ritornando sobrio piano piano.
-Perché no- mi alzai e mi rimisi la camicia. -era questa la sorpresa?- continuai.
-Può darsi- rispose lui.
-Allora a casa tua te la farò io la sorpresa- dissi aprendo la porta e portandomi lui dietro.Pov Cameron
-Allora Harry,dove vai per le vacanze?- chiesi. Eravamo in cerchio io,Shawn,Camila,Selena,Harry e Justin.
-Se tutto va bene con la scuola dovrei andare 2 mesi a Miami dai miei nonni,lì si che c'è tanta roba- potessi andarci io.
-Io vado a Seattle con la mia famiglia!- intervenne Camila.
-Io vado in Italia,Roma- disse Selena.
-Insomma,qualcuno che resta a Los Angeles c'è!?- domandai io e tutti si misero a ridere. Spero tanto che Shawn non se ne vada da qualche parte,l'estate la volevo passare con lui.
-Io sfortunatamente resto qui- disse Shawn. Che culo che restava,potevo stare insieme a lui tutti i giorni.
-Dai ragazzi,ci facciamo compagnia- disse ridendo Justin e abbracciando me e Shawn.
Arrivò Ariana. Indossava un vestito simile a quello di Camila solo che lei indossava in più un cappotto bianco di Chanel. Anche lei era bellissima.
-Harry,me ne devo andare,complimenti per la festa- disse lei con la sua voce da angioletto.
-No dai mi dispiace che te ne debba andare- rispose Harry. Si vedeva che stava facendo il lecca culo con lei. Io e Shawn ci scambiammo un'occhiata e facemmo una piccola risata,avevamo capito la stessa cosa.
-Dai ci vediamo il prossimo anno,ciao ragazzi divertitevi- disse lei andandosene. Secondo me aveva altro da fare. Dicemmo tutti un grande ciao e ritornammo alla nostra conversazione.
STAI LEGGENDO
We Are Different [Shawn Mendes]
FanfictionA volte un bacio più cambiare del tutto la vita di qualcuno. E' proprio quello che succederà a Shawn Mendes. Quel bacio non sarà solo una cosa avvenuta per colpa dell'alcool oppure un'avventura ma sarà la causa di tanti problemi,emozioni e bellissim...