Ti amo

462 19 1
                                    

Pov Shawn
Le sue labbra,oh le sue labbra,così morbide al contatto con le mie. Il cuore mi batteva a mille,un emozione che avrei voluto provare un altra volta ma non credo che l'avrei rivissuta uguale. Si staccò e ci guardammo negli occhi. Mi diede la mano e mi aiutò ad alzarmi,dopodiché disse abbassando la testa:
-Scusa- feci uscire Margo e chiusi la porta a chiave in modo che non potesse entrare nessuno e rimanevano solo noi due da soli,divisi dal resto del mondo.
-Baciami ancora- dissi senza indugiare e gli andai incontro baciandolo,stringendogli i fianchi così forte che mi diventarono le nocche bianche,cazzo se lo desideravo. Disideravo che restasse con me tutta la vita,accanto a me a difendermi,a baciarmi,ad abbracciarmi con le sue braccia forti e muscolose. Sapevo che con lui potevo provare emozioni che non ho mai provato con nessun altro. Sapevo che non non volevo altro che lui. A volte ci scambiavamo degli sguardi cosi dolci da far venire invidia a Romeo e Giulietta oppure a Renzo e Lucia. Non aspettavo altro che questo momento. Darci un bacio sapendo entrambi di provare qualcosa reciprocamente dopo i mille dubbi.
-Chi se lo sarebbe mai aspettato di arrivare fino a questo punto- dissi io tra un bacio e l'altro. Quando ci staccavamo sentivo un senso di vuoto come se fosse lui una metà del mio cuore che mi completava. Lui mi provocava questo...un maschio.
-Scusa se non ti ho dichiarato il mio amore prima ma avevo paura che non accettassi oppure che ti piacesse qualcun'altro-
-Cam,non posso non amare il ragazzo che mi rende felice semplicemente guardandomi negli occhi e sorridendomi. Lo ammetto che forse ho dato l'idea che mi piacesse Brooklyn ma stai tranquillo,io voglio te nella mia vita- sorridemmo entrambi. Non ero abituato a dire queste frasi ma mi ci dovrò abituare per non perdere Cameron e per non sembrare il solito timido.

Arrivò sera e Cameron se ne andò. Se ne andò lui e arrivò Camila,cosa voleva adesso? Arrivava di corsa,come se avesse qualcosa di importante da dirmi.
-Vi siete baciati vero?- disse lei prendendomi per le spalle. Come faceva a saperlo? Ci aveva spiato?
-Perché?- chiesi io indietreggiando con la testa. Ebbi paura in quell'instante.
-Si nota dal sorriso che hai stampato sul volto e dal modo in cui l'hai guardato quando se ne andava. Sai all'inizio non vi trovavo bene insieme ma ora che vi ho visto bene direi che state magnificamente a vostro agio,mi piacete.- disse lei tirandomi un pugno piano sulla spalla come un maschiaccio. Io e quella ragazza eravamo diventati molto più legati ora che gli avevo confessato tutto. -e comunque se ti preoccupi del fatto che lo dico non devi,l'unica persona a cui potrei dirlo è Selena. Di lei mi fido abbastanza per dirle cose segrete. Un altra domanda,Brooklyn?- Brooklyn? Cosa centrava lui con questa storia? Adesso dovevo badare alla mia relazione con Cameron e nessun'altro potrebbe rovinarla.
-Cioè?- chiesi.
-Cioè che lui è cotto di te! Non vedi come ti guarda in ricreazione? Praticamente si staccherebbe gli occhi per te se potesse!- non l'avevo mai notato anche perché non guardo lui in ricreazione ma Cameron (il MIO Cameron). Ma come faceva a dirmi queste cose,mi faceva venire i sensi di colpa pensando che potrei innamorarmi di lui anche se non dovrei.
-Merda è vero!- esclamai mettendomi le mani tra i capelli -non glielo potrei mai spiegare si arrabbierebbe troppo,poi con la comitiva che ha potrebbe rovinarmi-
-Tranquillo,conosco Brooklyn abbastanza bene da sapere come è fatto. Se qualcuno gli dà buca e non lo vuole non fa altro che arrabbiarsi ma niente di più,a meno che non gli piaci così tanto che è convinto che dovrai essere suo a tutti i costi ma non è mai accaduto.- rispose - e comunque se ti facesse qualcosa di male ci saremo io,Selena ,Cameron e altri che ti aiuteranno- disse abbracciandomi. Il suo abbraccio non era come quello di Cam,era diverso,non provavo niente.
-Mi spieghi una cosa? Perché sei sempre nei paraggi quando mi succede qualcosa?- chiesi staccandomi da lei. Mii fece l'occhiolino e poi mi disse:
-Facile,io abito a meno di un kilometro da qui.Quando i miei vanno a lavorare alla sera io devo andare da mia nonna che abita più avanti di casa tua,quindi devo passare per forza di qui per andare da lei,ecco tutto- spiegò lei.
-Ah, ho capito. Entro in casa ci vediamo domani a scuola se ci sei,buonanotte.- le dissi.
-Notte Shawn- ribattè lei dandomi un bacio sulla guancia. Neanche quello mi fece effetto.

Entrando a casa venni assalito da Margo,la accarezzai e me ne andai in camera di mia sorella per darle la buonanotte e dopodiché me ne ritornai in camera mia. Presi il cellulare e mandai un messaggio a Cameron.
Shawn -Ti ricordi quando mi hai chiesto se potevamo mai stare insieme?- lui rispose dopo 2 minuti
Cameron -Si,e allora?-
Shawn -Forse capirai,oggi ho passato una bella  giornata con te,quando mi hai baciato,wow,è stato fantastico non me l'aspettavo che lo facessi in quel momento. Pensavo lo facessi al tramonto o in un parco da soli ma non quando ero a terra indifeso. Non vedo l'ora di ribaciarti-
Cameron -In fondo ti amo,non potevo non farlo❤️-
Non gli risposi e andai a letto,consapevole che da domani iniziava una nuova vita,una nuova vita insieme al ragazzo che amavo,sperando che nessuno lo venisse a sapere altrimenti potevo dire addio a tutto.

We Are Different [Shawn Mendes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora