Party!

466 16 2
                                    

Pov Shawn
Arrivammo davanti casa di Harry e aveva ragione,era una villa gigantesca. Grosse vetrate occupavano la facciata centrale con un grosso balcone al secondo piano. La casa era interamente fatta in pietra con un enorme comignolo fatto di mattoni. La porta di ingresso era di legno bianco. Bussammo e ad aprirci ci fu Harry,indossava una camicia bianca aperta fino al terzo bottone, facendo vedere i suoi tatuaggi, uno skinny jeans nero e i soliti stivali di camoscio beige. Era semplice il suo abbigliamento. Ci fece entrare e subito ci fu la folla che ci accolse. Erano una ventina dentro un unica stanza. Vidi subito Camila in gonna cortissima,una canotta sexy,delle calze e delle ballerine. Era fottutamente bellissima. Mi venne incontro e mi diede un abbraccio che non scorderò mai,così dolce e così elegante.
-Dato che siete qui e la festa è appena incominciata,fatti un bicchierino di grappa al peperoncino come hanno fatto tutti!- mi impose lei passandomi un bicchiere di quell alcolico che non avevo mai sentito e provato. Lei era già andata,lo vedevo dagli occhi e dal comportamento,se anche gli altri erano sbronzi come lei era la fine. Mi bevvi tutto in un sorso la grappa. Cazzo se era forte. Iniziai già a vedere offuscato,mi girava tantissimo la testa ma ressi.
-Hei Shawn,vieni a giocare ad obbligo o verità muoviti!- era Cameron che mi prese per un braccio e mi portò nella sala più grande dove stavano tutti quanti in cerchio. Erano tutti sbronzi,ed eravamo solo a metà festa,così iniziò il gioco. Non mi sono mai fidato delle persone con cui giocavo,non so come avrei fatto a sopportarle. Avevo sempre avuto paura di giocare ad obbligo e verità perché le persone con cui ero obbligato a giocarci erano stronzi patentati sempre pronti a farti fare la solita figuraccia con cui ti avrebbero ricattato a vita e a me questa cosa non andava a genio.

Pov Harry
-Cazzo se sono andato- mi dissi tra me e me mentre andavo in cucina per bere del acqua.
-Ciao Harry- arrivò Kendal,la bocciata della classe,era carina,un po' aggressiva ma ci dovevo fare l'amore!
-Ehi bellezza- dissi mentre mi avvicinai a lei dandole un bacio sulle labbra,le sue labbra soffici.
-Harry,come si vede che siamo sbronzi! Vieni con me in camera,ti mostro una cosa - disse lei prendendomi la mano.
-Oh certo bellezza- e andammo. Questa sarebbe stata la serata più bella della mia vita tra ragazze bellissime,alcool e musica. Dalle medie amavo fare il puttaniere perché ero così popolare che tutte le ragazze leccherebbero il terreno pur di venire a letto per me.
-Sei così sexy Kendall- dissi mentre ci baciammo. Ad un tratto sentimmo bussare la porta ed entrò una ragazza con i capelli sparati,rovinati. Aveva gli occhi azzurri come l'oceano,quegli occhi che appena videro Kendal in braccio a me si riempirono di rabbia.
-Stronza- disse la ragazza e se ne andò via sbattendo la porta. Percepivo la sua rabbia,era davvero furiosa.
-Merda- disse Kendall lanciandosi verso la porta ed uscì. Mi rilassai sul letto e pensai che cosa avrei potuto fare se non fosse venuta quella befana della sua ragazza a disturbarci. Sussurrai un piccolo "wow",ero fiero di me.

Pov Kendall
-Cara! Cara dove sei!?- urlai per i corridoi di quella casa enorme. Aprivo e chiudevo porte in vano di trovare quella che,per me,era la ragazza più bella del mondo. Se litigavo con Cara per me era la fine. Aprì la porta di uno dei tanti bagni presenti in quella villa e ritrovai Cara seduta nella vasca a piangere.
-Scusa- dissi guardandola con compassione. Raramente avevo visto quella ragazza piangere.
-Vattene via non ti voglio più vedere!- replicò lei singhiozzando.
-Cara,ho bevuto tantissimo,non capisco  più niente,non so cosa mi sia accaduto in quel momento ma ti assicuro che io AMO SOLO TE.- l'amavo seriamente,non avrei accettato nessun altra apparte lei. Non sapevo che fine avrei fatto senza di lei,ma sicuramente mi taglierei le vene.
-Dimostramelo che mi ami- disse lei alzandosi dalla vasca e mettendosi di fronte a me. Aveva tutto il trucco sbavato e gli occhi (quei fantastici occhi) pieni di rabbia e delusione.
E così le diedi un bacio. Io l'amavo,non ci potevo fare niente,non me ne fregava del giudizio degli altri,io la volevo. A tutti i costi la volevo con me tutta la vita. Essere lesbica nella società di oggi non era una cosa ben accettata ma per essere felice e per rendere contenta Cara avrei fatto di tutto.

Pov Shawn
-Bene ora tocca a me - disse un ragazzo di seconda che non conoscevo mentre ci guardava tutti per scegliere lo sfortunato. Indicò me e scelsi obbligo.
-Shawn,bacia Cameron sulle labbra!- disse infine. Io che baciavo Cameron!? Ma stiamo scherzando!? Non feci in tempo a pensare che lui subito mi baciò. Il suo bacio era così delicato,la mattina dopo non avrei ricordato niente della sera prima ma questa era una cosa da non dimenticare . Mi mollò,avrebbe mai fatto questa cosa da non sbronzo ma volevo che continuasse,che lo rifacesse. È stato bellissimo. Vidi la faccia di Camila,lei non aveva capito niente di quello che era successo,per fortuna. Però mi è piaciuto avere un bacio da lui. Non lo vorrei dimenticare,sarebbe stato un peccato. Per tutta la festa pensai a quelle labbra soffici ma m chiedevo sempre perché ci pensavo. Sono sempre stato con ragazze e non potevo all'improvviso provare attrazione per un ragazzo in tutto e per tutto. Da tempo volevo provare questa esperienza ma mai avrei voluto innamorarmi. La mia testa era in tilt totale.

We Are Different [Shawn Mendes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora