I love you. I love you too

326 10 0
                                    

Pov Shawn
Chiamai Cameron,volevo andare a casa sua per parlare con lui,avevo bisogno di sfogarmi di più. Lui rispose e gli chiesi se potevo andare da lui e rispose di sì. Così mi avviai. Andavo con passo veloce,ero ancora sconvolto da prima,poteva almeno dirmi di più di un semplice scusa...stronzo.

Pov Cameron
-Come mai sei venuto qui?- era strana la sua presenza.
-Avevo bisogno di un po' di compagnia,è successa una cosa brutta- oddio,cosa sarà mai successo? Sospetto qualcosa. Incrociai le gambe sul letto come aveva fatto lui. Adesso ci trovavamo uno di fronte all'altro.
-Shawn,dimmi tutto. Voglio sapere ogni cosa- sudavo freddo.
-Ecco...ho lasciato Brooklyn...- abbassò la testa e vidi che gli scese una lacrima.
-Cosa!!? Sei serio? Cosa ha fatto quello lì? Ti ha trattato male? Ti ha picchiato?- avevo troppe domande da fargli. Cosa avrà mai fatto quel pezzo di merda? Shawn si alzò e andò in bagno chiedendomi scusa. Sentii sbattere la porta. Mi alzai per andare da lui,per consolarlo.
-Shawn..- provai ad aprire la porta ed era aperta. Lo vidi che piangeva seduto sul bordo della vasca. Mi sedetti di fianco a lui e per alcuni secondi rimasi fermo ma poi cedetti,lo abbracciai e lui appoggiò la testa sulla mia spalla. Volevo restare così per sempre. Vederlo soffrire era bruttissimo. Lo strinsi ancora di più,volevo che stesse bene,volevo solo quello. Smisi di abbracciarlo e gli presi la testa dal mento e gli dissi:
-Smettila di piangere,probabilmente non era quello giusto. Tu meriti di meglio Shawn,lascia perdere questa storia e vai avanti ok?- smise di piangere,aveva il volto troppo sofferente. Ad un tratto mi baciò. Mi baciò come se non ci fosse un domani. Non so neanche perché lo fece,non me lo sarei aspettato in quel momento. Ma io non riuscivo a non trattenermi così ricambiai il bacio. Gli misi la mano sul collo mentre gli accarezzavo la guancia con il pollice. Mi mancava appoggiare le mie labbra sulle sue. Si staccò e a quel punto potevamo guardarci dritto in faccia.
-Scusa- disse lui tirando su con il naso.
-Ti amo Shawn- mi scappò. Lui sorrise.
-Ti amo anche io Cameron-

Pov Brooklyn
Vaffanculo. Vaffanculo Shawn. Vaffanculo tutto. Come ha potuto lasciarmi per delle cose così stupide? Va bene che ho sbagliato ma potevamo chiarire. Me lo dovevo riprendere. Ormai era mio,lo amavo troppo per lasciarmelo andare via. Domani a scuola...anzi meglio di no. Non peggioriamo le cose,se gli avrei parlato mi avrebbe detto le stesse cose che mi aveva detto prima. Quindi meglio lasciare stare. Spero che ce ne siano altri come lui. Magari che mi faccia stare meglio di come mi ha fatto stare lui. Cosa improbabile. Che giornata di merda.

Pov Shawn
Forse avevo fatto un po' lo stronzo ma cazzo,lo amavo e mi mancava. Era con lui che volevo stare,sin dall'inizio ho pensato che era l'uomo della mia vita da quel primo bacio dato a caso. Lo desideravo troppo per non stare con lui.
-Ti va di fare quello che non abbiamo mai fatto?- lo guardavo in modo perverso. Adesso sì che potevamo andare in giro tranquilli.
-Ti va di andare al mare?- continuai. Intanto mi sedetti sopra di lui mettendogli un braccio attorno al collo.
-Come mai ti vengono in mente queste idee?- mi guardava con il volto dubbioso.
-Non lo so,allora ti va o no?- lui vide l'orologio per alcuni secondi e alla fine disse di sì. Un altro pomeriggio solo con lui,solo io e lui.

-Grazie per questo fantastico pomeriggio Cam- gli schioccai un bacio sulle labbra. Lui era seduto con le gambe allungate mentre io ero sopra di lui con le gambe incrociate dietro la sua schiena. Avevo la sua faccia a pochi centimetri dalla mia,io ero un po' più alto ma non faceva la differenza,vederlo così era bellissimo.
-Ti devo ringraziare io per farmi stare così a mio agio- mi guardai un po' intorno. Il paesaggio era sfumato di arancione,quel tramonto rendeva tutto più romantico.
-A cosa pensavi in quel periodo in cui non siamo stati insieme?- chiesi.
-Sempre a te. Dopo un po' poi ho pensato che bisognava lasciar perdere ma il pensiero di noi due mano nella mano mi era rimasto impresso nella mente. Più passava il tempo più sentivo la tua mancanza,solo al pensiero che tu fossi di Brooklyn e non mio mi faceva stare male- ma che dolce che era!
-Be,adesso sono solo tuo,contento?-
-Sono più contento di quanto lo fossi prima,di questo ne puoi essere sicuro- feci una piccola risata.
-Cretino- lo baciai mettendogli entrambe le mani attorno al collo. Lui rispose abbracciandomi facendomi sollevare un po' con le spalle. Adesso avevo la mia faccia sopra la sua,vederlo dall'alto era qualcosa di fantastico. Sentivo il suo respiro sul mio naso. Sentivo la sua pancia contro la mia,sentivo anche la sua erezione...
-Sei bellissimo- disse lui facendo un sospiro.
-Sei fantastico-
Mi piaceva tantissimo mettergli la mano sui suoi splenditi pettorali mentre continuavo a dirgli ti amo,era una sensazione fantastica.

-Secondo te staremo mai insieme per sempre?- domandai rimettendomi la maglietta e prendendo la borsa.
-Se tu vuoi,io ci sarò sempre per te-
-Secondo te non voglio?- risposi dirigendomi verso di lui.
-Beh,ti sei messo con un altro mentre stavamo insieme,quindi...-
-Dimenticati di questa storia amore- dissi mentre mi buttai nelle sua braccia dandogli un bacio che non mi volevo più staccare.

Ci ritirammo tardi. Non riuscivo ad essere lontano da lui. Era tremendamente sexy ed attraente. Mi mancava essere tra le sue braccia,una vita senza Cameron non avrebbe avuto senso.

We Are Different [Shawn Mendes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora