A casa di amiche

276 11 0
                                    

Pov Camila
-Quanto è sexy Brooklyn Beckham!?- mi chiese Selena. -Ah e grazie per avermi invitato a casa tua,non sarei riuscita a studiare da sola.- ma di cosa si scusa? Le amiche fanno così.
-Ma di che. La prof non spiega un bel niente quindi un aiuto ci voleva- risposi. Selena era una grande amica. Di lei mi potevo fidare,però non so se poteva sapere che Brooklyn fosse gay anche perché mi dispiaceva avere segreti con lei. Però si,era un bel ragazzo.
-Ritornando al figo,quando è entrato in classe a "darci fastidio" come dice la prof,in quel momento non so come mi sentivo,non so descriverlo. Quando scriveva alla lavagna vedevo le natiche stringersi,wow. Mi basterebbe anche averlo come amico e sarei lo stesso felice- mi scappò una risata.
-Se vuoi ti do il suo numero- dissi mentre bevevo un sorso di the caldo.
-Ti prego si- mi rispose prendendomi per le braccia a facendomi cadere un po di liquido sulle coperte. -oh scusa- continuò.
-Tranquilla- misi la tazza sul comodino e mi alzai dal letto per andare in cucina.
-Arrivo subito- dissi a Selena andando verso il piano di sotto. Qualcuno bussò alla porta e corsi subito ad aprirla.
Beckham. Cosa ci faceva qui? Come sapeva che abitavo qui? O mio dio.
-Scusa il disturbo Camila,mi servirebbe un consiglio.- chiese. E come sapeva il mio nome?
-Certo,entra pure- risposi facendogli spazio per entrare. Pensai a molte cose in quel momento. A Selena al piano di sopra,a quanto era figo in quel momento Brooklyn,a Shawn. Indossava una canottiera nera aderente (non so come faceva a patire il freddo che c'era)che mostrava i suoi imponenti muscoli. Pantaloni rossi di tuta,Vans nere. Sul capo aveva un cappello a rovescio rosso con la scritta NY.
-Camila,chi...wo- era Selena che era scesa giù. Non oso immaginare il suo imbarazzo alla vista di Brooklyn. Adesso capisco perché Shawn se ne è innamorato,è dannatamente sexy.
-Ciao Brooklyn- continuò.
-Ciao Selena- disse l'ospite. Come sapeva anche il suo di nome? L'unica opzione era che Shawn aveva parlato di noi a lui. Che emozione.
-Vuoi venire sopra con noi? Così non diamo fastidio a mia mamma che sta guardando un programma televisivo in camera sua e ha la porta aperta.- chiesi io chiudendo la porta di ingresso. Selena intanto era diventata bianca.
-Se volete altrimenti possiamo restare anche in salotto,tanto sono solo alcune domande,non rimango qui a dormire- rispose lui con un sorriso da far paura.
-Va bene,vieni pure- ci avviammo tutti e tre verso la stanza. Selena era già sopra,era letteralmente scappata via. Ad un tratto Brooklyn mi afferrò il braccio e mi girò verso di lui.
-Camila,facciamo finta che Shawn è una donna ok? Non voglio che sappia che io e lui stiamo insieme- sussurrò.
-Va bene,tranquillo.- risposi sorridendo. Il mio di sorriso non era niente rispetto al suo. Le sue mani erano così caldi e soffici,Shawn se lo era scelto bene il ragazzo. Mentre salimmo per le scale sentii mia mamma dire qualcosa.
-Camila! Chi era alla porta?-
-Il fidanzato di Selena- risposi chiudendo la porta di camera mia.

Pov Brooklyn
-Prima di tutto scusate per stamattina se ho fatto casino,ma non avevo niente da fare. Poi,Camila potresti dirmi delle cose che piacciono a quella ragazza?- chiesi a Camila strofinando le mani. Io ero in piedi al centro della stanza,Camila era seduta a gambe incrociate sulla sedia di fronte alla scrivania e Selena era appoggiata con la schiena al muro sul letto. Entrambe erano sexy. Selena mi guardava sempre,teneva lo sguardo fisso su di me fino a quando feci la domanda. Le piacevo? Si arrangiava,amavo Mendes. Al massimo potevamo rimanere amici ma niente di più.
-Allora,se vuoi organizzare qualcosa o a casa sua o tua e devi cucinare tu,falle le omelette oppure un dolce alle mandorle. Le ama. Altrimenti portala al cinese. Non farle fare mai tuffi nell'acqua troppo profonda,se andate in piscina,ha paura. Il suo colore preferito è il verde. Gioca a hockey,ha detto che anche se è uno sport fatto sopratutto per i maschi a lei non frega,le piace e lo fa. Questo è tutto quello che so.-
-Ma come fai a sapere tutte queste cose?- chiesi io,mi aspettavo mi dicesse di meno.
-Si confida tanto con me,ci conosciamo dall'asilo- rispose lei bevendo un sorso di The.
-Ah. Comunque grazie mille.-
-Cameron ha qualcosa contro di te?- mi chiese Selena saltando su. Perche questa domanda?
-Non parliamo da tempo. Abbiamo avuto una discussione a inizio anno ma si è aggravata col tempo- risposi con tutta calma. Si era aggravata di molto ma molto.
-Ah va bene- abbassò la testa.
-Domani rivengo nella vostra classe,mi piace. Siete divertenti anche se non fate niente,poi c'è il grande Caniff!- esclamai io adoravo quel ragazzo,il migliore.
-Oddio non ci parlare di lui- disse Selena.
-Perché? È così simpatico!- come potevano odiare Caniff,il grande Caniff!
-Simpatico fino a quando non inizia a tormentarti,a toccarti continuamente il culo e a provarci continuamente.- rispose Selena. Non sapevo questo lato da "maniaco" di Taylor.
-Volete che ci parlo io?- non erano mie amiche,ma io sono uno di quelli che se c'è qualcosa che non va,risolve subito. Che sia io o persone a me care o amici dei miei amici o addirittura il mio ragazzo/ragazza.
-Meglio di no,dopo ci faresti sembrare delle ficcanaso che chiedono aiuto agli altri invece di farsi i cavoli loro. Lascia stare- avevo già tirato fuori il cellulare,era troppo tardi.
Brooklyn - Caniff,come va? -
Taylor - Ehi bello,bene te? -
Brooklyn - Bene grazie. Senti posso parlarti un attimo? -
Misi il viva voce
Taylor - Certo fratello dimmi pure -
Brooklyn - Potresti smetterla di perseguitare Camila e Selena? -
Mi misi a mangiucchiarmi le unghie. Ci mise tempo a rispondermi.
Taylor - Va bene fratello. Come vuoi-
Brooklyn - Va bene? Se so che l'hai fatto un altra volta saranno guai -
Taylor - Va bene,come vuoi -
Staccò. Spero l'abbia capito di non dare fastidio alle ragazze.
-Fatto- dissi infine -va bene?- loro avevano un sorriso in faccia indecifrabile.

We Are Different [Shawn Mendes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora