"Caro diario,come ho promesso,all' inizio delle superiori iniziavo a scrivere un diario quindi eccomi! Mi chiamo Camila Cabello e faccio il primo superiore. Oggi è stato il primo giorno di scuola ed è andato benissimo! Abbiamo avuto per 2 ore matematica,alla terza abbiamo avuto diritto. Poi c'è stata la ricreazione. Sono andata in giro per la scuola con la mia compagna di banco, Selena. Lei è dolcissima e simpatica,credo che diventeremo migliori amiche! Dopo la ricreazione abbiamo avuto fisica,una vecchietta che annoiava tantissimo,non faceva altro che parlare della scuola,di come dovremmo comportarci ecc.. Ma intanto in quell' ora ho notato un mio compagno di classe,mi pareva di aver sentito che si chiamasse Shawn Mendes. È seduto vicino a Cameron ,"il ragazzo figo", come lo chiamiamo io e Selena. L'ho fissato per tutto il tempo sperando che non mi beccasse invece Cameron mi ha beccato e l'ha detto a Shawn,in quell' instante lui mi ha guardato,i nostri sguardi si sono incrociati ed è stato bellissimo (come lui). Dopodiché lui mi ha sorr..."
Mi arrivò una notifica sul telefono di Facebook. Era Shawn. Mi ha messaggiato. Il cuore mi batteva a mille.
Shawn - Ciao😉 -
Camila - Ciao😳 -
Shawn - Tu sei Camila vero? Quella della mia classe? -
Camila - Si sono io,come stai? -
Shawn - Bene te? Oggi Cameron mi ha fatto notare che mi fissavi 😁 -
Camila - Eem si😅 scusa non lo volevo fare -
Oddio stava parlando di oggi,mi preparo per una chat di sole figuracce. Anche se mi sentivo sicura di me perché essere timidi fa male. Però poteva scegliere un altro argomento con cui iniziare a conversare! Avevo sbagliato a non dargli il mio numero di telefono,magari avrei potuto guardarlo più intensamente.
Shawn - Ma no stai tranquilla,in fondo non è niente di male 😉 -
Quando mi fa la faccina con l'occhiolino mi mette ansia. Ad un tratto entra mia mamma e mi vede con il cellulare in mano e mi urla
"Camila,a letto!"
"Si certo mamma ora vado" risposi.
Camila - Scusa,devo andare a letto,ci vediamo domani a scuola ❤️ -
Shawn - Ok, buonanotte ❤️ -
Me ne andai a dormire ,pensando a Shawn,quel bel ciuffo castano, il suo outfit da ragazzo ricco e figo. Non vedo l'ora di rivederlo, domani. Però poi mmi ricordai di avere rimasto il diario in sospeso,così accesi la lampada che avevo sul comodino,trovai una penna e continuai a scrivere. Ogni parola che tracciavo mi ricordava sempre di più Shawn."iso ed è stata la sensazione più bella che abbia mai avuto. Adesso è meglio che vada a letto altrimenti domani mi sveglio che sembro uno zombie e non voglio farmi vedere in quello stato da Shawn. Buonanotte" e ritornai a letto,pensando. Domani gli dovevo parlare,volevo sentire la sua voce ancora una volta,lasciarmi trasportare dalla melodia delle sue dolci parole,magari anche...va bene la smetto.
Pov Shawn
Camila. Era la parola che più mi piaceva in questo momento. Appena chiuse la chiamata io mi misi a giocare al computer non avendo niente da fare e non avendo sonno. Dopo un po' però iniziai ad annoiarmi così spensi. Per tutta la partita pensai solo a Camila. Come faceva una ragazza a stare così tanto nella mia mente? Tutte le ragazze che mi sono piaciute è stato solo per pochi secondi,ma lei...oh lei...non riuscivo a dimenticarmela. Poi pensai a Cameron e un muro si creò nel mio cervello. Da una parte la bellezza e la dolcezza di Camila e dall'altra il volto affascinante di Cam,i suoi denti perfetti e il suo fisico da modello. Non ero gay,perché pensavo a queste cose? Per distrarmi un po' mi misi a suonare la chitarra senza che i miei mi sentissero perché era una delle poche cose che mi rilassava. Non ero molto bravo ma ci sapevo fare a muovere a caso la mano su quelle corde. Questa chitarra me l'avevano regalata a 5 anni e l'ho usata solo pochissime volte prima di adesso. Non ricordavo neanche le note,facevo tutto a caso ma lo facevo solo per non pensare a quei due. Mi avrebbero fatto venire il mal di testa a decidere. Ero consapevole anche dei rischi che avrei corso. Se mi fossi innamorato di Camila la gente lo avrebbe accettato perché è normale che un ragazzo si innamori di una ragazza. Ma il problema era se mi innamoravo di Cameron. La scuola come l'avrebbe presa? I miei genitori l'avrebbero fatto entrare un casa sapendo di essere fidanzato con il figlio? E sopratutto,la mia famiglia mi avrebbe accettato? Non ci dovevo pensare dato che non avevo deciso ancora niente ma già mi immaginavo la vita come un inferno.
STAI LEGGENDO
We Are Different [Shawn Mendes]
FanficA volte un bacio più cambiare del tutto la vita di qualcuno. E' proprio quello che succederà a Shawn Mendes. Quel bacio non sarà solo una cosa avvenuta per colpa dell'alcool oppure un'avventura ma sarà la causa di tanti problemi,emozioni e bellissim...