"Primo bacio"

459 22 6
                                    

Pov Brooklyn.
Arrivai davanti al piazzale della scuola e,ad aspettarmi, c'erano Cody e Christian. Diedi il cinque a tutti e due e insieme ci avviammo verso la classe. Cody mi portò da un altra parte lontano da Christian e mi chiese:
-Allora fratello,come è andata a casa di Shawn?- una domanda del genere non me l aveva mai chiesta,non gli importava mai di quello che mi accadeva.
-In che senso?- diventai rosso.
-Brook,ultimamente ho dei sospetti su di te. Dall'inizio dell anno che guardi molto i ragazzi,quando parliamo di donne vorresti cambiare discorso,adesso sei anche andato a casa di Shawn per farti dare ripetizioni oppure per qualche altra cosa. Brooklyn,se ti piace il pacco puoi dirmelo,siamo amici da tanto tempo e sai che di me ti puoi fidare.- quelle parole,si sentivano che erano false ma era vero,di lui mi fidavo.
-Si,sono gay,e allora? Vorresti picchiarmi?- dissi mentre allargai le braccia in segno di arresa.
-Tranquillo fra,per me tutti sono uguali,specialmente le persone più importanti e tu sei una di loro,non potrei mai farti del male- disse abbracciandomi. Poi ce ne andammo in classe ma non vidi Shawn dato che la mia classe è dopo la sua. Speriamo che ci sia a scuola.

Pov Cameron
-Shawn,cosa avete fatto ieri a casa tua? Niente di sporco vero?- chiesi a Shawn,quando seppi che Brooklyn era andato a casa sua per ripetizioni ero sia arrabbiato che preoccupato,e se me lo ruba?
-Come fai a saperlo?- ribattè lui con faccia preoccupata.
-Quando sei andato in gelateria dopo il bagno al mare hai lasciato il telefono sotto l'ombrellone. Io,essendo arrivato prima di te,sono riuscito a leggere il messaggio di conferma di Brooklyn- gli spiegai. Speravo che non si arrabbiasse ma infondo non potevo permettere che me lo rubasse.
-Bravo,certo che sei un ficcanaso nato- fece una risata,quella risata che avrei voluto sentirla per sempre. Non avrei mai pensato di dire questo di un ragazzo,mai.
-Ti va se dopo la scuola vengo a casa tua?- chiesi giocando con una delle sue dita sul banco.
-Certo,tanto i miei sono fuori a mangiare,mia sorella fa il tempo pieno a scuola,va bene.- rispose. Potrebbe essere il giorno giusto per ottenere quello che volevo in questo mondo,Shawn.

Pov Shawn
Lanciai un bigliettino a Camila con scritto: "Ciao Camila,sono Shawn. Sei arrabbiata per quel fatto? Sai non voglio perderti,dal primo giorno ho pensato che potremmo essere grandi amici,spero che con il fatto che sono gay il nostro rapporto non si sia rovinato." Lei me lo rimandò indietro scrivendo : "Tranquillo,anche se sei gay a me non cambia,l'importante è che non mi dimentichi e che possiamo restare amici anche se ci starò male ma in fondo non si più comandare l'amore.❤️." Menomale che era tutto apposto,altrimenti non saprei cosa avrei fatto senza di lei,lei per me era il supporto,se succedeva qualcosa di male potevo contare su di lei,se la perdevo,perdevo tanto e se perdevo Cameron,perdevo tutto.

Pov Shawn
Suonò la campana della fine delle lezioni. Ritornai a casa con Cameron,a volte ci sfioravamo le mani ed era una sensazione fantastica! Nel tragitto parlammo della scuola,delle materie che c'erano il giorno dopo ecc... Arrivati davanti casa,davanti al garage, stranamente erano presenti le due macchine dei miei genitori. Perché? Bussai alla porta invano aspettando che mi aprissero,invece niente. Io e Cameron ci guardammo con la faccia stupita. Tirai fuori le chiavi e aprii la porta. Fu tutto un lampo,mi ritrovai davanti un Maremmano bianco,era bellissimo,molto grande,il pelo lucido e liscio. Mi saltò addosso e mi stava per far cadere,mi leccava d'appertutto,era troppo dolce. Avevo sempre desiderato un cane ma non pensavo che sarebbe mai stato esaudito questo mio desiderio. Entrammo e Cameron chiuse la porta. I miei genitori salutarono prima Cam e poi me,mio padre disse :
-Sappiamo che hai sempre voluto un cane perché ti facesse compagnia,Aaliyah ci ha detto quello che volevi ed ecco,quindi per un po non chiederci cose ok? Si chiama Margo e spero che te ne prenderai cura-Così mi abbracciarono tutti e due. Io,Cameron e Margo ce ne andammo in camera. La cucciola era dietro di noi che ci seguiva,arrivati aprii la porta,mente misi piede nella stanza Margo fece uno scatto improvviso investendomi e mi fece cadere per terra. Cameron corse in mio soccorso anche se ero solo andato a finire a terra e non mi ero fatto tanto male.
-Shawn,stai bene?- disse mentre mi metteva le mani attorno al volto,erano calde,mi misi sui gomiti e guardandolo negli occhi lui disse;
-Volevo farlo da quando ti ho conosciuto- detto questo,si avvicinò a me e mi diede un bacio,non lo dimenticherò mai. Questo fece più effetto del primo e del secondo,la parte più bella è stata quando le nostre lingue si incontrarono. Una sensazione mai provata prima mi fece perdere un battito.

We Are Different [Shawn Mendes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora