Ancora complicazioni...

355 28 11
                                    

POV'S Gianluca.
Oggi è il secondo giorno qui a Londra e stasera abbiamo un concerto. Non ho smesso un secondo di pensare a Giulia e piu il tempo passa piu mi sto convincendo di voler crescere un figlio insieme. È vero siamo giovani ma non mi interessa,io amo lei e voglio una famiglia con lei.
- Gianluca svegliaaa! Vai su palco è il tuo turno!- mi chiama Piero. Siamo al teatro per le prove e non riesco proprio a concentrarmi. Salgo sul palco e la musica parte. Inizio a cantare can't help falling in love with you. Dopo aver finito la canzone ritorno nella camera dell'albergo dove trovo Giulia che si sta preparando per stasera.
- Tutto bene le prove?- mi chiede dal bagno sentendomi arrivare. Apro la porta e la vedo davanti allo specchio mentre si pettina i capelli.
- Tutto benissimo! Come sei bella!- dico.
- Smettila lo dici tutte le sere!- sorride.
- Perchè è vero!- le bacio dolcemente il collo riuscendo a sentire il suo profumo.
- Tutto bene? Sei un po strana dall'altro ieri come se stessi nascondendo qualcosa!- le chiedo nella speranza mi dica qualcosa.
- No sto benissimo perche dici cosi?
- Boh mi è sembrato!
- Ma va Gian tutto bene soprattutto dopo che ho fatto pace con mio padre! Forse ho un po di nausea ma sarà la stanchezza!
- Nausea? Sei sicura che sia solo stanchezza?
- Non lo so spero non stia per avere l'influenza! Dai andiamo Ginoble che facciamo tardi dopo tutte queste domande!
- Va bene!
Non mi ha convinto. È chiaro, Nicola non si sbagliava, lei è incinta e forse aspetta solo il momento giusto per dirmelo.

Il concerto è finito e ritorniamo all'albergo. Ognuno come al solito va nella propria camera per riposare per il prossimo viaggio che dopodomani ci porterá a Parigi.
Ci sdraiamo sul letto e iniziamo a dormire. O meglio, lei inizia a dormire perche io non riesco proprio a chiudere occhio. Mando un messaggio a Nicola e gli chiedo di vederci per parlare insieme anche con Piero e Ignazio e infine ci incontriamo nella hall.
- Spero sia una cosa importante perche la prossima volta ti vado a svegliare con il ghiaccio!- dice scocciato Ignazio.
- No ragazzi ascoltatelo!- aggiunge Nicola capendo l'argomento.
- Ecco appunto ascoltatemi! È una cosa molto importante e molto delicata!- dico.
Inizio con il raccontarli tutto e quello che ottengo sono le facce sorprese di Piero e Ignazio.
- Che bello mia cugina che aspetta un bambino! E tu diventerai padre! E io saro lo zio Ignazio, ovvero il suo preferito! - esclama Ignazio contento.
- E di zio Piero che ne facciamo?- si finge arrabbiato Piero.
- Ma che vuoi tu!
- Voglio essere anche io lo zio del piccolo Ginoble!
-Non incominciate voi due! La cosa è un'altra! Ho pensato...e se le facessimo una sorpresa e domani organizzassimo una festa? La facciamo venire inventando una scusa e poi festeggiamo e sara anche contenta che dite?- propongo.
- Ottima idea! - mi dicono tutti.

Sono le 9 del mattino e di nascosto prepariamo una sala che l'albergatore ci ha concesso e appendiamo le ultime decorazioni che Nicola ha comprato. Giulia sa che abbiamo un intervista e ne ha approfittato per uscire con Jessica anche se mi sembra molto strano che siano uscite cosi presto.Giorgia e Nina invece stanno ancora dormendo.
- Perfetto ora chiamiamo gli altri, Giulia è uscita con Jessica,quando tornano le facciamo una sorpresa.- dico.
Chiamiamo tutti che ancora non sanno niente e arrivano nella sala chiedendosi cosa sta succedendo.
- Ma cosa state combinando?- chiede Michele preoccupato.
- Tra poco scoprirete tutto!- dice Nicola.
POV'S Giulia.
Usciamo dalla farmacia con un nuovo test di gravidanza. Ho appena accompagnato Jessica a comprarlo e ora stiamo ritornando all'albergo. Siamo uscite presto stamattina per evitare che qualcuno ci accompagnasse o ci vedesse ed è andata bene che Gianluca gia alle 8 aveva un intervista.Appena entrate nel nostro hotel faccio venire Jessica nella mia camera facendo attenzione a non incontrare nessuno.
- Dai forza rifai il test!
- Non no il coraggio...
- Jessica! - insisto.
- Va bene...- dice triste.
Dopo 10 minuti esce dal bagno con le lacrime agli occhi.
- È confermato! È il decimo test che faccio e sono tutti positivi!
- Dai Jessica ma non sei contenta? Lo so che è ancora presto e abbiamo appena vent'anni ma un figlio è la cosa piu bella del mondo!
- Lo so ma lo cresceró da sola!
- Nicola sará contento!
- No non lo sará lui è il tipo di ragazzo che scappa se scopre che diventerà padre! Te lo assicuro!
- È un coglione in poche parole!
- Esatto ma io lo amo!
- Troveremo il modo! E poi hai anche l'aiuto dei ragazzi che con Nicola possono anche parlare e farlo ragionare!
- Si forse hai ragione!
- Dai su ora mettiti seduta un po,calmati e cerca di...
Il telefono squilla all'improvviso. Guardo lo schermo ed è Gianluca.
- Chi è ?- mi chiede Jessica.
- Gianluca... Pronto Gian?
- Ehi piccola! Sei ancora fuori?
- Siamo appena rientrate perche?
- Vieni giu nella hall! Insieme a Jessica! -
Ha un tono di voce meno calmo del solito, come se avesse una sorpresa da farmi vedere...
- Va bene allora 10 minuti e arriviamo!
- Vi aspetto!
Chiude subito. Rimango con il telefono in mano ancora appoggiato all'orecchio cercando di capire cosa succede.
- Cosa dice?-
- Di andare giu nella hall! Insieme a te... Era parecchio strano!
- Non è che hanno scoperto qualcosa?
- Boh non lo so proprio...
- Oddio ho troppa paura!
- Ma magari non hanno scoperto niente e vogliono solo dirci qualcosa riguardo alle date del tour chi lo sa!
- Speriamo...-
Un po preoccupate ma soprattutto incuriosite scendiamo e vediamo Gianluca nella hall.
- Amore ma che succede?- chiedo.
- Dai forza venite,niente domande!- risponde sorridente.
Ci trascina davanti ad una porta.
- Allora amore sei pronta?- mi chiede.
- Si ma cosa succede?
Non faccio in tempo a capire che subito apre la porta.
- AUGURI!- gridano Ignazio Piero e Nicola mentre gli altri sembrano neanche loro capire niente!
La stanza è piena di palloncini e coriandoli.
Io e Jessica ci guardiamo interrogative.
- Ma non è il mio compleanno ne quello di Jessica vi state sbagliando!- dico preoccupata.
- Ma quale compleanno! Ragazzi fuori lo striscione!- dice Gianluca.
Ad un tratto Ignazio e Piero tengono in aria uno striscione con la scritta: AUGURI MAMMA GIULIA!
Non ci posso credere... Mamma Giulia? Ma che diavolo sta succedendo?
- Lo so non potevo aspettare,ho scoperto tutto e volevo fartelo sapere!- esclama Gianluca.
Jessica si mette le mani davanti alla bocca preoccupata.
- Farmi sapere cosa??- chiedo ancora piu agitata di prima.
- Che sei incinta! - risponde Gianluca sorridente.
- Incinta? Ma che belloo! - dicono tutti ad alta voce conprese Giorgia e Nina che rimangono sorprese.
- No fermi tutti! Ma cosa stai dicendo?- chiedo a Gianluca seria dopo aver fermato gli altri che stavano venendo incontro a me con l'intento di abbracciarmi. Cala il silenzio.
- L'ho visto il test di gravidanza nel bagno della nostra camera, il giorno in cui stavi aiutando Jessica a fare la valigia e lo hai nascosto subito. Per non parlare del fatto che stamattina ho saputo che avevi nausea! Di Jessica non poteva essere perche lei è tranquilla in questo periodo! - dice Nicola.
- E pensa che cattivo il tuo fidanzato,ha detto che sei eri tu quella incinta sarebbe partito per i Caraibi!- dice Ignazio ridendo e rivolgendosi a Jessica.
Guardo subito Jessica e vedo che le lacrime le stanno rigando il viso e non riuscendo a resistere scappa via. Inizio a farmi molto piu seria di prima.
- Ma cosa succede? - chiede Nicola preoccupato.
- Ehi amore ma cosa c'è? Non sei contenta?- Mi chiede Gianluca vedendomi arrabbiata.
- Succede che siete quattro cretini soprattutto te!- dico arrabbiata spingendolo con la mano e andondomene via sbattendo la porta.

Holaaa! Sono riuscita ad aggiornare subito! I nostri ragazzi hanno fatto molta confusione e ora cosa succederá? Giulia sará molto arrabbiata con Gianluca? E Nicola come prenderá la gravidanza di Jessica? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della storia e provate ad indovinare cosa secondo voi capiterà! grazie mille per le visualizzazioni e i voti ❤

Il Volo❤ mai nessuno come voiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora