Avevo un'amica davverofidata di nome Annie. Cantava in un gruppo, la sua band non era famosa, ma suopadre aveva uno studio di registrazione in cantina. Così ha registrato lì ilsuo primo CD con il gruppo. Quel disco era un regalo di compeanno per me, e nonl'avevo ancora ascoltato. Tre giorni dopo il mio compleanno, Annie fu stupratadal suo fratello maggiore. Si suppone che poi lui abbia lasciato la città, enon fu mai più ritrovato. Mi aveva sempre spaventato, ma non avevo mai dettoniente a riguardo. Lei aveva solo tredici anni quando è morta. Il giorno dopo,il quarto dopo il mio compleanno, ero in ospedale con lei e provò a dirmiqualcosa, ma durante la violenza la sua trachea era stata gravementedanneggiata, per cui non potè parlare per un po'. Prima che lasciassi l'ospedale,un'infermiera mi raggiunse nel parcheggio e mi disse che Annie era morta. Miconsegnò un CD e un bigliettino scritto dalla mia amica in punto di morte. Erotroppo triste per la morte della mia più grande amica che misi il CD e ilbigliettino, nella mia stanza. Una notte ero a casa da sola e pensavo a lei,così decisi di ascoltare il disco registrato. Una partedel ritornello diceva:"He tried to find you, he's upstairs." ("Ha provato a"trovarti, è sulle scale"). Tutto d'un tratto il CD ha iniziato asaltare e a riprodurre in continuazione le parole "He's upstairs, he'supstairs, (È sulle scale, è sulle scale"). Decisi di rimettere il CD nellettore e di riprodurre di nuovo la stessa canzone. Quando arrivò alritornello, continuò a ripetere le stesse parole. A quel punto ero talmentespaventata che mi chiusi nella mia camera e stetti in assoluto silenzio. Sentiiun rumore di passi che venivano giù per le scale, guardai fuori dal buco dellaserratura e vidi qualcuno che camminava sul corridoio. Chiamai in fretta lapolizia e arrivarono subito degli agenti. Trovarono il fratello di Annienascosco nel bagno. Durante l'interrogatorio ammise che mi stava aspettando. Ilgiorno seguente ho trovato un bigliettino nella custodia del CD, l'ho aperto el'ho letto.
Diceva:
"Quando mio fratello mi ha stuprata
mi ha detto che tu saresti stata la prossima".Diceva:
"Quando mio fratello mi ha stuprata
mi ha detto che tu saresti stata la prossima".EMobidb
STAI LEGGENDO
Horror Story
HorrorStorie che non vi faranno più dormire. Non spegnete la luce. Non guardati alle sorelle. Ignorate quel rumore di passi alle vostre spalle. Consiglio: non alzati di notte.