L'annegamento era una tortura che veniva utilizzata contro le streghe durante il medioevo.
Consisteva nel legare mani e piedi della vittima e gettarla in acqua,essa subirà una morte lenta ma ricca di agonia,dovuta alla mancanza d'ossigeno.
Inoltre c'era un altro metodo per far supplire grazie al l'annegamento,ma questo consisteva nel mettere l'individuo da torturare,nudo, all'interno di un cassone,dentro al quale venivano messi anche un serpente,un gallo,un gatto e una scimmia. Il tutto veniva chiuso e gettato in mare. Lascio a voi immaginare la reazione degli animali intrappolati nella cassa in fondo al mare e ció che l'uomo poteva subire là dentro.
Il supplizio della ruota era una tortura che consisteva nel legare il condannato ad una grossa ruota di legno la quale veniva fatta girare velocemente per provocare nausea e vomito a chi vi era legato e causargli problemi circolatori nel caso la ruota girasse estremamente veloce.
Ma ciò che rendeva questa tortura qualcosa di terribilmente atroce era il fatto che un boia,piazzato a fianco della ruota,era incaricato a spezzare le ossa del condannato sferrandogli colpi sugli arti con travi di legno.
La morte giungeva quando il boia decideva di sferrare un colpo sullo sterno della vittima.
STAI LEGGENDO
Horror Story
HorrorStorie che non vi faranno più dormire. Non spegnete la luce. Non guardati alle sorelle. Ignorate quel rumore di passi alle vostre spalle. Consiglio: non alzati di notte.