La stanza

35 2 0
                                    

Sei a casa da solo͵ sdraiato sul letto che guardi lo schermo nero e tetro della tua piccola televisione.
Manca solo piu' di un giorno all'inizio della scuola͵ cosi' decidi di provarti qualche abito che ti stia bene per il giorno seguente. Ti alzi͵ apri il tuo armadio͵ prendi una maglietta carina e un paio di pantaloni lunghi della Calvin Klein.
La tua stanza e' priva di specchi͵ cosi' ti dirigi verso la camera dei tuoi genitori͵ accendi la luce e apri l'armadio che contiene all'interno dell'anta uno specchio. Ti guardi͵ ti trovi carino con quegli abiti addosso.
Finito di specchiarti͵ chiudi l'anta dell'armadio e torni nella tua camera͵ quando ad un certo punto͵ senti un rumore provenire dalla stanza dei tuoi genitori. Sei spaventato͵ ma provi a prendere coraggio e ti dirigi verso la stanza dei tuoi. Con la mano cerchi l'interruttore a tentoni senza guardare dove la metti.
La luce si accende E tu rimani immobile͵ col fiato sospeso per qualche secondo͵ poi ti lasci andare: avevi solo chiuso male l'anta dell armadio͵ niente di cui preoccuparsi. Pero' c'e' ancora qualcosa che non quadra͵ che ti fa rimanere ancora con l'ansia͵ fermo in mezzo alla stanza.
Un brivido ti sale lungo la schiena. La luce era accesa quando avevi lasciato la stanza.

Horror StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora