vacanze di Natale

262 14 0
                                    

Due ragazze devonorestare nel pensionato universitario durante le vacanze di Natale, quando tuttigli altri se ne sono andati, compresa la direttrice. Prima di partire, ladirettrice aveva detto alle due ragazze di controllare sempre se avevano chiusoa chiave tutte le porte e di non aprire mai a nessuno la porta di sera perchéc'era in giro nei paraggi un maniaco. Le due ragazze così promettono diobbedire in quanto anche loro non hanno voglia di correre dei rischi. Una nottele due ragazze si trovavano al piano di sopra, una di loro decide di andare astudiare nella sala studio al piano di sotto. La compagna preoccupata glidice:" Beh, non credo proprio che dovresti andare, ma se proprio vuoi vaipure ma stai attenta, e controlla bene che la porta sia chiusa a chiave".Così la ragazza scende di sotto, circa a mezzanotte la ragazza del piano disopra sente un rumore pesante, come qualcuno che camminasse, anzi come se sitrascinasse su per i gradini. Lei piuttosto spaventata, non capendo cosa stessesuccedendo, prende la scrivania e delle altre cose e le mette davanti allaporta in modo tale che nessuno potesse entrare. Intanto i passi si facevanosempre più vicini, e chiunque fosse aveva cominciato a grattare contro laporta. La ragazza impietrita dalla paura si mette in angolo, il rumore continuaper parecchio tempo, poi però improvvisamente finisce. Lei però spaventatarimane così tutta la notte. La mattina seguente, dopo essersi svegliata, nonsentendo più rumori,e non capendo cosa era successo, sicuramente toglie tuttele cose che ha messo davanti alla porta e la apre. Dietro di essa trova la suacompagna di stanza con un'ascia conficcata in testa. Era lei che la notte hagrattato sulla porta cercando di farsi aprire per salvarsi. Se lei lo avessecapito si sarebbe forse potuto fare qualcosa.

      e 8

Horror StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora