Questa storia è successa veramente...qui...in Italia...per essere precisi si tratta di una famiglia, che viveva in una villa chiamata Ginella apparentemente una famiglia tranquilla e normalissima, padre, madre e due figli, un maschio e una femmina.
Una sera il padre tornò a casa ubriaco e si mise a litigare violentemente con a moglie, prese poi, in preda ad un raptus di pazzia, il suo fucile e le sparò a bruciapelo; poi, sempre in preda alla pazzia, entrò in camera dei figli e sparò anche a loro, prese i corpi e li seppellì in cantina e la chiuse a chiave, si diresse verso il suo studio e si suicidò, sparandosi in bocca.
negli anni novanta la villa fu messa in vendita, una famiglia benestante l'acquistò e andò ad abitarci dopo averla messa a posto; la prima notte sentirono dei rumori di grida e pianti che provenivano dalle stanze degli omicidi...scesero in cucina...si accostarono alla porta e video una pozza di sangue; terrorizzati scapparono di sopra per chiudersi in camera ma...entrarono in quella dove erano stati uccisi i bambini, il marito si lasciò la porta ciusa dietro di sè e quando alzò lo sguardo si trovò faccia a faccia con il fantasma dei bambini...ma la loro figura mostrava chiaramente il buco che avevano in mezzo al torace, uscirono di corsa e cercarono rifugio altrove...si chiusero nel bagno...ma dietro di loro c'era il fantasma dl padre col fucile in mano che gli gridò: " QUESTA E' CASA MIA!!! DOVETE ANDARVENE ADESSO, OPPURE, RIMARRETE QUI......PER SEMPRE!!!
I due traumatizzati e terrorizzati scapparono via senza badare a dove andassero e si trovarono davanti alla porta della cantina, dalla quale si sentiva sbattere e grattare...fuggirono finalmente fuori dalla villa e andarono in albergo.
il giorno dopo annullarono tutto spiegando il fatto, ma vennero scherniti; dopo di loro scapparono altre due famiglie da lì e da allora la villa è stata sigillata e resa proprietà del comune.
tanti andarono ad esplorarla ma tutti fuggivano in preda al panico...ora c'è un quartiere in quel lotto di terreno...ma nessuno vuole abitarci.
STAI LEGGENDO
Horror Story
HorrorStorie che non vi faranno più dormire. Non spegnete la luce. Non guardati alle sorelle. Ignorate quel rumore di passi alle vostre spalle. Consiglio: non alzati di notte.