Un cacciatore, dopoaver passato un intero giorno intento nel suo hobby, si trovò nel bel mezzo diun'immensa foresta. Si stava già facendo buio e l'uomo, avendo persol'orientamento, decise di procedere sempre nella stessa direzione fino a usciredalla vegetazione sempre più fitta e opprimente. Dopo ore di cammino, raggiunseuna capanna di legno In una piccola radura. Dato che oramai si era fatta notte,decise di vedere se fosse possibile fermarsi a dormire all'interno dellacostruzione. Si avvicinò e trovò la porta socchiusa. All'interno non c'eranessuno. Il cacciatore si distese sull'unico letto, pensando che, al limite,avrebbe potuto giustificarsi con i proprietari il mattino successivo.Guardandosi attorno, si sorprese di vedere tutte le pareti adornate da svariatiritratti, tutti realizzati con un incredibile grado di realismo. Senza alcunaeccezione, mostravano volti In primo piano che lo osservavano con lineamenticontorti dall'odio e dalla malizia. Il cacciatore si sentiva decisamente adisagio e dovette sforzarsi molto per ignorare quei quadri. Girò la facciacontro il muro ed, esausto, crollò finalmente addormentato. Il mattinosuccessivo, l'uomo si svegliò, si voltò e si guardò attorno, sbattendo gliocchi all'accecante luce del sole che sembrava entrare da ogni direzione nellastanza. Guardando verso l'alto, scoprì che la capanna, In realtà, non avevanessun quadro alle pareti.
C'erano solo finestre.e
STAI LEGGENDO
Horror Story
HorrorStorie che non vi faranno più dormire. Non spegnete la luce. Non guardati alle sorelle. Ignorate quel rumore di passi alle vostre spalle. Consiglio: non alzati di notte.