Quella sera pioveva,e il freddo mi avrebbe ucciso se non avessi Trovato in fretta un Riparo caldo.
Girai in sella al mio cavallo in quell'orribile notte, la foresta era troppofitta per distinguere Una Qualsiasi figura. In preda alla stanchezza, mia e delmio cavallo, con Le ultime Forze Che ci rimanevano tentammo la disperataricerca di un Riparo.
. Quella sera era Evidentemente Dio Dalla nostra parte, poiche trovammo Unavecchia osteria dove sguardo
uso legale il cavallo ad un albero ed Entrai: era l'osteria passivamenteilluminata da Qualche candela, ALCUNI mobili cigolavano e l'odore di vinoinebriava OGNI spazio possibile. Nella taverna Non C'era nessuno Oltre l'oste;una donna corpulenta Abbastanza ma dal viso Molto delicato. «Buonasera, C'è UnaStanza available colomba Posso Switch to la notte?» L'oste Poso il boccale condentro Uno straccio Molto consumato e rispose: «Certo, e prima di coricarsiDesidera Riempire ? lo stomaco »«No grazie, non mangio bene when ho sonno ».L'oste mi accompagno alla strofa dove avrei Dormito: era Abbastanza trascurata(evidentemente l'osteria non era Molto frequentata) e delle ragnatele ornavanoGli Angoli del soffitto. Il letto però era pulito e adeguatamente soffice perdormirci sogni tranquilli.
Tolsi il mantello, gli stivali e mi coricai; sperando Che il giorno successivosarebbe Stato Migliore.
Un urlo mi sveglio di soprassalto, sentii dei passi potenti e Velociraggiungermi in modo sempre Più furioso. La porta si spalancò, Nella stanzaEntro di fretta e furia l'oste, la which sudava copiosamente freddo. «Cos'è Chel'ha sconvolta?» «C'era una bestia giù ... Un lupo, credo ... Ha tentato diaggredirmi ...» «Venga con me, le assicuro Che caccerò Quella bestia in quattroe quattr'otto». Scendemmo le scala, L'Oste mi forniva luce tramite Una candela,ed era possibile sentire Il Suono del vino Che scorreva Dalle Bottiglie rotte.Arrivammo al piano terra, in gran parte inghiottito Dalle tenebre, cosicchèChiesi all'oste di illuminarmi meglio la stanza.
Scrutai con Quel poco di luce Che avevo una Disposizione, Quando vidi ilcadavere mutilato di Qualcosa di Molto robusto ... Il cadavere Dell'oste.<)u
STAI LEGGENDO
Horror Story
HorrorStorie che non vi faranno più dormire. Non spegnete la luce. Non guardati alle sorelle. Ignorate quel rumore di passi alle vostre spalle. Consiglio: non alzati di notte.