Sono le 5:35 di mattina e sto fingendo di dormire da ore, non ce la faccio più. Volete sapere qual è la cosa peggiore della mia situazione? Nella mia stanza ci sono i miei genitori. Continuano a guardarmi. I loro occhi sono fissi su di me e le loro bocche completamente aperte. C'è un forte odore di sangue e sono paralizzato dalla paura. Ho un bisogno assoluto di urlare, ma non posso farlo.
Nel momento in cui sembrerà che io sia sveglio, sarò completamente fottuto. Morirò e nessuno potrà salvarmi. Ho cercato di progettare, nel frattempo, uno stratagemma, ma l'unica strategia che ho portato a termine consiste nel correre verso la porta, aprirla, e scappare il più velocemente possibile, urlando a squarciagola, sperando che i vicini possano sentire.
E' rischioso, ma non posso fare altro: se resto qui morirò. Lui sta aspettando che io mi svegli e che ammiri il suo capolavoro.Probabilmente vi starete chiedendo cosa diavolo sta succedendo.
Circa tre ore fa, ho sentito delle urla provenienti dall'altro lato della casa. Mi sono svegliato per controllare l'origine del rumore, ma improvvisamente ho sentito l'urgenza di usare il bagno. Sarei potuto morire proprio in quel momento. Dopo aver soddisfatto i miei bisogni, ho lanciato un'occhiata al di fuori del bagno, notando del sangue sul tappeto. Estremamente preoccupato, sono corso nella camera da letto e mi sono nascosto sotto le coperte.Ho cercato in tutti i modi di convincermi ad addormentarmi pensando che si trattasse di un sogno lucido o di qualcosa del genere.
Ma ho sentito la porta del bagno aprirsi. Terrorizzato, ho dato un'occhiata al di fuori delle coperte per vedere cosa stesse succedendo. Vedevo lui che trascinava i cadaveri dei miei genitori nella stanza: aveva un piano ben preciso.
Ha messo mio padre seduto sull'angolo del mio letto, in modo che la sua faccia fosse rivolta verso la mia. Poi ha posizionato mia madre sulla sedia, sempre verso di me.
Lui ha cominciato a strofinare le sue mani contro il muro, utilizzando il sangue come vernice e dipingendo il pentacolo del diavolo. Lui ha realizzato quello che chiamerebbe un capolavoro.
Per finire, ha scritto un messaggio sul muro che non potrei leggere nell'oscurità. Dopo questo, si è posizionato sotto al letto, pronto a colpire non appena mi svegliassi.Ma la cosa più spaventosa è che i miei occhi si sono abituati all'oscurità da allora e posso leggere il messaggio sul muro. Ma non voglio guardarlo, perché ho paura. Forse però è giusto che lo faccia, prima di morire.
Posiziono i miei occhi dunque verso il capolavoro e leggo: "So che sei sveglio".
STAI LEGGENDO
Horror Story
HorrorStorie che non vi faranno più dormire. Non spegnete la luce. Non guardati alle sorelle. Ignorate quel rumore di passi alle vostre spalle. Consiglio: non alzati di notte.