5 anni dopo.
LUCIO PDV
Erano le 8.35 del mattina. Le tend filtravano il sole nella stanza illuminando il mio viso coperto dai capelli di Sia. Scivolai piano tirandomi le lenzuola e, con grande sorpesa, scoprii che Sia era completamente nuda, ma pur tentato nel saltarle addosso, mi limitai a coprirla e andare in bagno. L'acqua tiepida scivolava tra i capelli, lungo la schiena lasciando una punta di dolore al suo passaggio, fino ai talloni facendomi rilassare del tutto. Le mani di Sia accarezzarono la mia schiena facendomi tornare sulla terra. I suoi occhi erano lucidi e assonnati e i capelli intrecciati tra loro le davano un immagine selvaggia e ribelle, la pelle lisca brillava sotto la tiepida rugiada e le sue labbra mi sorridevano felici.
Sia: Buon Giorno mio Re.
Io: Buon Giorno Mia Regina.
---------------------------------
MARK PDVLa luce entrava dalle finestre illuminando i decori delle pareti della mia nuova stanza completamente bianca come la prima neve di inverno. Mi voltai a guardare Renè dormire beatamente ricoperta da una veste bianca e sottile che lasciava intravedere il rosa chiaro della sua carnagione. Le diedi un bacio sulle labbra e andai a fare una doccia. L'acqua scivolava sulla schiena provocandomi fastidio e dolore, costringendomi a spostarmi legermente in avanti. Sentivo l odore di cioccolato riempire il bagno, e dopo un po le dita di Renè accarezzarono le grandi cicatrici che avevo sulla schiena con dolcecca.
Mark: Buon Giorno Mia Regina.
Mi voltai a darle un bacio.
Renè: Buon Giorno Mio Re.
---------------------------------
AUTORE PDVLucio: Aspetta!!
Al suono della sua voce la Saggia Cassandra si fermò sorridendo di una decisione che lei gia sapeva. Michele e Lucifero si guardarono perplessi, e anche gli altri guardarono straniti. Nessuno sapeva cosa stesse succedendo, di qualche scelta si stava parlando.
Lucio: Io..Io non posso.
Kira: Cosa? Lucio ma cosa dici?
Lucifero: Ragazzo ma cosa ti prende? Stai per diventare il Re degli Angeli, il signore del Paradiso e dici che non puoi. Non puoi cosa?
La voce di Lucifero era severa e per quanto Lucio avesse paura della sua decisione, ora mai era fatta, la sua scelta era quella. La Saggia Cassandra si voltò verso gli altri demoni presenti in sala e posò la corona di Michele sostituendola con la corona di Lucifero e tornò da Lucio a passo fiero e lento.
"hai scelto bene ragazzo mio. Il tu destino non deve mai essere scritto, ma deve essere inventato al momento. Non seguire le regole poichè essere stesse sono state create per non essere seguite, stravolgi il mondo e cambia il destino degli Inferi".Poggiò la corona di Lucofero sul capo do Lucio che subito mostró le alti banche e nere. I suoi occhi erano piccoli e verdi, e il sorriso fiero e felice. Dopo pochi minuti prese la corona di Michele e andò verso Mark che la stava fissando con incredulità.
Stefan: aspettate un secondo...Lucio è stato incoronato Re degli Inferi??
Geremia: Beh..si..
Mark: Cosa...perchè? Io sono il demone tra i due..
Lucio si voltò verso Mark soridendo.
Lucio: vuoi perderla?
Mark: cosa?
Lucio: Vuoi perderla? Se tu diventavi Re degli inferi ed io Re del Paradiso sarei stato costretto a portare con me Renè mentre tu ti saresti tenuto Sia..
STAI LEGGENDO
La Prescelta- L'impero dei due Re
VampireSono passati 9 anni dall'incoronazione di Kira come nuova regina e di Stefan e Geremia come nuovi Re degli Inferi. Quelli che prima erano Bambini adesso sono adulti e frequentano la scuola superiore della Florida. Manca solo un'anno alla loro incoro...