Mio dio! Mi sento stupida.
Ormai fisso lo specchio da 10 minuti.
Neanche la doccia è riuscita a calmare i miei ormoni.
Quell 'uomo... non so come riuscirò a dormire una notte sapendo che lui è qui accanto a me.
Ogni volta è sempre peggio, mi scatena un fuoco su tutta la pelle.
Indosso uno shorts e una maglia nera scollata sulla schiena.
Bussano alla porta.
<<Chris sei pronta?>> la voce di Matt risuona da fuori.
<<Si entra. Ho quasi fatto.>> mi abbasso per mettere le mie converse e nel rialzare la testa rimango senza fiato nel vedere Matt con addosso un bermuda nero ed una polo bianca che fascia benissimamente il suo splendido torace, i capelli ancora umidi gli ricadono sulla fronte ed un paio di ray-ban a specchio a celare i suoi meravigliosi occhi azzurri.
<<a però! questi pantaloncini lasciano poco all'immaginazione ragazza>>
<<la tua paternale non mi serve. Fino a prova contraria sono adulta e vaccinata.>>
<<si ma ricorda che per questa settimana sei la mia ragazza.>>
Nel sentire queste parole il mio cuore perde un colpo.
Dovrei smetterla so che sto per cacciarmi in grossi guai.
Matt si avvicina e mi appoggia le mani sui fianchi mentre mi sussurra all' orecchio.
<<cazzo Chris solo il guardarti... >> non cè bisogno di finire la frase sento la sua erezione premere sul fianco.<<Matt! la colazione è pronta.>> la madre di Matt ci chiama. Dio ti ringrazio.
Devo solo avere il tempo di ritornare al mio colore naturale.
<<arriviamo mamma.>><<si. meglio andare ho una fame da lupi.>> scendiamo di sotto e troviamo il tavolo della sala imbandito di tutto.
Facciamo colazione alla svelta e Matt non smette un minuto di tenermi la mano.
Quando si alza per conversare con suo padre e Jhon di sport Melany si avvicina.
<<allora come va?>>
<<tutto bene. Perché?>>
<<beh vi vedo molto affiatati. Poi questa storia dei fidanzati...>>
<<e per una giusta causa.>> dico alquanto imbarazzata.
Sorride.
<<certo. Hai visto la barbie? vorrebbe ammazzarti.>>
Mi giro involontariamente verso Erika che ha gli occhi fissi su di me.
Mi avvicino a melany e gli racconto l'accaduto della mattina.
<<che stronza! sta per sposarsi e fa ancora la gattamorta con il suo ex. Non c'è nulla da fare si vede mille miglia che è una gatta in calore.>>
Scoppio a ridere.
<<oh si... ma l'ho messa al posto suo.>> mentre ridiamo vedo Matt avvicinarsi.
<<allora andiamo? Jhon vuole unirsi a noi. Ti farò vedere il meglio della città>>
Ci alziamo e salutiamo tutti, mentre la stronza mi fulmina con lo sguardo.
Iniziamo il nostro pazzo tour di shopping, musei ed altro fino alla sera con un Matt completamente diverso e pieno di attenzioni.
Se fossimo in una situazione diversa chissà...
STAI LEGGENDO
LA MIA PAZZIA SEI TU! (COMPLETA... in Revisione)
ChickLitChris, passa 7anni della sua vita al fianco di un uomo che l' ha tradita, umiliata e portata a fare un gesto orribile per liberarsi di lui. Cerca di rifarsi una vita e si trasferisce a New York dalla sua migliore amica. Li incontrerá Matt il suo vic...