Chris

259 23 2
                                    

Sento vibrare il telefono.

"Allora? Tutto bene? Ho provato a chiamarti tutta la notte..."

Sono appena uscita dalla doccia quando trovo i messaggi di Mel.

"Alla grande 😙"

Sorrido mentre invio il messaggio.
Lui è mio... e io sono sua.
Anche se il terrore di perderlo, di fallire un altra storia è enorme.

"Mi hai fatto restare tutta la notte sveglia con l'ansia perché Matt era fuori di se. Ed ora mi rispondi così? 😑😑scendi a fare colazione. SUBITO!"

Sono in guai seri.

Entro in camera per prendere i vestiti, e lo vedo steso sul letto che mi fissa.
《Mmm... buongiorno.》Mi mangia con gli occhi e i miei ormoni vanno in subbuglio
《Buongiorno anche a te...》Dio mio.
Leccherei ogni singolo centimetro del suo corpo.
《Lo so che vorresti un altro assaggio...》 dice mentre si alza.
《Ma piccola, dobbiamo prepararci. Oggi gli stronzi si sposano.》Mi stampa un bacio e si infila sotto la doccia. Beata tutta quell'acqua.
《Si, si, ok! mr sono figo. Io inizio a scendere.》
《Ok. Mi raccomando.》La sua voce diventa seria.
《Devo fAre colazione non andare in guerra.》
《Sai bene a cosa mi riferisco non dimenticare che quel figlio di puttana e qui...》
Ian l'avevo totalmente eliminato.
《Tranquillo.》
《Parlo sul serio, se solo si avvicina lo disentegro.》
《Ok ma stai calmo, non devi cedere alle sue provocazioni.》
《Tranquilla.》Non so perché ma nulla mi sa di tranquillo.
Quando arrivo di sotto mi sento gli occhi di tutti puntati addosso.
Dopo la scenata con tanto di incontro di box di Matt, e la mia colossale figuda di merda alla Britney sotto effetto di stupefacenti.
《Buongiorno.》 il padre di Matt mi fa un cenno con la testa mentre Mel e Jhon ridono nascondendosi dietro i loro toast.
《Chris tesoro come ti senti?》Sheila mi viene in contro e mi fa cenno di sedermi accanto a lei.
Che imbarazzo.
《Buongiorno.》 Dico sedendomi imbarazzata.
Si siede al mio fianco, porgendomi una tazza di caffè. Dalla cucina vedo un via vai di gente indaffarata per i preparativi del matrimonio.
《Prendi. Fa una bella colazione che oggi sarà una giornata faticosa.》
《 ne ho proprio bisogno.》
《Com'é andata con Matt? Ieri era abbastanza nervoso.》 Sorrido.
《Nervoso e a dir poco, ma la colpa è soprattutto mia.》
Mi accarezza la mano.
《Tesoro, Matt è esuberante e quando tiene a qualcuno non permette a nessuno di portaglielo via. A volte e normale avere diverbi in una coppia,e solo che non l'ho avevo mai visto così... preso.»dovrebbe essere positivo.
Mentre parliamo del più e del meno, arriva Matt.
Si avvicina a me è mi stampa un bacio sulla fronte, poi si gira verso la madre è fa lo stesso lasciandola a bocca aperta.
«buongiorno.»dice con un sorriso fermandosi a versare una tazza di caffè.
Sheila mi guarda è sussurra un grazie.
«beh direi che è ora di prepararci ci siamo quasi. Non vorrei che la sposa mi diventi più isterica di adesso.» dice Mel mentre ascolta le urla di Erika che litiga con la parrucchiera.
«si direi di sì. Non vorrei essere nei panni di tuo fratello.» dico ridendo.
«fortunatamente sei nei miei di panni e non poteva andarti meglio.» arrossisco pensando che davvero sono nei suoi panni, nei suoi pantaloncini e nella sua maglietta precisamente.
Ci dirigiamo nelle nostre camere io e Mel, Matt e john.
<<Allora?>> Mel si siede sul letto.
<<allora cosa?>> mi guarda sorridendo.
<< dopo che mi hai fatto stare in ansia tutta la notte, mentre tu invece te la spassavi ora il minimo e raccontare tutto.>> gli racconto tuttoe lei sembra molto euforica.
<<ti ama! Si vede lontano un miglio.>>
Mi rattristo in un attimo.
<<cosa cè?>>mi chiede.
<<Spero solo di non sbagliarmi Mel.>>
Si alza e mi abbraccia da dietro, ed entrambe guardiamo il nostro riflesso nello specchio. Mi da un bacio sulla guancia.
<< se lo fà è un coglione. Ora andiamo a prepararci. Non vedo l'ora che finisca.>> dice alzando gli occhi al cielo.

LA MIA PAZZIA SEI TU!  (COMPLETA... in Revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora