Chi poteva essere se non l'idiota di Dylan?
Dylan《sei brava》
Io《Lo so》
Dylan《 modesta la ragazzina》
Io《non sono una ragazzina, perché mi fissavi?cosa ci fai qui?》
Dylan《 Ero venuto... perchè ho sentito la musica e non ti stavo fissando stavo...ti muovi molto bene》
Io《Fai schifo》
Dylan《 vedremo, ci si vede in giro ragazzina》Quanto mi irrita averlo vicino, non poteva andarsene dalle sue galline?!
Ormai si sono fatte le tre, è da due ore che ballo, percui deciso di ritornare a casa.
Una settimana dopo
Seconda settimana di scuola.
La prima è andata bene, a parte Dylan che mi rompeva sempre, non l'ha mai fatto in 4 anni e lo fa ora.
Siccome oggi non era proprio giornata e ci mancava solo lui, per fortuna è finito anche il lunedì.Io《 Sono a casaa》
Nessuna risposta guardo da per tutto ma non c'è nessuno, decido di andare in camera e farmi una bella doccia rilassante, dopo mezz'oretta mi vestii, un paio di legghins e una canotta, fa caldo, decido di scendere in cucina per guardare la tv.
Dopo mezz'ora passata a cambiare sempre canale perchè non facevano niente sentii un rumore, due voci, entrarono dalla porta e chi erano se non Leo e.... Dylan!!!
Io《 ehi sorellona, Dylan si ferma qui a mangiare e dopo andiamo ad una festa vuoi venire con noi?》
Forse mi avrebbe fatto bene staccare un po', anche se c'era quel coglione.
Io 《 si, posso dirlo anche a Bea?》
Leo《sisi》
Io《allora vado a chiamarla così le dico di venire》Dopo averle chiesto mi disse "5 minuti e sono da te.".
È sempre stata così, non cambierà mai, quando con lei si pronuncia il nome "party" state pur certe che lei c'è.Cercando cosa mettermi, avevo optato per un tubino nero sopra il ginocchio, aperto sulla schiena e un paio di tacchi neri...quando qualcuno mi iterruppe..
Dylan《 posso?!》
Io《sei già entrato..》
Dylan《come siamo acide, volevo dirti che uscimo per le undici》
Io《ottimo》Dopo un po' arrivò Bea mangiammo tutti e quattro insieme, tra una chiacchera e l'altra, io e Dylan continuavamo a discutere per ogni cosa, tipo "mi passi l'acqua? ".
Ma ormai era abitudine, siamo stati cane e gatto per quattro anni perché non dovrei farlo anche ora!?Leo《 Basta, avete rotto il cazzo》
Io《 è lui che rompe》
Dylan《 ma se hai iniziato tu, stronza》
Bea《 andiamo su, smettetela.》Io e Bea andammo a preparaci visto l'ora, lei aveva scelto un vestitino blu con la scollatura a cuore e dei tacchi più scuri ma blu.
Dopo esserci vestite ci truccammo, io misi fondotinta, la matita e un rossetto rosso; lei fondotinta, rimel ed un rossetto color pesca.Andammo in salotto... giusto in tempo.
Leo《siete bellissime》
Bea 《grazie 》
Dylan《 allora andiamo?》
Bea《madonna che palle che sei, andiamo andiamo》
Io《ha paura di non arrivare in tempo per le sue galline》Dopo il tragito in macchina tra le chiacchere e la musica, arrivammo al locale, pronte per scatenarci, come non avevamo mai fatto.
STAI LEGGENDO
|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||
Romance| COMPLETA | Una ragazza di nome Angel con troppi problemi per la testa per pensare a qualcosa come un sentimento d'amore e un ragazzo di nome Dylan pronto a tutto, pieno di sè, negli anni del liceo, menefreghista e bastardo, i classici anni che si...