Mi svegliai tra le braccia di Dylan, mi sentivo strana ma felice molto felice.
Guardai Dylan stava ancora dormendo, è così tranquillo e spensierato quando dorme...gli diedi un bacio a stampo che lui allungò, svegliandosi.Dylan 《voglio sempre svegliarmi così》
Io《 mh giorno amore》Eravamo ancora a letto abbracciati, io mi alzai e andai a farmi una doccia veloce, intanto lui "ha detto"che andava a preparare la colazione.
Uscita dal bagno mi vestii comoda, leggins e una maglia di Dylan che mi faceva da vestito ahah scesi e sentii un buon profumino aveva praparato i panckekes alla nutella e il caffé quanto lo posso amare?!
Finita la colazione andammo nel divano a guardare la TV.
Io intanto stavo pensando a cosa fare dopo domani, il 31 dicembre l'inzio di un nuovo anno!
Dylan mi distolse dai miei pensieri.
Dylan 《Amore a cosa pensavi?》
io《 a cosa possiamo fare dopo domani...sai è l' ultimo giorno dell'anno》
Dylan《 ah si mi sono dimenticato di dirti che se vuoi c'è una festa in un locale con musica ecc.. e i fuochi a mezzanotte se vuoi possiamo andare lì?》
Io《bella ideaa》
Dylan《 ci sono anche i ragazzi della squadra》
Io《così posso conoscerli》Rimanemmo a guardare la TV per un altro po' tanto non facevano chissà cosa e Dylan...diciamocelo non era proprio concentrato sulla TV proprio per niente.
Alla Sera
Il pomeriggio andammo a fare un giro in centro, per le vie tutte illuminate dalle luci natalizie.
Erano le 20 e non girava neanche una mosca, cenammo in assoluto silenzio, mi alzai e stavo andando su per le scale, quando Dylan mi prese i fianchi e mi appoggio (parola grande) al muro.
Dylan《 eddai ce l'hai ancora con me??? Daii scusaaa mi dispice era per scherzare un po'》
io non aprii bocca, lo fulminai.
Cos'era successo?
Beh stavamo camminando per il centro e lui da furbo quant'è si nascose per poi farmi prendere uno spavento.Dylan 《 come posso farmi perdonaree?》
io ci pensaii un attimo...
Io 《lasciandomi i polsi così vado in camera!》
Dylan《 Angel basta cazzo era uno scherzo te la prendi per il cazzo neanche avessi fatto chissà cosa》In effetti aveva ragione, dopo quello che ha appena detto andai su, lui mi seguii ma io chiusi la porta della camera.
Dylan 《Angel cazzo apri...subito》
Quando mi chiamava per nome era incazzato così io presi il suo cuscino apri la porta.
Io《tieni》
Dylan《 cosa ci devo fare?》
Io《 sai è un cuscino di solito ci appoggi la testa e dormi!?》
Dylan《 non starai pensando che dormo sul divano vero?》io gli feci un sorisetto e lui capìi tutto.
Dylan《 va bene allora se la metti cosi vado buonanotte Angel》
Io《 ma vaffanculo Dylan》Rientrai in camera neanche marito e moglie facevano cosi ma mi aveva " ferita dicendo quelle parole, volevo dirgli che non era nulla e che mi era passata ma dopo quelle parole cambiai idea!
Era passato un po' e avevo sete cosi scesi.
Dylan《 ti mancavo vero? Ecco perchè sei venuta》
io lo guardai
Io 《 in realtà avevo sete e mi sono venuta a prendere un bicchiere d'acqua, ma se vuoi metterla così... mettila cosi》
Io《 Amoree daii mi perdoni, mi dispiace per oggi e per le parole di prima, scusa》Abbracciandomi da dietro, vuol dire che aveva capito perche l'avevo mandato giu non solo per oggi ma anche per prima io mi girai e lui mi baciò, dolcemente.
Gli presi la mano e andammo a letto io avevo solo la sua maglia e lui in boxer, mi abbraccciò..
Dylan《 buonanotte piccola》
Io《 buonanottee》
STAI LEGGENDO
|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||
Romance| COMPLETA | Una ragazza di nome Angel con troppi problemi per la testa per pensare a qualcosa come un sentimento d'amore e un ragazzo di nome Dylan pronto a tutto, pieno di sè, negli anni del liceo, menefreghista e bastardo, i classici anni che si...